il forum di eUrotic tv

Spot - nigga show

« Older   Newer »
  Share  
l@z@rus
view post Posted on 14/1/2011, 09:04




CITAZIONE (thomasb. @ 14/1/2011, 08:54) 
Almeno provano a far qualcosa di diverso il pomeriggio.

La penso come thomas..........visto che di giorno lo sbadiglio è d'ordinanza, credo si debba cogliere positivamente questo sforzo verso il "nuovo" :clp:
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 09:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Ammesso che ci sia qualcuno che può vederlo a quell'ora...
Farlo di sera no eh? :angry:
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 09:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Di sera la ggggente vuole le pucci.
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 11:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


me tapino, allora, :cry: ma come farò senza vedere il nigga show :cryb:

Neanche dalle 20 alle 22? :unsure:
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 12:47
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


ti prendi un bel pomeriggio di ferie cmike.
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 12:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Forse ci spiegano come funziona il BungaBunga... Sicuramente sarebbe più interessante dei corsi di eduzione sessuale che pubblicizzano:wacko:
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 13:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 14/1/2011, 12:47) 
ti prendi un bel pomeriggio di ferie cmike.

Sì, così la BiBi mi evira. :cry:
Oddio, le ci vorrà un pò di tempo ed una attrezzatura adatta, ma per me non è una bella prospettiva. :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 13:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Ot
CITAZIONE (cmike @ 14/1/2011, 13:04) 
CITAZIONE (ruzzillo @ 14/1/2011, 12:47) 
ti prendi un bel pomeriggio di ferie cmike.

Sì, così la BiBi mi evira. :cry:
Oddio, le ci vorrà un pò di tempo ed una attrezzatura adatta, ma per me non è una bella prospettiva. :wacko:

se dovesse farlo, immagino che il tuo fratellone verrebbe usato come primo pilone sullo stretto di messina.
 
Top
dardo2
view post Posted on 14/1/2011, 22:14






Hanno già cambiato titolo, adesso è programmato come - Black women show -
Sarà quello definitivo? Hanno ancora sei giorni di tempo per pensarci :P
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 22:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Si saranno mica accorti che nigga è un filino razzista?
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 15/1/2011, 12:08




haha mamma mia che roba brutta... speriamo davvero cambino idea lol
 
Top
Kiko
view post Posted on 16/1/2011, 15:32




oddio, dopo avere letto il titolo del topic ci avevo quasi creduto... visto che non mi pare di aver trovato nulla in proposito nel resto del forum (anche se non ho letto ancora tutto tutto) approfitto del topic per una domandina: anche se dall'apertura del canale mi sono perso davvero molto poco (pur non stando sempre incollato alla tv prima, e al pc poi) non ricordo di avere mai visto ad EUTV modelle di colore, allora io mi chiedo, visto che come viene piu volte ripetuto il canale cerca di soddisfare un po i gusti di tutti, come mai (sempre che la memoria non mi inganni) non si sia mai pensato di reclutare modelle dalla pelle color dell'ebano? per quanto riguarda lo show trattato nel topic posso dire che difficilmente avrò la possibilita di seguirlo, ma diciamo che non mi aspetto nulla di particolare (ma spero di sbagliare)
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 15:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


CITAZIONE (Kiko @ 16/1/2011, 15:32) 
oddio, dopo avere letto il titolo del topic ci avevo quasi creduto... visto che non mi pare di aver trovato nulla in proposito nel resto del forum (anche se non ho letto ancora tutto tutto) approfitto del topic per una domandina: anche se dall'apertura del canale mi sono perso davvero molto poco (pur non stando sempre incollato alla tv prima, e al pc poi) non ricordo di avere mai visto ad EUTV modelle di colore, allora io mi chiedo, visto che come viene piu volte ripetuto il canale cerca di soddisfare un po i gusti di tutti, come mai (sempre che la memoria non mi inganni) non si sia mai pensato di reclutare modelle dalla pelle color dell'ebano? per quanto riguarda lo show trattato nel topic posso dire che difficilmente avrò la possibilita di seguirlo, ma diciamo che non mi aspetto nulla di particolare (ma spero di sbagliare)

Me lo chiedevo anch' io quando pensavo che lo show fosse girato in Austria; assumere modelle di colore, orientali o latine sarebbe stata una scelte sensata.
Credo che in Molvania queste etnie non ci siano; le poche che forse ci sono dovrebbero essere disposte a fare questo lavoro e dovrebbero conoscere le lingue... statisticamente improbabile.
Peccato perchè una modella brasiliana la guarderei volentieri.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 09:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 16/1/2011, 15:42) 
Peccato perchè una modella brasiliana la guarderei volentieri.

image image image
Credo sia un'utopia. E' molto difficile che una modella brasiliana vada in molvania a lavorare.
 
Top
Rastin
view post Posted on 19/1/2011, 22:22




Ho notato che nel cast c'è anche il Dott.Ing occasionalmente impegnata in un preserale......
Sarà contento il Sargento di vedere Ju in versione black woman?? :rofl: :P
 
Top
42 replies since 14/1/2011, 00:25   903 views
  Share