il forum di eUrotic tv

ETV Contest 2010 - commenti ai risultati

« Older   Newer »
  Share  
alex1122
view post Posted on 16/1/2011, 17:54




Sulla vittoria di Amy nulla da dire, anche se io ho votato di nuovo per Scarlet. Mi sono reso conto pero' di aver sbagliato a dargli il voto, perche' ultimamente non riesco a commentarla per quello che fa.
Io personalmente avrei premiato Randa o sul lato "b", anche se Mashi si sa difendere benissimo, o migliori gambe. Penso che Randa sia un po' sottovalutata da tutti.
Per il resto bene Kristina, Lin non mi fa impazzire, a Brona non avrei dato miglior viso ma il premio per la piu' acida; miglior viso a Amy o Gia
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 18:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (alex1122 @ 16/1/2011, 17:54) 
Sulla vittoria di Amy nulla da dire, anche se io ho votato di nuovo per Scarlet. Mi sono reso conto pero' di aver sbagliato a dargli il voto, perche' ultimamente non riesco a commentarla per quello che fa.
Io personalmente avrei premiato Randa o sul lato "b", anche se Mashi si sa difendere benissimo, o migliori gambe. Penso che Randa sia un po' sottovalutata da tutti.
Per il resto bene Kristina, Lin non mi fa impazzire, a Brona non avrei dato miglior viso ma il premio per la piu' acida; miglior viso a Amy o Gia

Invidio la tua capacità di sistemare l'Universo, ma - perdonami - Brona... la più...acida??? :dunno:
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 18:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


Mi sa che lui di acidi se ne intende.
 
Top
sonoioichbin
view post Posted on 17/1/2011, 22:15




:woot: :woot: :woot: :mflust: :mflust: :mflust: :rofl: :rofl: :rofl: :clp: :clp: :clp: GRAZIE DAL NOME MIO E QUESTO DU CLIO.SE ENTRA QUI ANCHE LEI LO PUO SCIVERE SOLA:))) GRAZIE DI CUORE! SIa che nel ultimo turno notturno insieme con Jiulia non ho potutto di effetuare due propposte e mi dispiace tanto.Ma ogni tanto le cose si fannolentamentissimo a d altra parte ogni tanto le ragazze quando rimangono gia 30 minuti prima del finale dello show non hanno voglia di niente in sesno che non si vogliono anche muovere;( e tanto difficile a convincerli di realizzano qualche proposta.non sempre ma ogni tanto si succede come la ultima volta.SALUTIIIII! WOW! IO :throb: ITALIA :thyel:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 22:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ma dai :spcl: :spcl:
Ciao sonoioichbin :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 22:31


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (sonoioichbin @ 17/1/2011, 22:15) 
:woot: :woot: :woot: :mflust: :mflust: :mflust: :rofl: :rofl: :rofl: :clp: :clp: :clp: GRAZIE DAL NOME MIO E QUESTO DU CLIO.SE ENTRA QUI ANCHE LEI LO PUO SCIVERE SOLA:))) GRAZIE DI CUORE! SIa che nel ultimo turno notturno insieme con Jiulia non ho potutto di effetuare due propposte e mi dispiace tanto.Ma ogni tanto le cose si fannolentamentissimo a d altra parte ogni tanto le ragazze quando rimangono gia 30 minuti prima del finale dello show non hanno voglia di niente in sesno che non si vogliono anche muovere;( e tanto difficile a convincerli di realizzano qualche proposta.non sempre ma ogni tanto si succede come la ultima volta.SALUTIIIII! WOW! IO :throb: ITALIA :thyel:

Il Grazie più grande ve lo meritate voi due per tutto quello che fate ogni volta che siete lì. (quale altro moderatore terrebbe un messaggio per 3 ore e mezza sullo schermo ricordando e insistendo più volte per la risposta?)
siete voi a meritarvi l'applauso perché siete 2 dei pochissimi esempi di professionalità lì dentro (parlo di quelli che possiamo vedere e constatare)
Grazie :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp:
 
Top
dardo2
view post Posted on 17/1/2011, 22:43




Clio e Simone, la coppia di moderatori più bella del mondo



:clp: :clp:

Edited by dardo2 - 17/1/2011, 22:47
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 22:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


Il riconoscimento da parte del forum (l'abbiamo proposto noi dello staff, ma è da parte di tutti i membri) è assolutamente meritato, ci rendiamo conto che per voi è duro come lavoro, ma ci mettete il massimo dell'impegno e della professionalità.
Grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 22:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


MA DAI, sei tu? Dubistdu? SIMONE! Non ci posso credere! (citazione da Aldo Baglio, Rolando in MaiDireGol)
E fatti vivo più spesso se puoi, amico! Spesso vale la pena di seguire ETV solo per le tue str........aordinarie uscite! :D :lol: :clp: :thyel: :spcl:
(Anche se, non averne a male, preferisco le fusa di Micetta Clio... :mflust: )
 
Top
barabba67
view post Posted on 17/1/2011, 22:59




ma dai,non ci posso credere pure io :o: :P ovviamente i complimenti ai 2 mod. italiani vincitori sono piu' che meritati. :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 11:43


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 17/1/2011, 22:54) 
MA DAI, sei tu? Dubistdu? SIMONE! Non ci posso credere! (citazione da Aldo Baglio, Rolando in MaiDireGol)
E fatti vivo più spesso se puoi, amico! Spesso vale la pena di seguire ETV solo per le tue str........aordinarie uscite! :D :lol: :clp: :thyel: :spcl:
(Anche se, non averne a male, preferisco le fusa di Micetta Clio... :mflust: )

Se poi sono come quella sui soprannomi di Kristina :rofl: :rofl: :rofl: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 13:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE
sonoioichbin 11/11/2010, 23:25
:welc: SU SKYYYY FINALMENTEEE VITTORIAAA;))) :clp: :clp: :clp: GRAZIE A NOI TUTTI PERCHE INSIEME SIAMO UNA OTTIMA SQUADRA!Qunado dico noi intendo piu tosto voi che siete sempre con noi anche i momenti piu difficili che incontriamo GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :clp: :clp: :clp: :mflust: :mflust: :mflust:

Il nostro amico, se ne usciva così, quando siamo tornati su sky. :clp:
Che personaggio. :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 21:09


Group:
Member
Posts:
114
Location:
ravenna

Status:


per quanto possa interessare visto che sono appena arrivato mi trovo pienamente d'accordo su tutto in particolare su amy (splendida)
 
Top
peppo1000
view post Posted on 3/2/2011, 12:59




sono nuovo e quindi non ho partecipato però devo dire che le votazioni rispecchiano i miei gusti, in particolare best face e best pussy
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 16:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Dei vincitori degli special awards è rimasta solo Penelope :(
Clio, Simone, Alexis, Brizeida e Candy chissà 'ndo sono ...
 
Top
29 replies since 10/1/2011, 15:18   2221 views
  Share