il forum di eUrotic tv

24 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
simone560
view post Posted on 24/12/2010, 14:24




Comunque da certi comportamenti durante gli show si vedono atteggiamenti troppo strani!!!!!!!!!!!!!

Anche l'aria del fotografo a me non piace per niente quello secondo me con queste ragazze ci va..........................................................
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 14:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


CITAZIONE (simone560 @ 24/12/2010, 14:18) 
Scusate ma se alcune ragazze hanno il fidanzato in studio cosa stanno li a fare???????????????????????????????????? si certo a pilare euro a chi chiama io di certo non chiamerei per buttare soldi con una donna già impegnata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non credo che le modelle si mantengano illabate aspettando che noi le chiamamo.
Sono belle e giovani, avranno tutte le loro situazioni sentimentali.
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 14:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 24/12/2010, 11:03) 
Show di metà mattina al via, in studio, oltre alla Bambolotta Lin, ci sono Mamma Sandra, Kathrin e Natasha.
Senpre Gigi Mod italiana e sempre Leyla mod araba.

Natasha senza collant, finalmente, si è anche prodotta in una spaccata, quindi ha sicuramente fatto danza, classica o moderna.
Secondo me sarà un bell'acquisto per i notturni.

Peccato che ora indossi dei pantaloni :wallb:
PS: AUGURI a tutti!!!
 
Top
Rastin
view post Posted on 24/12/2010, 14:42




OT
CITAZIONE (memento74 @ 24/12/2010, 14:38) 
Non credo che le modelle si mantengano illabate aspettando che noi le chiamamo.
Sono belle e giovani, avranno tutte le loro situazioni sentimentali.

esatto,poi sta ai fidanzati,scegliere se essere cornuti,o obbligarle solo a non spogliarsi,oppure a non farle nemmeno accostare lì dentro,come farebbe un vero uomo degno di essere tale. ;)
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 15:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


OT El Sargento lascia per un attimo il posto di guardia per augurare un Natale sereno e gioioso:
- agli amici del forum, che lo deliziano con la loro intelligente ironia
- a Sua Immensità Ruzz, al grande Out e a Sir John, per la loro pazienza
-alle girls (specialmente una... :wub: ) ed a tutta la banda dei cialtroni molvani (senza di loro, che noia, che barba!... Ciao Sandrocchia)

E... portate pazienza col Sargento, rompe un po' come tutti i vecchietti ma non è cattivo...

Ora torno, altrimenti Monastario mi consegna. Comunque resto di sentinella 24/7.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 24/12/2010, 16:17




Show delle 16 ambientato in ufficio con Giselle, Jacquelin, Brianna, Kally e Kristina; la mod è Mimosa.

Kally è la donna delle pulizie.

Edited by thomasb. - 24/12/2010, 16:21
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 16:20


Group:
moderatore
Posts:
51,670

Status:


E Jacqueline che lasciava tracimare qualcosa dal balcone.......

Mod italiana è Mimosa, l'ammazzamessaggi.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 24/12/2010, 16:38




Un augurio affettuoso a tutti gli amici del forum, al mitico Admiz Ruzz ed ai guardiani fedeli Out e John che ci danno la possibilità di divertirci in questo luogo virtuale, ed infine, ma non per ordine d'importanza, alle ragazze ed allo staff di ETV, che ci offrono la materia di dibattito.

Godetevi questo Natale!
Che ognuno possa festeggiarlo nel modo più simile a come vorrebbe!
 
Top
Rastin
view post Posted on 24/12/2010, 16:47




OT
Auguro anch'io Buon Natale a tutti gli amici del forum,anche se personalmente è una festa che mi mette un po' il magone.......preferisco decisamente Capodanno e Carnevale. ;) :B):
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 16:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


mi unisco agli auguri gia' fatti dagli altri ...auguri a tutti voi e allo staff di eutv ...sereno natale..
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 16:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,427

Status:


Auguro Buon Natale a tutti i membri del forum, ai miei colleghi (tra i quali metto anche Dardo che è il "quarto uomo") ed a tutte le persone che lavorano ad ETV.
 
Top
tatonno69
view post Posted on 24/12/2010, 17:07




Ho cercato un thread dove dare gli auguri... stavo per aprirne uno io, poi sono arrivato qui...

imageTANTISSIMI AUGURI di un FELICISSIMO NATALE a TUTTI!!!



 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 17:36


Group:
moderatore
Posts:
51,670

Status:


Di solito lo apriamo il topic degli auguri, però oggi ormai abbiamo cominciato qua.....e quindi qua proseguiamo.

Auguri a tutti anche da parte mia, auguri a tutti gli amici del forum, ai miei colleghi di staff che nel mese passato mi hanno sopportato molto più del solito, a tutte le ragazze di ETV, a Clio, Simone e Gigi. ;) :chrs:
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 24/12/2010, 17:41




Buon Natale e buone feste a tutti gli amici del forum anche da parte mia.......... :D
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 24/12/2010, 17:44




I migliori auguri di Buon Natale all'ineguagliabile Ruzz (non crederci ....è solo una frase di circostanza ;) :D ) agli altrettanto eccezionali John e Out , a tutti i membri di questo bellissimo forum e a tutto il personale di eutv ....un bacio affettuoso a tutte le ragazze..
 
Top
74 replies since 24/12/2010, 03:05   1500 views
  Share