il forum di eUrotic tv

23 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2010, 01:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 24/12/2010, 00:37) 
CITAZIONE (Jaq @ 24/12/2010, 00:33) 
Se ha il moroso geloso allora fa bene a non slacciare più il reggiseno,dopotutto è solo un notturno di uno show eurotico...Spero che non faccia più vedere nulla in tv,ma che alla faccia del gelosone possa far vedere tutto a compagni di studi,idraulici e odontoiatri Molvani e non :D


Uno scippatore???Ma in senso figurato o lo ha proprio coperto di sganassoni?!!!...E brava la cucciola,quando mena mi sa che non scherza la bella ricciolina...

:D
A Firenze si dice chi è geloso è becco

Pare che lo spacciatore sia all' ospedale. Okkio alle molvane ragazzi.

E soprattutto...se il fidanzato è un cameraman...perchè mai l'ha fatta venire a lavorare ad Eurotic Tv? Misteri dell'animo umano...
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 01:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,427

Status:


Magari ad ETV si sono pure conosciuti, immagino che Nicole sia approdata lì grazie alla sorella e lì abbia conosciuto il fidanzato.
 
Top
opel
view post Posted on 24/12/2010, 02:06




come è bona Sabrina tutta igniuda :wtjmp: :wtjmp: :wtjmp:
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 02:27


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 24/12/2010, 01:20) 
Chi si rivede... ieri erano Brona di giorno e Kia di notte... stasera tocca a Lia e al suo "incredible hot a*s" (E il messaggio è in inglese (so che ci tieni a saperlo John :P :P ))

Grazie della segnalazione, sono sempre bene accette. Al ritorno della Farfallina, farò un bell'album-ricordo....... :D :D
A me manca da morire, a lui chissà......... :D
 
Top
opel
view post Posted on 24/12/2010, 02:59




stasera Lia ci ha deliziato col suo fantastico culetto :mflust: :mflust: :mflust:
 
Top
thomasb.
view post Posted on 24/12/2010, 09:02




Nicol davvero bellissima e ultrasexy :mflust: , abbasso il cameraman geloso :thdwn: (anche se in fondo lo capisco :P)
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 09:13


Group:
Member
Posts:
10,542

Status:


ciao a tutti stanotte Nicol molto disinibita il confronto ad altre soft che hanno fatto ultimamente i nightshow!
Però mi sembra strano che il ragazzo sia geloso solo per non farla spogliare con certe telefonate che arrivano perchè allora se io ero geloso di lei l'avrei convinta ad abbandonare eutv o al massimo a fare la moderatrice!
 
Top
paolopila
view post Posted on 24/12/2010, 10:06




Spirit e Lia :clp: :clp: :clp: :clp: :clp:
Sabrina :clp: :clp: :clp:
Jeanine :clp:
Nicole :disg:
Trota :mflsh: :srry:
 
Top
plico67
view post Posted on 24/12/2010, 19:52




io il comportamento di Nicole non lo condivido: posso capire una soft che dichiara che non si spoglia e viene comunque accettata a lavorare in un programma erotico, ma una che agli inizi era piu' che hot con topless disinvolti non puo' fare una marcia indietro del genere, se decidessero di farlo tutte ad Etv che fanno, programmi per bambini.
Se il fidanzato e' geloso, allora deve a mio parere lasciare quel lavoro...
Ovviamente se non c'e' un qualche piano architettato nel tempo da parte della Direzione nei confronti della ragazza di preservarla per un certo periodo per poi farla rendere di piu'.
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 09:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,427

Status:


Il fidanzato geloso lavora anche lui a ETV.
 
Top
69 replies since 23/12/2010, 03:01   1632 views
  Share