il forum di eUrotic tv

26 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2010, 02:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Confermo che Kally č BONA!
:woot:

Ma sto Robert quante docce collantate chiede al giorno?
Lilian e Janine.
:mfhd:
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/12/2010, 09:42




Lilian, Aria, Jeanine, Jaqueline e Kally ... la gioventů che avanza ...
 
Top
plico67
view post Posted on 27/12/2010, 10:41




prima di spegnere tutto il mio recorder ha registrato circa un'ora e mezzo di quel disgustoso spettacolo, visto che mi parte in automatico circa alle 23: ho controllato in quel lasso di tempo i messaggi e ne ho contati 5/6.
Lilian ne ha ricevuti 0, Janine ne ha ricevuti 0, Aria ne ha ricevuti 2 (almeno lei se curata e' piu' presentabile come donna) di cui uno del Roberto, praticamente quei pochi che sono arrivati erano per Lin, Kalli e Jaqueline. Ovviamente se la sera prima i 5/6 messaggi erano arrivati nel primo quarto d'ora e ieri sera in un'ora e mezzo qualche motivo per cui la gente e' scappata in massa ci sara'? Sono solo loro che non se ne rendono conto :wallb:
Sulle telefonate rispetto ai messaggi non si riesce a capire quanto rendono certi personaggi, anche perche' sono convinto che alcuni parlano da soli o tra di loro o con la regia per far vedere che hanno movimento telefonico.
Se poi Scarlet, Amy e altre abbiano qualche motivo per protestare non penso abbiano torto, se qualche utente arriva a offenderle (anche se non e' giusto), dopo quello che' e' stato in onda ieri sera cosa puo' pensare che sia un programma del genere :angry:
 
Top
47 replies since 26/12/2010, 04:08   1420 views
  Share