il forum di eUrotic tv

La sagra del cialtrone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2011, 12:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,868
Location:
Torino

Status:


Allora qui sembra che se nn ci sono le chiamate e i messagi si lamentano perche nessuno manda messaggi, e le modelle non fanno nulla (i moderatori dicono sempre chimate per far esaudire i vostri desideri alle modelle) Randa si giustifica dalle critiche dicendo che erano troppo impegnate in telefonate e quindi non facevano nulla, si mettano daccordo di che cosa bisogna fare per vedere le modelle fare qualche cosa perchè se quando ricevono le telefonate non fanno nulla e la gente telefona lo stesso facciano radio che costa meno.
oppure se e cosi tengano delle modelle magari le soft ai centralini e mettano 3 o 4 modelle non abilitate alle telefonate ma a ricevere solo messaggi e a fare lo spettacolo in modo decente

Ma il problema e sempre lo stesso.... ci prendono per il C
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 12:44


Group:
Member
Posts:
103

Status:


attento, se vengono a leggere questo messaggio si mettono a far radio per davvero XD se non altro, ci risparmieremmo certe visioni oscene...
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 13:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,171

Status:


Se torna Federico possiamo anche tirare la catena.
 
Top
tatonno69
view post Posted on 15/3/2011, 13:09




CITAZIONE (alex1122 @ 9/3/2011, 17:17) 
Le cose stanno peggiorando sempre di piu'. Nel 2011 non ricordo uno show degno di nomination. Alcune ragazze non sono piu' quelle di prima (Scarlet).

Qui non è cambiata solo Scarlet, ma anche (e forse soprattutto) Amy, Mashiara, Kristina, Spirit... Queste, fino a pochi mesi fa, stavano tutte nude per la maggior parte dei night-show, ora, nella maggioranza dei casi, si spogliano 10 minuti in tutto, per non più di 2/3 minuti di seguito!

Sembra, quindi, che la cosa sia "studiata" (parola grossa per i cialtroni di Etv, mi rendo conto) a tavolino, per cercare di creare attesa o desiderio di vederle nude e quindi di far telefonare o messaggiare il più possibile. Ma la cosa poco chiara, almeno a me, è il motivo per cui le suddette modelle partecipino a pochi night-show ultimamente. Ma forse pure questa è parte della "strategia" (ancora sopravvaluto i cialtroni), o più semplicemente (e casualmente nello stesso periodo...) le ragazze hanno altro da fare in queste settimane.
Tutto ciò porta a deprimenti spettacoli con le solite 4 o 5 ragazze poco attraenti (Lace, Aria, Lilian ecc...) che sembrano le uniche che non riescono (o non vogliono) proprio a sbolognare da nessuna parte! :wallb:

Resta il fatto che, mentre prima, pur avendo comunque la preferenza per Scarlet e non mancando mai ad un suo show, seguivo anche spesso gli altri night-show, ora li guardo solo quando c'è lei. E non credo di essere l'unico.
Prima o poi un effetto (negativo per le loro casse) tutto ciò dovrà portarlo? Sembra di sì da alcune frasi di alcuni mod che si lamentano di poche telefonate. I cialtroni, allora, correranno ai ripari? <_<
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 13:15


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Altro che studiata, secondo me la situazione che è cambiata è un'altra. Hanno lasciato completa libertà di fare alle modelle che quindi se possono fanno il minimo indispensabile seguendo la filosofia dei capi. Tutto qui.
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 13:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 15/3/2011, 13:15) 
Altro che studiata, secondo me la situazione che è cambiata è un'altra. Hanno lasciato completa libertà di fare alle modelle che quindi se possono fanno il minimo indispensabile seguendo la filosofia dei capi. Tutto qui.

Ci vorrebbe il Sergente Maggiore Hartman con 'ste ragazze.

;)
 
Top
movio
view post Posted on 15/3/2011, 13:40




Non basta!
La cialtroneria è a 360 gradi.
Vero è che per schiodare le modelle da letti, divani, sedie e roba varia occorrerebbe spargerle di sostanza urticante, ma è anche vero che nel
"night" di ieri Shelley ha ricevuto un messaggio nel quale era richiesto un "full".
Non so se l'avrebbe esaudito integralmente, ma ho notato che ha provato ad iniziare, ma la regia andava sempre altrove, mandandola in terzo o quarto piano, fino alla rinuncia.
Quale sarà la spiegazione di ciò?
Non dico che non ci dormo, ma che atteggiamento è!?
 
Top
tatonno69
view post Posted on 15/3/2011, 14:26




CITAZIONE (Roar87 @ 15/3/2011, 13:15) 
Altro che studiata, secondo me la situazione che è cambiata è un'altra. Hanno lasciato completa libertà di fare alle modelle che quindi se possono fanno il minimo indispensabile seguendo la filosofia dei capi. Tutto qui.

Non credo sia una scelta delle ragazze, visto che spesso alcune (ieri ho letto di Shelley, ma la settimana scorsa è successo lo stesso con Scarlet in 2 night-show diversi) cominciano a spogliarsi e la regia puntualmente cambia inquadratura... Per me il diktat è: spogliatevi, ma poi inquadriamo noi chi, come e per quanto!
 
Top
gaetanone
view post Posted on 15/3/2011, 14:33




esattamente il contrario del fantastico marzo 2010....quando piu' ragazze c'erano e piu' pucci si vedevano,ormai ce ne siamo accorti tutti gli show nn sono piu' hot al punto giusto...peccato.
 
Top
alex1122
view post Posted on 15/3/2011, 15:50




Io ho notato che cmq gli sms italiani,per lo meno, sono diminuiti. Non mandate richieste.
Non so Shelley quanti sms avra' ricevuto per fare un fullstreep; a voi risulta che lei lo abbia fatto seriamente ( non intendo le solite mutandine a mezz'asta)?
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 15/3/2011, 17:19




Purtroppo la sera che ci ricorda John nel post iniziale di questo thread me la ricordo benissimo.
Il discorso di Randa, unitamente allo show pietoso, è stato quello che mi ha indotto ad andare a letto quella sera. Poi il giorno dopo ho dato una veloce passata alla registrazione, vedendo che Randa ha ricevuto un vipsms da un certo Luis e gli ha risposto, dicendo che quella sera non era molto impegnata, e che sperava che lo show piacesse agli spettatori, anche se lei era delusa e non era quello che si aspettava.
Ora, dire "A" e "NON A" nello stesso show mi sembra un pelino troppo...
Nel 2006, con Jaya &C, non c'erano ancora i vipsmss, quindi era ancor più importante il traffico delle chiamate.La strategia degli stacchi delle telecamere l'hanno sempre avuta, il fatto è che staccavano da Jaya che baciava Jerry per mostrare Kia che slinguazzava Tia o Evita sopra Nia...
La differenza era la vitalità dello show, e se ti staccavano da Jaya l’intermezzo lo trovavi gustoso e rimanevi in linea. Quando mai si vedevano 7/8 ragazze stravaccate a non fare una cippa?
I lettoni erano riservati per i momenti caldi, non per le dormite, c'erano 2 camere mobili in giro per lo studio, le ragazze non prendevano l'occasione dello stacco della camera per smettere di far tutto.
Ma allora mi chiedo: le ragazze devono tenere incollato quello che chiama da casa. E' proprio questo il miglior modo per farlo?
Fatemi capire: se uno è al telefono con Shelley, gli staccano la camera per andare su Aria che fa finta di sparare con quelle sue mosse del ca7 o su Athina che dorme sulla sedia, dopo 20 secondi ritorna su Shelley e la ritrova tutta vestita, che cosa è successo?
E' caduta la linea? E' finito il tempo della chiamata (per quelle con limite)? O semplicemente quello che chiamava si è rotto gli zebedei di vedersi preso per il naso? E allora dove sarebbe tutta questa grande strategia? Forse che chi troppo vuole nulla stringe?
La conseguenza è che un utente 'medio' si allontana dall'idea di chiamare.
L'unico scopo mi sembra quello di fare il meno possibile: meno i boss, ingaggiando ragazze che non hanno la giusta attitudine, meno le modelle, meno i cameramen, meno i registi, nella speranza di trovare tanti infatuati che chiamino e mandino messaggi indipendentemente da quello che trasmettono.
E' normale, Rastin, che uno può beccare una serata sfortunata di una ragazza, ma non dirmi che non hai notato che le serate sono tutte decise a priori.
E se gli spettatori cominciassero a fare il contrario?
Ossia: anzichè spendere per chiedere qualcosa che non ti viene mostrato, non si potrebbe aspettare uno show decente e mandare un messaggio di ringraziamento?

Edited by vappianus_it - 15/3/2011, 18:36
 
Top
½wiz
view post Posted on 15/3/2011, 21:10




Eh si, Vappianus hai ragione in toto, certo però questi sono i modi a cui io, spettatore della seconda ora, ho sempre assistito. Non so credere che il traffico dei SMS abbia valenza economica ma le chiamate penso sì, non ho mai chiamato ma non credo che parlare con le modelle sia automatico
La proposta del "avere per dare a titolo di ringraziamento" non è affatto male però.
 
Top
lveron23
view post Posted on 15/3/2011, 21:18




Vappianus for president
 
Top
alex1122
view post Posted on 16/3/2011, 17:21




Questo non e' piu' un programma vietato per i minorenni. Fanno ridere
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 16/3/2011, 18:44




Vi sottopongo qualcosa per capire lo spirito con cui mettono in onda uno show:

Ecco come si presenta Evah:
image

Arriva una richiesta:
image

Soluzione: mostrare Evah con la mini sopra il pantaloncino di prima:
image

Uno dirà: che culo, bel guadagno, vedo meno di prima...
Allora ecco la prova con Brona che indossa un jeans lungo:
image

la richiesta:
image

ed ecco il risultato:
image

Allora io dico: siamo nel diurno, già con lo spettacolo che mettete in scena è tanto se uno spende soldi, perchè prenderlo per il cu*o in questo modo?
Brona non riusciva a trovare 10 secondi per sfilarsi il jeans e mostrargli le gambe?
Dai per favore! Viene da ridere anche a lei a vedere come esaudiscono le richieste!
Dopo non fate il pianto del coccodrillo...
 
Top
10497 replies since 9/3/2011, 10:29   307323 views
  Share