il forum di eUrotic tv

La sagra del cialtrone

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 15/3/2011, 17:19 by: vappianus_it




Purtroppo la sera che ci ricorda John nel post iniziale di questo thread me la ricordo benissimo.
Il discorso di Randa, unitamente allo show pietoso, è stato quello che mi ha indotto ad andare a letto quella sera. Poi il giorno dopo ho dato una veloce passata alla registrazione, vedendo che Randa ha ricevuto un vipsms da un certo Luis e gli ha risposto, dicendo che quella sera non era molto impegnata, e che sperava che lo show piacesse agli spettatori, anche se lei era delusa e non era quello che si aspettava.
Ora, dire "A" e "NON A" nello stesso show mi sembra un pelino troppo...
Nel 2006, con Jaya &C, non c'erano ancora i vipsmss, quindi era ancor più importante il traffico delle chiamate.La strategia degli stacchi delle telecamere l'hanno sempre avuta, il fatto è che staccavano da Jaya che baciava Jerry per mostrare Kia che slinguazzava Tia o Evita sopra Nia...
La differenza era la vitalità dello show, e se ti staccavano da Jaya l’intermezzo lo trovavi gustoso e rimanevi in linea. Quando mai si vedevano 7/8 ragazze stravaccate a non fare una cippa?
I lettoni erano riservati per i momenti caldi, non per le dormite, c'erano 2 camere mobili in giro per lo studio, le ragazze non prendevano l'occasione dello stacco della camera per smettere di far tutto.
Ma allora mi chiedo: le ragazze devono tenere incollato quello che chiama da casa. E' proprio questo il miglior modo per farlo?
Fatemi capire: se uno è al telefono con Shelley, gli staccano la camera per andare su Aria che fa finta di sparare con quelle sue mosse del ca7 o su Athina che dorme sulla sedia, dopo 20 secondi ritorna su Shelley e la ritrova tutta vestita, che cosa è successo?
E' caduta la linea? E' finito il tempo della chiamata (per quelle con limite)? O semplicemente quello che chiamava si è rotto gli zebedei di vedersi preso per il naso? E allora dove sarebbe tutta questa grande strategia? Forse che chi troppo vuole nulla stringe?
La conseguenza è che un utente 'medio' si allontana dall'idea di chiamare.
L'unico scopo mi sembra quello di fare il meno possibile: meno i boss, ingaggiando ragazze che non hanno la giusta attitudine, meno le modelle, meno i cameramen, meno i registi, nella speranza di trovare tanti infatuati che chiamino e mandino messaggi indipendentemente da quello che trasmettono.
E' normale, Rastin, che uno può beccare una serata sfortunata di una ragazza, ma non dirmi che non hai notato che le serate sono tutte decise a priori.
E se gli spettatori cominciassero a fare il contrario?
Ossia: anzichè spendere per chiedere qualcosa che non ti viene mostrato, non si potrebbe aspettare uno show decente e mandare un messaggio di ringraziamento?

Edited by vappianus_it - 15/3/2011, 18:36
 
Top
10497 replies since 9/3/2011, 10:29   307366 views
  Share