il forum di eUrotic tv

24 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2010, 17:48


Group:
Member
Posts:
10,542

Status:


tanti auguri di buon natale agli amici del forum ai moderatori a tutte le ragazze ed ai moderatori!
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 17:48


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Auguri anche da parte mia a tutti! Auguri a ruzz che ci ha portato via dall'oscurantismo, auguri ai mod Out e John che ci sopportano tutti i giorni, auguri a tutti i membri del forum.
Auguri ad eUtv, alle modelle, a Clio, Gigi, Simone, ai registi e a tutti gli operatori.
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 17:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Sono io che non lo vedo o quest' anno negli studi manco un alberello ci hanno messo?
 
Top
thomasb.
view post Posted on 24/12/2010, 18:04




Buon Natale a tutto il forum :)
 
Top
simone560
view post Posted on 24/12/2010, 18:50




Comunque io ho la mia opinione e rispetto quella di tutti ............................. spendere soldi per una ragazza o modella gią impegnata io non lo farei mai.................................... e poi serve anche rispetto per chi chiama se devono fare certe cazzate mi sta bene ma non negli studi č mancanza di professionalitą

BUON NATALE A TUTTI..................................................E ricordo che queste modelle devono ringraziare chi chiamano altrimenti il programma sarebbe gią chiuso!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 19:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Per trovare la professionalitą ad Etv, ci vuole il lanternino.
 
Top
simone560
view post Posted on 24/12/2010, 19:39




Capisco hai perfettamente ragione ci vuole il lanternino ma voi che conoscete meglio di me il programma mi sapete dire cortesemente qualcosa di Randa ???????????

č fidanzata???? che rapporti ha in quello studio???????? mi č abbastanza simpatica ..................................................... e mi sembra cortese tempo fą provai a chiamarla1!!
 
Top
plico67
view post Posted on 24/12/2010, 20:00




visto che ci sono faccio anch'io gli auguri di un sereno Natale a tutto il forum ed anche ovviamente alle ragazze di Etv. ;)
 
Top
simone560
view post Posted on 24/12/2010, 20:17




No negli studi non c'č nessun albero oltre che a risparmiare sui riscaldamenti risparmiano pure sulla luce, sapete di questi tempi l'energia costa molto!!!!!!

Auguri anche a te Plico 67..............................

Ma il fotografo del giovedi dove lo hanno trovato ?????????????????????? credo nel panettone di fotografia quello secondo me sa molto poco anzi niente.................................. usa sempre la stessa macchina, nemmeno un teleobiettivo un grandangolo ma...........................................................
 
Top
plico67
view post Posted on 24/12/2010, 20:19




devono risparmiare perche' al mercoledi devono sprecare tutte le loro risorse per lo shower show tra acqua ovviamente calda e riscaldamento molto alto, il tutto per uno spettacolo ormai come interesse morto e sepolto (forse lo leveranno a giugno quando ritornera' il caldo) :wallb:
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 22:10


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Nightshow della vigilia di Natale: in studio il cast annunciato formato da Amy, Mashi, la Peperina Lia, Randa, Topolina Shelley, Sabrina, Lace e Pierugo Janine. Coppe di champagne....o spumante? Finalmente un po' d'atmosfera natalizia......il minimo....


Ancora Buon Natale a tutti e in particolare alle ragazze in studio.
 
Top
sonoioichbin
view post Posted on 24/12/2010, 22:31




:clp: :clp: :clp: GRAZIE AMICIII BUON NATALE ANCHE A VOI!!!Chin Chin;))) Buona festa! e dentro nello studio e anche il mio tesorino;))) Non potette scomettere ;)))) E la piu bella di tutti!!! :mflust: :mflust: :mflust: :wub: :rofl: Una ragazza con cuore una ragazza semplice ma piu bella non ce ne;))) Come si chiama?;))))-----,'-(@
 
Top
barabba67
view post Posted on 24/12/2010, 22:39




innanzitutto faccio anche io gli auguri a tutto il forum e alle ragazze :) vedo in studio dei Babbi natale molto carini :P Sabrina stasera e' particolarmente allegra,si e' impossessata del microfono e non lo molla piu' :P
 
Top
sonoioichbin
view post Posted on 24/12/2010, 22:47




SALUTI VALTER,Sheley n1
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 22:50


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


chi c'č come moderatore italiano?
 
Top
74 replies since 24/12/2010, 03:05   1500 views
  Share