il forum di eUrotic tv

21 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2010, 16:32


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 22/12/2010, 10:32) 
Francamente anche l'ambientazione nell'ufficio.... :slp: :slp: ......ma devono proprio trascinare ogni idea fino all'esasperazione assoluta? Non possono diluire un po' nel tempo queste cose per evitare che diventino insopportabili? Che bisogno c'è di insistere ogni settimana fino a consumare totalmente l'idea?

Io poi non sopporto neanche quello studio nuovo, lettone inutile, luci terrificanti, le ragazze spesso hanno le facce gialle o verdi e i capelli blu. La moquette per terra impedisce ogni show con frutta, miele, cioccolata, impedisce il body-art (per fortuna impedisce pure la cera.....), insomma proprio fatto apposta per deprimere gli show a livelli infimi.

Un'altra mirabolante pensata molvana che, per rimanere solo alle cose più recenti, aggiungiamo a quella schifezza di monsone buio.

Ma L'ufficio è buona come ambientazione, il problema è che guardati tutte le protagoniste degli office show notturni... sempre le stesse facce! Lia, Lin, Lace, Gia, Janine quasi sempre. Poche volte Amy e Kristina. Niente Mashiara, niente Scarlet, niente Sabrina...
L'office show meglio riuscito è quello pomeridiano dal quale hanno preso gli unici spezzoni insulsi e ne hanno fatto lo spot.

Dello shower show ormai sinceramente l'unica cosa che mi piace è il fatto che le modelle siano spesso senza o con pochissimo trucco e ciò le rende molto più belle. Non arrivando spunti nuovi di erotico in quello show non c'è niente.
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 20:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,894
Location:
Torino

Status:


GIA è stata la migliore in questo show le altre tutte sottotono...

GIA = quando vuole ci sa fare ed è l'unica che in sto periodo fa miglioramenti anche se li fa a piccoli passi; carica sexy da vendere
SPIRIT= secondo me la sopravalutate, impalla sempre le altre modelle si tira giu gli slip facendo pose da spastica per non fare vedere nulla ed è alla continua ricerca della telecamera per fare l'oca giuliva
ARIA= Non classificabile se c'è o non c'è lo spettacolo cambia di poco
LIA= al di sotto delle sue possibilità, ormai è consapevole di avere IL CAPOLAVORO e non fa niente altro che dimenarlo allo stesso modo per troppo tempo e senza fare altro; dopo un po diventa pesante
JANEEN= Basta sapere chi è e si dice tutto.. che faccia o che non faccia inguardabile e sexy come uno scaricatore di porto di Marsiglia
LIN= lei gli slip li tira giu senza problemi e dolce carinissima ma troppo standard col risultato che dovrebbe imparare ad essere piu erotica ultimamente inoltre sta gonfiando sempre di più speriamo che si fermi prima di arrivare alla forma di LACE

Questo è il mio modesto parere

 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 21:04
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


CITAZIONE (TINOS57 @ 22/12/2010, 20:55) 
GIA è stata la migliore in questo show le altre tutte sottotono...
GIA = quando vuole ci sa fare ed è l'unica che in sto periodo fa miglioramenti anche se li fa a piccoli passi; carica sexy da vendere
Questo è il mio modesto parere

la si trova in ferramenta?
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 21:04


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (TINOS57 @ 22/12/2010, 20:55) 
GIA è stata la migliore in questo show le altre tutte sottotono...

GIA = quando vuole ci sa fare ed è l'unica che in sto periodo fa miglioramenti anche se li fa a piccoli passi; carica sexy da vendere
SPIRIT= secondo me la sopravalutate, impalla sempre le altre modelle si tira giu gli slip facendo pose da spastica per non fare vedere nulla ed è alla continua ricerca della telecamera per fare l'oca giuliva
ARIA= Non classificabile se c'è o non c'è lo spettacolo cambia di poco
LIA= al di sotto delle sue possibilità, ormai è consapevole di avere IL CAPOLAVORO e non fa niente altro che dimenarlo allo stesso modo per troppo tempo e senza fare altro; dopo un po diventa pesante
JANEEN= Basta sapere chi è e si dice tutto.. che faccia o che non faccia inguardabile e sexy come uno scaricatore di porto di Marsiglia
LIN= lei gli slip li tira giu senza problemi e dolce carinissima ma troppo standard col risultato che dovrebbe imparare ad essere piu erotica ultimamente inoltre sta gonfiando sempre di più speriamo che si fermi prima di arrivare alla forma di LACE

Questo è il mio modesto parere

Quella è la descrizione perfetta di Gia, più che di Spirit.
Non condivido su Lia e soprattutto non condivido assolutamente su Lin. La sua arma in più è la naturalezza e la semplicità (nuda o vestita) e non sarà mai l'erotismo. Infatti quando tenta di essere erotica o ammiccante risulta spesso impacciata sino a risultare ridicola. Per quanto riguarda i chili in più non credo le stiano male.
 
Top
nunzio26
view post Posted on 23/12/2010, 06:02




Scusate la pedanteria, ma se si potessero evitare riferimenti a persone malate ...
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 08:59


Group:
moderatore
Posts:
51,670

Status:


No, non è pedanteria. In effetti quel tipo di descrizione mi era sfuggito e non è certo elegante.... :nono: :nono:
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 09:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,427

Status:


Già, mi associo a John, purtroppo certe cose spesso sfuggono anche a noi moderatori, specie i commenti ex post sul topic del giorno prima.
Triste vedere che per esaltare una modella (sempre la stessa poi, qui mi sa che se c'è una strategia è quella dei giahadisti, altro che ETV) si faccia di tutto per affossare le altre. Non credo poi che a Gia stessa possa far piacere di ritrovarsi a fare il pappagallo sopra la monnezza, come si dice dalle mie parti.
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 14:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,894
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (nunzio26 @ 23/12/2010, 06:02) 
Scusate la pedanteria, ma se si potessero evitare riferimenti a persone malate ...

dicevi a me? potresti essere più chiaro? perche se ti riferivi a me non ti capisco
 
Top
nunzio26
view post Posted on 23/12/2010, 14:55




Scusami, ma scrivere "fare pose da spastica" non è il massimo, pensando che le persone in questione non fanno queste pose volontariamente ma per colpa di una infelice patologia.

Comunque non volevo polemizzare, era solo per distinguere le questioni effimere dalle tristi realtà.
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 15:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,894
Location:
Torino

Status:


si ho capito ma sono cose che si dicono come alle volte si dice " sei cieco" quando non vedi una cosa non per questo si offendono i ciechi
 
Top
54 replies since 21/12/2010, 03:01   1688 views
  Share