il forum di eUrotic tv

18 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2010, 02:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Si aspetta il pacco a casa con le calze... :lgh: :lgh: :lgh: :lgh: :lgh:
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 02:12


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


Che bona la Bambolotta......nonostante i disastri che le fanno in testa.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 02:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,722

Status:


Spero che qualcuno non abbia chiesto a Sabrina di fare versi tipo mucca, perchè è quello che stà facendo :hmm:
Sembra scocciata... chissà perchè.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 02:21
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,427

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 19/12/2010, 02:12) 
Si aspetta il pacco a casa con le calze... :lgh: :lgh: :lgh: :lgh: :lgh:

per carità che il supercialtrone fa ripartire l'asta tosta.



Lin stasera ha fatto come Janine, ha buttato via le mutande, chissà perchè i risultati sono diversi.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 02:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Hanno richiesto una doccia di Sabrina e gli danno una doccia di Aria... equo scambio... :lgh: :lgh: :doh:
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 02:32


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


Per fortuna quelle immagini agghiaccianti della doccia di un'anziana signora sono durate poco per paura dei reumatismi..... :P

Bambolotta in tutto il suo splendore, pucci in primo piano compresa.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 02:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


dopo collant di Kia, nuova richiesta strana: vedere Gia con i vestiti che indossava quando è arrivata a lavoro :) :shkd: :shkd:

Chiedere uno strip ad una persona già nuda suona veramente strano :)
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 03:03


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Arrivato per vedere giusto l'ultima ora di show... e vedo subito che Sabrina si è sdraiata sul lettone...
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 03:13
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


questa deve essere opera di hans. gli lcd soundsystem con i prodigy.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 03:29


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Piccolo messaggino per far sapere che ci sono... Questa volta in italiano, niente inglese. Tradurlo sarebbe stato un delitto per il senso del messaggio... La risposta c'è, anche quella in Italiano (incredibile) molto dolce anche se cortissima e parecchio svogliata. Se va bene le stanno dicendo di rimanere lì a fare l'after :P

Clio chiede ancora a John di chiamarla. Ci annuncia che sarà in mod station anche domani per il pomeridiano e anche per il notturno. Purtroppo conoscendo Clio che stava già tentando di spedire per le lunghe la mia chiamata ho voluto tagliare e non ho detto niente di John. Se mi dovesse capitare nei prossimi giorni proverò a riferirle che John chiama sempre e solo per Penny.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 09:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 18/12/2010, 20:44) 
CITAZIONE (mog8 @ 18/12/2010, 19:42) 
piuttosto :mfslp:

Piuttosto?
Si vince qualcosa se s'indovina?

ciao sargento intendevo che "ammirare"e "inter"sono 2 parole che non si accostano bene
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 10:24


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 19/12/2010, 03:29) 
Clio chiede ancora a John di chiamarla. Ci annuncia che sarà in mod station anche domani per il pomeridiano e anche per il notturno. Purtroppo conoscendo Clio che stava già tentando di spedire per le lunghe la mia chiamata ho voluto tagliare e non ho detto niente di John. Se mi dovesse capitare nei prossimi giorni proverò a riferirle che John chiama sempre e solo per Penny.

A me dispiace, ma devono smetterla di far finta di non capire che quella non è una linea normale. E' un "servizio di intrattenimento" (come dice il messaggio all'inizio della chiamata) che costa e costa moltissimo. Dunque lo chiamo quando mi va di partecipare al loro "intrattenimento".

Per altre esigenze, in particolare quando le esigenze sono le LORO, siccome sanno chi siamo, conoscono la nostra serietà e riservatezza, dunque che aprano un canale di comunicazione normale, senza prezzi esosi, da utilizzare per comunicazioni "tecniche". Noi siamo qua, hanno solo l'imbarazzo della scelta per contattarci: iscrivendosi gratuitamente al forum possono comunicare con un post pubblico, con un messaggio privato a un singolo utente, con l'e-mail personale del singolo utente, oppure addirittura non iscrivendosi possono inviare una mail all'indirizzo del forum ([email protected]). Più di così..........
 
Top
56 replies since 18/12/2010, 04:02   1480 views
  Share