il forum di eUrotic tv

6 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2011, 11:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Ai bei vecchi tempi l' Upskirt c' era eccome.... spesso con Jerry, ma ricordo anche Malena, Megita e Allegra.
Le sessioni al palo iniziavano spesso con quel tipo di inquadrature.
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 7/2/2011, 10:58) 
Secondo me a ETV sia il genere "upskirt" così come la maglietta bagnata non possono funzionare perché certe cose vanno bene ma non con modelle che hai già visto nude fino a 30 secondi prima......

Il "vedo-non vedo" va bene, ma quello è un "vedo-ma tanto ho già visto". :D

dipende su chi lo fai,fosse su amy potrei essere d'accordo,ma ricordo qualche upskirt su clio o su brona appena arrivata molto interessanti
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


OT
CITAZIONE (memento74 @ 7/2/2011, 11:11) 
Ai bei vecchi tempi l' Upskirt c' era eccome.... spesso con Jerry, ma ricordo anche Malena, Megita e Allegra.
Le sessioni al palo iniziavano spesso con quel tipo di inquadrature.

Ah... e poi ricordo... bellissimo... in uno studio tutto bianco con solo una seggiola in mezzo... tutte le modelle mani alla parete a scodinzolare a ritmo di musica e le inquadrature a salire puntate sutto le gonnelle c' era sicuramente Kiara, Jaya... mi sembra anche Jerry e Ashanti... Se lo ritrovo lo posto in silver.
 
Top
cesareprande
view post Posted on 7/2/2011, 11:33




CITAZIONE (outside73 @ 7/2/2011, 11:04) 
Anche perchè poi ricordo esibizioni di magliette bagnate veramente imbarazzanti (Cleopatra).

mi sono perso una cosa del genere?!?!?!?
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:36


Group:
Member
Posts:
10,550

Status:


natasha spettacolare!!!
nella mod station onestamente non si capisce più niente infatti sto chiamando di meno perchè per riuscire a capire i mod. spendo di più di prima ma non esiste un modo per isolare i moderatori?
fino a che ho seguito Jacqueline non aveva fatto nulla di speciale non so dopo ma siccome vedo che se ne è parlato poco penso che il suo show non sia stato nulla di speciale. Peccato
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


:clp:
CITAZIONE (memento74 @ 7/2/2011, 11:28) 
OT
CITAZIONE (memento74 @ 7/2/2011, 11:11) 
Ai bei vecchi tempi l' Upskirt c' era eccome.... spesso con Jerry, ma ricordo anche Malena, Megita e Allegra.
Le sessioni al palo iniziavano spesso con quel tipo di inquadrature.

Ah... e poi ricordo... bellissimo... in uno studio tutto bianco con solo una seggiola in mezzo... tutte le modelle mani alla parete a scodinzolare a ritmo di musica e le inquadrature a salire puntate sutto le gonnelle c' era sicuramente Kiara, Jaya... mi sembra anche Jerry e Ashanti... Se lo ritrovo lo posto in silver.

:clp: memento se lo trovi sei un grande
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:38


Group:
Member
Posts:
114
Location:
ravenna

Status:


condivido quello che scrive mog8.Ricordo un upskirt di lia e di amy sopra una specie di "scala" non si vedeva molto! ma attizzavano
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:39


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


CITAZIONE (cesareprande @ 7/2/2011, 11:33) 
CITAZIONE (outside73 @ 7/2/2011, 11:04) 
Anche perchè poi ricordo esibizioni di magliette bagnate veramente imbarazzanti (Cleopatra).

mi sono perso una cosa del genere?!?!?!?

Ti sei perso Cleopatra con la maglietta bagnata e sotto la maglietta......il cappotto. :D

Pregherei comunque di chiudere l'OT, grazie. Sull'argomento se volete può anche essere aperto un topic apposito.
 
Top
67 replies since 6/2/2011, 04:00   6483 views
  Share