il forum di eUrotic tv

La sagra del cialtrone

« Older   Newer »
  Share  
tatonno69
view post Posted on 15/3/2011, 13:09 by: tatonno69




CITAZIONE (alex1122 @ 9/3/2011, 17:17) 
Le cose stanno peggiorando sempre di piu'. Nel 2011 non ricordo uno show degno di nomination. Alcune ragazze non sono piu' quelle di prima (Scarlet).

Qui non è cambiata solo Scarlet, ma anche (e forse soprattutto) Amy, Mashiara, Kristina, Spirit... Queste, fino a pochi mesi fa, stavano tutte nude per la maggior parte dei night-show, ora, nella maggioranza dei casi, si spogliano 10 minuti in tutto, per non più di 2/3 minuti di seguito!

Sembra, quindi, che la cosa sia "studiata" (parola grossa per i cialtroni di Etv, mi rendo conto) a tavolino, per cercare di creare attesa o desiderio di vederle nude e quindi di far telefonare o messaggiare il più possibile. Ma la cosa poco chiara, almeno a me, è il motivo per cui le suddette modelle partecipino a pochi night-show ultimamente. Ma forse pure questa è parte della "strategia" (ancora sopravvaluto i cialtroni), o più semplicemente (e casualmente nello stesso periodo...) le ragazze hanno altro da fare in queste settimane.
Tutto ciò porta a deprimenti spettacoli con le solite 4 o 5 ragazze poco attraenti (Lace, Aria, Lilian ecc...) che sembrano le uniche che non riescono (o non vogliono) proprio a sbolognare da nessuna parte! :wallb:

Resta il fatto che, mentre prima, pur avendo comunque la preferenza per Scarlet e non mancando mai ad un suo show, seguivo anche spesso gli altri night-show, ora li guardo solo quando c'è lei. E non credo di essere l'unico.
Prima o poi un effetto (negativo per le loro casse) tutto ciò dovrà portarlo? Sembra di sì da alcune frasi di alcuni mod che si lamentano di poche telefonate. I cialtroni, allora, correranno ai ripari? <_<
 
Top
10497 replies since 9/3/2011, 10:29   307366 views
  Share