il forum di eUrotic tv

25 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
barabba67
view post Posted on 27/12/2010, 00:04




CITAZIONE (Rastin @ 26/12/2010, 17:34) 
Ovviamente quel tipo di richieste che ha scritto Beppe va rispettato e soprattutto lo spettatore che chiama va rispettato perchè paga 2,40€ al minuto,almeno uno che ovviamente non fa richieste assurde.
Quello che un po' mi infastidisce di questo sistema è la smania,l'ossessione di vedere chissà che,che leggo sia qui che lì....
Dopo che le vedi lì di continuo così,tutti i giorni, stanche e sfinite un pochino ti ci affezioni pure e non stai lì ad aspettare come prima opzione con l'uccello teso e la bava alla bocca che calino le braghe.....che poi alla fine il loro obiettivo è fare affezionare,credo....
Se per esempio vedi una bella figona come Natasha che lega con Amy,è chiaro che viene a chiunque in testa il desiderio di vedere una lesbicata tra loro due,però non è che poi ad un certo punto se vedi che non succede uno si arroventa le meningi per cercare di capire perchè non si infilino la lingua in bocca o da qualche altra parte......
Se lo fanno ci si diverte,se non lo fanno amen,natasha e amy sono bellissime lo stesso.....se non si è appagati si va su google e si trova quello che si vuole.


PS. ovviamente io la vedo così,ognuno è libero di pensare come meglio crede.

sono completamente d'accordo con te :clp: :clp:
 
Top
90 replies since 25/12/2010, 04:04   2184 views
  Share