il forum di eUrotic tv

Registi, ... istruzioni per l' uso

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 20/4/2011, 15:30




Registi...solo l'ennesima faccia di un team che fa acqua da tutte le parti!
Analizziamo il notturno scorso:
Julia è in regia. E' risaputo che durante i suoi show decide tutto lei, tant'è che Simone onestamente diceva che chiedere anche una doccia era inutile, perchè non sarebbe stata accontentata.Ora cosa succede: si aumenta il numero delle ragazze nei notturni per recuperare ciò che si perde di giorno.
Questo presupporrebbe che tutto sia improntato a massimizzare i minuti di conversazione.
La logica dice: se Julia non concedeva le docce prima, non potrà mai farlo adesso!

E invece cosa ti ritrovi? La doccia nello spettacolo di Julia!!!
E soprattutto chi ritrovi nella doccia, completamente ignudo :fur: :fur: :fur: ?????????????????????

Oltre alla mancanza di ogni logica io ci vedo anche una notevole dose di presa per il culo.
Comunque, contenti loro...
Si stanno scavando la fossa da soli.

 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 14:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Ieri ha esordito Janine dietro alle telecamere.
Se dovesse scegliere di abbandonare la carriera di modella per dedicarsi esclusivamente alla regia, dovremo rassegnarci all' idea di non vedere più le sue movenze aggraziate, la sua aggressiva femminilità e l' indiscutibile bellezza; penso che riusciremo a farcene una ragione.
D' altronde è una sua scelta.
Detto questo, direi che per essere un esordio, è andato abbastanza bene; mancava il ritmo, impallava le inquadrature e alle volte le immagini erano fuori fuoco; però l' attenzione che ha dedicato alle pucci è stata encomiabile.
Io per il momento la promuovo.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 14:25
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,317

Status:


Quella di lin l'ha fatta riprendere bene sia davanti che di dietro.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 14:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Non capitano spesso inquadrature così dettagliate e ravvicinate; d' altronde dalla smutandata non potevamo aspettarci altro.
 
Top
dardo2
view post Posted on 2/5/2011, 17:08





Quelli sono i cameramen, lei ha diretto lo show. Partita decentemente, dall'una e mezza in poi sbraco assoluto. Certo che se togliersela dalle scatole significa fancazzismo per le altre, meglio che se ne stia a casa.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 17:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Vorrei sbagliare, ma credo sia la nuova linea molvana per i serali; sembrano divisi in 3 fasi: dalle 22 alle 23 si porta avanti il concept; dalle 23 alle 01 provano a fare lo show; dopo l' una arrivederci e grazie... diventa il classico show mangia soldi.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 19:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,173

Status:


Sono d'accordo con Dardo, era partita molto bene, poi il solito sbraco della domenica.
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 23:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


imageimage
imageimage

Pierugo in regia.
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 23:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Carolyn Carlson non è nessuno al confronto, la strada per Broadway è spianata.
E'che là portano tutti le mutande, mannaggia.
 
Top
cagiva
view post Posted on 29/5/2011, 13:44




Ci si lamenta della regia (bisognerebbe farlo in riferimento a modelle che ne danno motivo per farlo, ma non sempre questo avviene), però quando salta fuori un nightshow dove le modelle hot hanno a turno il loro spazio con inquadrature prolungate non solo sul viso ma anche giustamente riguardo alle nudità che espongono, beh allora bisogna fare i complimenti al regista e stavolta toccano ad Hans.
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 13:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Non ce la faccio.
Capisco il ragionamento, ma non posso farcela a fare i complimenti ad Hans...
Dico solo poche parole:
IL :wallb: PICCOLO :wallb: PRINCIPE :wallb:
 
Top
cagiva
view post Posted on 29/5/2011, 14:26




CITAZIONE (memento74 @ 29/5/2011, 14:54) 
Non ce la faccio.
Capisco il ragionamento, ma non posso farcela a fare i complimenti ad Hans...
Dico solo poche parole:
IL :wallb: PICCOLO :wallb: PRINCIPE :wallb:

Hai ragione però, seppur tanti, non bisogna solo ricordare i momenti negativi; quando azzecca uno show è giusto anche dargli merito.


 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 12:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Riporto quanto scritto da Out nel topic dedicato a mercoledì 8 giugno:
"Secondo me c'è stato un misunderstanding tra Lace e Julia, Lace sotto il monsone non ha mai voluto andarci, anche le sue docce sono rarissime, ha accettato di fare la prima ora senza acqua e poi alle 23 è andata via.
Julia forse voleva che facesse il resto dello show (con legate e frustate varie) ma Lace ha salutato.
Gia deve averle fatto compagnia e deve aver raccolto l'eventuale sfogo di Lace dopo il presunto scazzo con Julia.
Questo ha fatto sì che Gia rientrasse in ritardo dalla pausa (che forse non era neanche prevista), deve esserci stato il rimbrotto di Julia al quale Gia ha risposto mostrando la pucci, interpretando a pieno il pensiero dei telespettatori"

Tutti hanno potuto notare quanto Julia sia predominante nella conduzione degli show, non solo notturni, durante l'ultimo periodo. L'episodio citato, però, è il sintomo che questa cosa non sempre viene vissuta bene all'interno dell'ambiente, specie dalle "anziane dello spogliatoio", come si direbbe in gergo sportivo.
Occhio che situazioni del genere (non dico ammutinamenti, ma ribellioni, ripicche, sca77i vari) potrebbero portare non dico a sviluppi clamorosi (immagino rimbrotti, riunioni, discussioni a non finire dietro le quinte, ma davanti alle telecamere si continuerà a far finta di nulla), ma all'aggaversi di un certo clima strisciante di malessere che sta pervadendo gli spettacoli, con i risultati "artistici" che ognuno di noi può constatare.
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 12:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,173

Status:


Dico solo che Amy e Mashiara, piuttosto che sciropparsi il monsone con Julia, hanno preferito il preserale nello sgabuzzino.
Sabrina idem.
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 12:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 9/6/2011, 13:42) 
Dico solo che Amy e Mashiara, piuttosto che sciropparsi il monsone con Julia, hanno preferito il preserale nello sgabuzzino.
Sabrina idem.

Non mi pare poco; aggiungici il niet di Lace (che non mi pare una avvezza a colpi di testa) e la ripicca di Gia, notoriamente sorniona...
IMHO sono piccole-grandi spie che qualcosina non va nella verde e linda Molvania.
 
Top
276 replies since 12/1/2011, 23:47   6516 views
  Share