il forum di eUrotic tv

I numeri di ETV

« Older   Newer »
  Share  
Bon*
view post Posted on 5/12/2014, 00:06 by: Bon*
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 4/12/2014, 21:27) 
io non sono d'accordo...considero Lauren una buona variante di Roshana ma non e' al suo livello,mi spiace....carina,disinibita quanto volete ma nulla d'eccezionale se paragonato a Miss White e Dakota

...ed io accetto ben volentieri la tua opinione...e sono ben lieto di cambiare la mia se riesci a farmi capire perchč...

CITAZIONE (Franceskone @ 4/12/2014, 21:27) 
Lauren ...nulla d'eccezionale se paragonato a Miss White e Dakota,

quali sono i termini di paragone? bellezza fisica? simpatia? sex apeal?

CITAZIONE (Franceskone @ 4/12/2014, 21:27) 
vere valide alternative all'insuperabile Roshi..

Personalmente reputo roshi una gran bella ragazza, tutta acqua e sapone ma solo questo...mi intriga di pił la cicciosa saya col suo atteggiamento da satanassa...ma forse mi sbaglio perchč non riesco a captare da roshi quei segnali da p**ca che tu riesci a cogliere.
E su dakota non so che dire...guardando gli show mi sembra moribonda da quanto sia statica.

CITAZIONE (Franceskone @ 4/12/2014, 21:27) 
ma da qui' a vedere tranelli ed inganni dei cialtrons x blokkare tale modella ce ne corre poike' andrebbero contro il loro interesse considerato ke gli scio' ormai sono solo un'involucro malriuscito atto a contenere + msg possibili,quindi.... :)

Dici? immaginiamo che da domani mettano in pratica una censura asfissiante su Miss Whte: niete pił inquadrature ad hoc... sarei curioso di sapere cosa faresti? lasci perdere oppure ti metti a comprare tutti i suoi exclusive e premium oltre che a prenotare reserved ogni settimana? A proposito segui i suoi premium o no?
 
Top
376 replies since 2/1/2011, 15:27   15283 views
  Share