il forum di eUrotic tv

I numeri di ETV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2014, 13:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Grazie...sempre interessanti queste classifiche.
Non mi aspettavo addirittura che Monique doppiasse Lauren, o che superasse la regina dei msg Roshana.
Si vede che ha l'atteggiamento giusto, ed'è sempre molto hot...oltre ad avere un bellissimo viso :flowr:
 
Top
Jack'
view post Posted on 4/12/2014, 13:08




E' anche la novita'....e lei sempre molto disponibile. ;)
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 13:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Ancora novità dopo 2 mesi? :D

Poi in questo periodo dove i NS fanno pena, lei continua a ricevere un sacco di msg...secondo me è il suo atteggiamento che l' ha resa la 2º del roster. :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 4/12/2014, 13:56




vabbè...la novità c'entra eccome jason, anche lauren nei primi 2 mesi riceveva molti più msg di adesso..poi essendo che l'hanno spremuta (sti pezzenti come vedono una che tira la sfruttano in un modo assurdo) a più nn posso con ns a raffca l'interesse è calato abbastanza...e così sarà anche per monique più in là.. ;)

cmq si notava che monique stesse ricevendo un numero altissimo di msg, ma da superare addirittura roshana facendo meno ns di lei nn me lo sarei aspettato.. :huh:...che dire se nn complimenti super meritati alla bella monique... :clp: :clp: :clp:

grazie per le statistiche schro. :thyel:
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 14:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 4/12/2014, 13:56) 
vabbè...la novità c'entra eccome jason, anche lauren nei primi 2 mesi riceveva molti più msg di adesso..poi essendo che l'hanno spremuta a più nn posso l'interesse è calato abbastanza...e così sarà anche per monique più in là.. ;)

cmq si notava che monique stesse ricevendo un numero altissimo di msg, ma da superare addirittura roshana facendo meno ns di lei nn me lo sarei aspettato.. :huh:...che dire se nn complimenti super meritati alla bella monique... :clp: :clp: :clp:

grazie per le statistiche schro. :thyel:

Che influisca è sicuro...però più o meno Monique spucciava fin dall'inizio, quindi si novità, ma fino a un certo punto...ormai sono 2 mesi che fa NS, io credo influisca più il suo atteggiamento...poi magari fra 1 mese riceverà 15 msg in meno, e avrò detto una cavolata. :D
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 19:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Sera Forum
secondo me Monique (ed ETV) sta sfruttando appieno l'effetto novità: disinibita, biricchina al punto giusto attira su di se la curiosita di molti. E' probabiile che tra tra un mesetto, forse due, le richieste rallenteranno in modo considtente.
Lauren che a mio parere rimane la vera antagonista di Roshana (per me è addirittura meglio) si è standardizzata sui soliti clienti. Inoltre si vede benissimo che è bloccata dai cialtronii e questo sicuramente avrà fatto scemare l'interesse per i suoi show nei NS.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 4/12/2014, 21:27




io non sono d'accordo...considero Lauren una buona variante di Roshana ma non e' al suo livello,mi spiace....carina,disinibita quanto volete ma nulla d'eccezionale se paragonato a Miss White e Dakota,vere valide alternative all'insuperabile Roshi...per il resto c'e' sempre un'appiattimento d'interesse dopo l'effetto novita' e la consacrazione,normale questo...ma da qui' a vedere tranelli ed inganni dei cialtrons x blokkare tale modella ce ne corre poike' andrebbero contro il loro interesse considerato ke gli scio' ormai sono solo un'involucro malriuscito atto a contenere + msg possibili,quindi.... :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 21:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Ti vedo parecchio obbiettivo quando parli di Dakota e White :D

Il "bloccaggio" delle modelle può dipendere dal loro desiderio di aumentarne la resa sul web...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 4/12/2014, 21:35




dakota manco se si mette a 90 riceve un buon numero di msg, nn se la fila nemmeno la sorella mi sa. :rolleyes:
 
Top
Jack'
view post Posted on 4/12/2014, 22:03




Beh...se Dakota si mette cosi fa' perdere parecchie diottrie..... :lol:
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 00:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 4/12/2014, 21:27) 
io non sono d'accordo...considero Lauren una buona variante di Roshana ma non e' al suo livello,mi spiace....carina,disinibita quanto volete ma nulla d'eccezionale se paragonato a Miss White e Dakota

...ed io accetto ben volentieri la tua opinione...e sono ben lieto di cambiare la mia se riesci a farmi capire perchè...

CITAZIONE (Franceskone @ 4/12/2014, 21:27) 
Lauren ...nulla d'eccezionale se paragonato a Miss White e Dakota,

quali sono i termini di paragone? bellezza fisica? simpatia? sex apeal?

CITAZIONE (Franceskone @ 4/12/2014, 21:27) 
vere valide alternative all'insuperabile Roshi..

Personalmente reputo roshi una gran bella ragazza, tutta acqua e sapone ma solo questo...mi intriga di più la cicciosa saya col suo atteggiamento da satanassa...ma forse mi sbaglio perchè non riesco a captare da roshi quei segnali da p**ca che tu riesci a cogliere.
E su dakota non so che dire...guardando gli show mi sembra moribonda da quanto sia statica.

CITAZIONE (Franceskone @ 4/12/2014, 21:27) 
ma da qui' a vedere tranelli ed inganni dei cialtrons x blokkare tale modella ce ne corre poike' andrebbero contro il loro interesse considerato ke gli scio' ormai sono solo un'involucro malriuscito atto a contenere + msg possibili,quindi.... :)

Dici? immaginiamo che da domani mettano in pratica una censura asfissiante su Miss Whte: niete più inquadrature ad hoc... sarei curioso di sapere cosa faresti? lasci perdere oppure ti metti a comprare tutti i suoi exclusive e premium oltre che a prenotare reserved ogni settimana? A proposito segui i suoi premium o no?
 
Top
Franceskone
view post Posted on 6/12/2014, 12:11




allora...andiamo con ordine..
Lauren e' una ragazza carina non bella.La vera bellezza fisica presuppone perfezione nei lineamenti del corpo e del viso cosa ke per me hanno solo Dakota e Roshana,Lauren no...se la guardi bene il suo viso non ha lineamenti regolari tant'e' vero ke sta bene solo con certe acconciature mentre Dak e Roshi stanno bene anke calve.Ci tengo a precisare ke parlo di bellezza pura non di attegiamento sul palco quindi non me ne puo' frega' di meno se Dak e' una moribonda statica in studio perche' questa e' un'altra cosa...Roshana se vuole sa essere anke pxxca quanto vuoi ma e' questo il suo forte;ha TUTTE queste qualita' dentro mentre le altre compresa Lauren peccano in almeno qualcosa..
White non c'e' bisogno ke la boicottino perke' e' gia' snobbata dai cialtrons dopo ke hanno visto ke faceva come la sua dolce compagna di sventura ed AMICA(gliela' detto lei a Barabba)Keira ovvero si andava a cercare le inquadrature e se non fosse anke x il sottoscritto non la cagherebbe nessuno perche' e' troppo bianca e tardona come del resto ho visto qui ma e' lo stesso,la va' a gusti io ti ho spiegato la mia opinione tu e tutti gli altri del Forum la pensate diversamente,non c'e' problema..Liberi di avere io la mia opinione e voi la vostra,spero solo di non pensare male dell'altro pero' perche' io questo non lo provo :) I suoi premium?dunque...ne ho comprati 4 x curiosita':uno da 15 min,uno da 30,uno da 60 e uno da 60 con Karolina..ho diversificato apposta la durata x vedere se c'era differenza ma ho constatato ke sono cavolate della malora perke' scio' statici e fatti male in uno sgabuzzino per giunta,quindi..gliel'ho anke detto + d'una volta in time zone e sul wall col risultato ke aria s'e' inkazzata e,dopo ke avevo mandato un msg a White, non gliel'ha fatto leggere e m'ha bannato togliendomi tutti crediti..poi la cosa s'e' sistemata perke' li ho minacciati di andare alla pula...ha proposito:m'ha anche detto di andare con White in exclusive (ke io non ho chiesto)durante un ns ma io ho rifiutato mandando poi a White un msg ke lei ha letto senza prendersela + di tanto.Oggi White compie gli anni se vuoi farle gli auguri anke tu a me farebbe piacere altrimenti e' lo stesso :)

Edited by Franceskone - 6/12/2014, 12:42
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 21:06


Group:
Member
Posts:
86
Location:
Piemonte

Status:


Se posso esprimere una opinione vorrei dire che comunque la bellezza è negli occhi di guarda. Quindi nel rispetto dell'opinione di tutti ognuno esprime le sue preferenze. Scusate il disturbo.
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 21:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Se non ho fatto pastrocchi i messaggi di ieri dalle 23 alle 4 sono stati 91.

In ordine alfabetico:

Angelina: 12
Gabrielle: 3
Jasmine: 19 ( 13+6)
Keira: 1 (+1)
Kiara: 4 ( 1+3)
Lara: 12 (10+2)
Lauren: 16 (11+5)
Monique: 9 (4+5)
Penny: 1 (1)
Rollo: 1 (+1)
Roshiana: 24 (18+6)
Saia: 6 (5+1)
Selena: 9 (3+6)
Tara: 3 (+3)
Tutte/anonimi: 10

Ho contato come "tutti" i messaggi che citavano 5 o + modelle ( ce ne son stati 2 ).

Qua le caps:
#entry567566852
 
Top
376 replies since 2/1/2011, 15:27   15278 views
  Share