il forum di eUrotic tv

La sagra del cialtrone

« Older   Newer »
  Share  
Rastin
view post Posted on 9/3/2011, 14:16 by: Rastin




Il discorso di draw sugli allocchi ci sta benissimo sicuramente.
Però guardando anche il punto di vista delle modelle,il problema è che si tratta(almeno allo stato attuale,ma anche prima lo era)di una hot line prima ancora che di un canale erotico e gli spettacoli sia diurni che notturni sono free!!
Quindi non è un film porno,non è un canale con una smart card da pagare,gli introiti delle modelle derivano dalle telefonate,quindi se nessuno chiamasse MAI(come molti pretendono)chi scema si metterebbe a lesbicare nuda gratuitamente dalle 6 del mattino fino alle 6 del mattino seguente?
Se vado in DVDteca noleggio un pornazzo e vedo Siffredi che si gratta le palle da solo e la ragazza che gli prepara il caffè dico legittimamente "che ca77o stanno a fare questi?"
Se pago un abbonamento di 200€ all'anno per seguire un canale erotico e poi mi accorgo che mi mandano repliche su repliche e non vedo un ca77o di interessante,è ovvio che mi metto a piangere.
Quindi per esigere determinate cose dovrebbero rivedere tutto il sistema del canale,escludere dal fatturato le telefonate,inserire una bella smart card,far pagare un congruo abbonamento ed il pubblico pagante in quel caso avrebbe tutto il diritto del mondo di lamentarsi e le ragazze che vogliono lavorarci sarebbero "costrette" ad offrire determinate prestazioni ogni giorno,chi non vuole a casa.
Perchè se poi uno pretende di vedere certe cose solo per il gusto di farsi la prugnetta senza pagare un centesimo,tanto vale che si scarica un pornazzo dal web e se lo guarda. :woot: :woot:
Nessuno al mondo lavora aggratis!
 
Top
10497 replies since 9/3/2011, 10:29   307367 views
  Share