il forum di eUrotic tv

La sagra del cialtrone

« Older   Newer »
  Share  
Zacklord
view post Posted on 16/6/2012, 14:59




CITAZIONE (andeswain76 @ 16/6/2012, 15:55) 
CITAZIONE (WhiteCat @ 16/6/2012, 13:50) 
Se giocano sul fatto che o paghi o non la rivedrai più probabilmente la colletta riescono anche ad organizzarla...
ma a quel punto non basterà certo la visita a sorpresa dello studio a ricambiare l'offerta...

Arriveranno ad invitare a cena i propri fans...pardon...farsi invitare a cena dai propri fans...già ci sono andati vicini...e addio a tanti discorsi sulla privacy, la sicurezza delle modelle e via dicendo...

Allora fra qualche anno dovranno invitare i propri fan a "conoscere più intimamente le modelle" in privato per far reggere la baracca... :shifty: :shifty:
Non so se mi spiego...
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 22:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Ho letto dall'altra parte che Gia ha datto una bella sola a chi ha pagato fior di crediti per vederla nel Photoshow.

Come al solito sono arrivati una serie personaggi che pur di difendere i bugiardi cialtroni, sono arrivati a mettere in dubbio il significato della frase "next Sunday" (e qui Seba ci illuminerà) attribuendole non il valore di prossima Domenica ma di prossima prossima domenica (in realtà in italiano si direbbe tra due Domeniche). Già questo sarebbe esilarante ma la cosa ancor più bella è che hanno continuato a sostenerlo anche dopo che il soggetto incazzato ha ricordato anche la data di pubblicazione del post Giovedì 14.

 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 22:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Ben gli sta. Ci sono pollastri che se lo meritano di essere spennati.

 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 22:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Il tempo è relativo :B):
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 22:46
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Oltretutto loro imbecilli la guida ce l'hanno, se Gia non è prevista vuol dire che non c'è, quindi il superpostribolo non lo compri.


Aspettate, però se non ricordo male, la promessa era che Gia sarebbe stata presente alle 21. Ed era alle 21 di oggi.
Il fan dei Tokyo Hotel, fastchicken (ho cambiato l'aggettivo e l'animale), dice che Gia aveva uno sfogo in faccia e quindi non poteva farsi fotografare.
I cialtrons hanno rimandato a domenica prossima, chissà che cosa si inventeranno, hanno una settimana per pensarci. Magari che Aria se l'è dimenticata in macchina.
:lol:

Intanto i pollastri pagano 2 volte il biglietto.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 09:41


Group:
moderatore
Posts:
51,700

Status:


Strano che persone così corrette come i cialtrons non si siano sentiti in dovere di restituire i crediti a chi li aveva spesi per Gia. :lol3:
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 10:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


E' quello che ho fatto presente di là.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 18/6/2012, 10:19




Io ho sbagliato a rispondere subito al padulo, stamattina mi era venuta in mente una bella risposta... :(

"Forse, ma a volte le strumentazioni fotografiche sono difficili da digerire."
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 10:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Avresti dovuto rispondergli che certamente non mangiava con i soldi suoi, visto che è il primo degli scrocconi.
Io ormai lì peso anche i pronomi, so benissimo di avere i fucili puntati.
Altrimenti avrei scritto che sarei andato fino in Bulgaria ed avrei fatto sputare a Christine ed Ilja i crediti. Insieme ai denti.


Edited by outside73 - 18/6/2012, 12:11
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 22:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Ho capito bene?
Ad uno è capitato di aver speso gli ultimi 8 crediti per il superpostribolo, solo che non gli è stato permesso di vederlo perchè era rimasto a zero.
Cioè se un superpostribolo costa 8 crediti devi averne almeno 9 per vederlo.
Manco gli squali alla TIM ed all'allora Omnitel sono arrivati a tanto.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 18/6/2012, 22:23




No, è ancora peggio: lo show costa 8 crediti, tu ne hai giusto 8, li spendi e rimani a 0.

Il problema è che quando il tuo account rimane a 0 crediti (secchi, non 0,0001 come è capitato a me) è come se fossi uno che si è registrato senza comprare nulla.

Quindi non puoi vedere nulla.

Neanche lo show che hai comprato. :D
 
Top
tatonno69
view post Posted on 19/6/2012, 17:14




CITAZIONE (outside73 @ 18/6/2012, 23:18) 
Ho capito bene?
Ad uno è capitato di aver speso gli ultimi 8 crediti per il superpostribolo, solo che non gli è stato permesso di vederlo perchè era rimasto a zero.
Cioè se un superpostribolo costa 8 crediti devi averne almeno 9 per vederlo.
Manco gli squali alla TIM ed all'allora Omnitel sono arrivati a tanto.

Spero li abbia denunciati! Prima o poi capiterà qualcuno che gliela fa pagare di brutto! <_<
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 17:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Non credo valga la pena denunciarli per una cifra così. E sicuramente loro contano anche su questo fatto. Ma se uno ha appena un po di fantasia un modo per vendicarsi di loro lo trova molto facilmente ;)
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 20:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Avete letto che la grande notte dei piedi è stata rinviata a data da destinarsi, indicativamente venerdì prossimo?
Mi sbaglierò ma credo che stiano sentendo franare la terra sotto i loro piedi.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 20:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Speriamo, anche se non vorrei che col postribolo franasse tutta la struttura :(
 
Top
10497 replies since 9/3/2011, 10:29   307375 views
  Share