il forum di eUrotic tv

Registi, ... istruzioni per l' uso

« Older   Newer »
  Share  
giant_step
icon5  view post Posted on 5/4/2011, 16:45




Mi piace:
"si entra nel campo dell'insondabile..."
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 16:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Lo è davvero; alternano periodi qualitativamente ottimi ( primi mesi del 2010 - Agosto Settembre 2010 ) ad altri estremamente noiosi.
Secondo me non hanno la voglia di lavorare, lo fanno solo se costretti; ad Agosto e Settembre per esempio dovevano gestire la situazione sky, appena risolta si sono riadagiati.
 
Top
giant_step
view post Posted on 5/4/2011, 17:05




Tiro fuori il dietrologo (anche nel senso di amante dei bei culetti) che c'è in me: non è che c'è aria di disarmo?
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 17:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


https://eutvchannel.forumfree.it/?t=44553116&st=810
Leggi il post di Ruzzillo, non è tra i momenti più felici per Etv.
Cmq oggi sono arrivate nuove modelle, profezie funeste sono scongiurate per il momento.
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 20:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,868
Location:
Torino

Status:


secondo me ormai tutti i registi di ETV (Registi è comunque una parola grossa) si stanno uniformando a farci girare gli zebedei, specialmente negli ultimi show (parlando dei notturni gli altri non li considero ) piano piano stanno cercando di disabituarci a pucci e nudi erotici come dovrebbero essere. Stacchi continui appena una si spoglia su mutande e reggitette di unaltra modella che e ancora vestita, ti dannol'illusione ti fanno capire che una modella forse si sta spogliando o e nuda ma poi inquadrano da unaltra parte. Le inquadrature di nudo sono fatte con telecamera in movimento veloce che dopo un po ti viene la birintite e non capisci che vogliono inquadrare, alla fine la solita inquadratura fissa da 80 km che dura per 5 o 10 minuti che nn serve a nulla perche ci vorrebbe un telescopio per vedere qualche cosa, l'unica cosa che non riescono ad inquadrare sono i primi piani delle mutande di janine perche non le ha mai quindi sono costretti a inquadrare la sua pucci che ha il pass per la censura ma che mi sa che frega poco a tutti quanti e sarebbe meglio non vedere. Sarebbe ora di mandara in pensione tutti i registi e tutti i cameramen o forse in molvania hanno una concezione di erotismo molto diversa da noi mediterranei
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 20:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Salve,

Mi permetto di dire anche la mia sui registi o più in generale forse bisogna ampliare il discorso a chi da loro le direttive, comunque eurotic è un caso più unico che raro dove a fare lo spettacolo non è l'artista ma il regista e quello che gli passa per la testa, in qualsiasi performance artistica il regista credo che dovrebbe essere il valore aggiunto, e cioè colui che esalta gli artisti che li guida e che riesce a catturare/dettare le migliori inquadrature, cioè l'esatto opposto di quello che fanno oggi in Molvania, è un po' come se andassimo al concerto del nostro cantante preferito e il fonico decidesse lui quali canzoni farci sentire o no.
Non avrei mai pensato di dover rimpiangere "l'arabo" ;) :D
Per fortuna abbiamo sempre la possibilità di cambiare canale!!

 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 10:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (TINOS57 @ 5/4/2011, 21:00) 
secondo me ormai tutti i registi di ETV (Registi è comunque una parola grossa) si stanno uniformando a farci girare gli zebedei, specialmente negli ultimi show (parlando dei notturni gli altri non li considero ) piano piano stanno cercando di disabituarci a pucci e nudi erotici come dovrebbero essere. Stacchi continui appena una si spoglia su mutande e reggitette di unaltra modella che e ancora vestita, ti dannol'illusione ti fanno capire che una modella forse si sta spogliando o e nuda ma poi inquadrano da unaltra parte. Le inquadrature di nudo sono fatte con telecamera in movimento veloce che dopo un po ti viene la birintite e non capisci che vogliono inquadrare, alla fine la solita inquadratura fissa da 80 km che dura per 5 o 10 minuti che nn serve a nulla perche ci vorrebbe un telescopio per vedere qualche cosa, l'unica cosa che non riescono ad inquadrare sono i primi piani delle mutande di janine perche non le ha mai quindi sono costretti a inquadrare la sua pucci che ha il pass per la censura ma che mi sa che frega poco a tutti quanti e sarebbe meglio non vedere. Sarebbe ora di mandara in pensione tutti i registi e tutti i cameramen o forse in molvania hanno una concezione di erotismo molto diversa da noi mediterranei

..visto che mi sembra che i registi da qualche mese a questa parte non sono cambiati, non ti/vi viene in mente che forse qualcuno ha detto loro di fare così? :hmm:
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 12:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Chi è l' arabo?
 
Top
dardo2
view post Posted on 9/4/2011, 12:16





Non penso che sia arabo?
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 13:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Sarà Veni.
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 13:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (dardo2 @ 9/4/2011, 13:16) 
Non penso che sia arabo?

Hai ragione, non è proprio arabo, ma l'aggettivo era usato in senso un po' più ampio.

@cmike

anche io penso che non dipenda da loro in prima persona, ma quello che non riesco a credere e che ci sia, giorno per giorno, chi indica al regista che livello deve avere lo show (mi riferisco al serale chiaramente) e comunque il fatto di vedere uno spettacolo "negato" personalmente mi irrita più che non uno spettacolo soft vero e proprio e la ritengo una grande presa per i fondelli nei confronti di chi chiama e lascia msg. Credo di non essere il solo che una volta seguiva gli show assiduamente e che invece oggi non lo fa quasi più per niente, senza voler sempre evocare cose che non torneranno, per quanto mi riguarda è proprio questa "arroganza" che mi allontana.
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 17:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


...bene, quindi ti ritengo una persona coerente.
Quello che mi fa inca77are invece è chi quotidianamente denigra l'operato di chi magari non ha colpe e continua masochisticamente a fare le ore piccole per guardare uno "spettacolo che non c'è".
Ora io mi chiedo: chi è più intelligente la dirigenza di EUTV o chi, nonostante tutto, continua a vedere controvoglia lo show? :hmm:
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 12:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Lace, quando gli lasciano spazio, parla spesso dei registi.
Julia è quella con cui lavora più volentieri; segue a ruota Ely.
Di Hans ha detto che è un vecchio marpione... le modelle devono camminare schiena alle pareti quando c'è lui.
Vicky sembra essere esageratamente autoritaria ed inca77osa.
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 19:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,868
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (cmike @ 9/4/2011, 18:47) 
...bene, quindi ti ritengo una persona coerente.
Quello che mi fa inca77are invece è chi quotidianamente denigra l'operato di chi magari non ha colpe e continua masochisticamente a fare le ore piccole per guardare uno "spettacolo che non c'è".
Ora io mi chiedo: chi è più intelligente la dirigenza di EUTV o chi, nonostante tutto, continua a vedere controvoglia lo show? :hmm:

Penso ci siano molti che non fanno piu le ore piccole per guardare sto canale io lo guardo molto a sprazzi perche guardo altro specialmente quando capisci che sono in serata di prendere per i fondelli la gente e non far vedere nulla.
Poi di chi è la colpa a ETV per sti spettacoli piuttosto scarsi secondo me non lo sapremo mai quello che so e che quando anche quelli che vogliono vedere solo i piedi delle modelle si accorgeranno che costa molto meno vederli in spiaggia di estate chissa cosa faranno a ETV
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 16:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (TINOS57 @ 12/4/2011, 20:52) 
Penso ci siano molti che non fanno piu le ore piccole per guardare sto canale io lo guardo molto a sprazzi perche guardo altro specialmente quando capisci che sono in serata di prendere per i fondelli la gente e non far vedere nulla.
Poi di chi è la colpa a ETV per sti spettacoli piuttosto scarsi secondo me non lo sapremo mai quello che so e che quando anche quelli che vogliono vedere solo i piedi delle modelle si accorgeranno che costa molto meno vederli in spiaggia di estate chissa cosa faranno a ETV

..la tua teoria non fa una piega.
Resta solo da farlo capire alla stragrande maggioranza degli ascoltatori di EUTV..e non credo sia un'impresa facile, con tante grazie di mister Ressel
 
Top
276 replies since 12/1/2011, 23:47   6516 views
  Share