il forum di eUrotic tv

Palloncini!, fetish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2012, 18:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (piggyuomo @ 26/7/2012, 19:36) 
vi prego.... non ne posso piu'.....

l'ultimo 5 minuti fa' con Scarlet (che manco riusciva a scoppiarlo).

c'e' uno psichiatra bravo fra di voi che mi spiega nei dettagli l'arcano motivo per il quale c'e' gente che fa' questo genere di richieste ?

ma che razza di fetish e' ? cioe'... ne ho visti di feticismi in vita mia ..ma quello dei palloncini vi giuro e' il piu' misterioso che mi sia mai capitato.

Anche fare il solletico devo capire che cosa abbia di erotico...forse certi tipi si immedesimano nel palloncino che viene calpestato col tacco a spillo...dev'essere gente tipo quella che si fa inchiodare le palle...
 
Top
gaetanone
view post Posted on 26/7/2012, 19:46




CITAZIONE (andeswain76 @ 26/7/2012, 19:49) 
CITAZIONE (piggyuomo @ 26/7/2012, 19:36) 
vi prego.... non ne posso piu'.....

l'ultimo 5 minuti fa' con Scarlet (che manco riusciva a scoppiarlo).

c'e' uno psichiatra bravo fra di voi che mi spiega nei dettagli l'arcano motivo per il quale c'e' gente che fa' questo genere di richieste ?

ma che razza di fetish e' ? cioe'... ne ho visti di feticismi in vita mia ..ma quello dei palloncini vi giuro e' il piu' misterioso che mi sia mai capitato.

Anche fare il solletico devo capire che cosa abbia di erotico...forse certi tipi si immedesimano nel palloncino che viene calpestato col tacco a spillo...dev'essere gente tipo quella che si fa inchiodare le palle...

e voi che li chiamate pure...''gente''... :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 18:22
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


E' passato un altro anno ... ancora palloncini!
 
Contacts  Top
balloons dd
icon5  view post Posted on 12/7/2013, 03:02




Ciao dove trovo dei punch balloon o dei palloncini grandi tipo quelli con la scritta misslooner? Tipo 40 cm o piu di diametro?
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 05:57
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


pirla!
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 07:36


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


E questo s'è iscritto apposta qua per fare 'sta domanda del ciufolo? Roba da pazzi.....
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 22:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
817

Status:


Dopo anni, rilancio: quali sono le modelle palloncinofile di ETV? La mia lista (solo le recenti):

1- Nancy: forte e determinata negli scoppi
2- Anna: ama le gare ed è sempre divertentissima
3- Tia: odia i palloncini, ma se glielo chiedi fa un commento sarcastico\velenoso\acido, ma comunque intelligente e per me divertente e poi li scoppia con determinazione
4- April: la mistress di ETV per eccellenza, quando si tratta di palloncini fa sempre bene quello che chiedi e ci mette del carattere, mai banale
5- Karry: dipende dall'umore, quando è euforica ama scoppiare i palloncini, si diverte e fa sempre più di quello che le hai chiesto
6- Dana: sempre con un sorriso sul volto, li scoppia con allegria e le piace scherzare
7- Jessica: trova difficile scoppiare palloncini con le mani, ma è bellissima perchè si accanisce e non lascia finchè non ha finito
8- Kiara: da mamma, senza paura, tranquilla e determinata. Ricorda le pulizie dopo le feste d'infanzia, quando noi avevamo paura e invece le mamme....
9- Rose: le unghie più favolose di Eurotic TV, le affonda che è una bellezza
10- Pink: scoppia i palloncini senza alcun timore

Dal rapporto coi palloncini si possono avere belle indicazioni sul carattere di una ragazza.
Queste sono 10, le altre tra qualche anno :D
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 23:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Sai che è quasi interessante sta cosa? Non credevo che avrei mai affermato una cosa del genere parlando di palloncini :D

Adesso che hai analizzato l'approccio ai palloncini prova ad appassionarti alla pucci e abbozzala con le richieste "pallose" :D
 
Top
37 replies since 27/12/2010, 16:00   2434 views
  Share