il forum di eUrotic tv

15 marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2011, 01:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,739

Status:


Non vedevo una Sabrina così presente da mesi. Dal Sabrina Show direi.
Un bel "bonazza" se lo becca anche Gia.
Adesso la Smandra si trastulla con Lia :mflust:

Secondo me Mia deve capire come stare negli show. Oscilla tra la carica aggressiva di Angie ( così mi era parsa prima della tab. rossa ) e lo stile più contenuto di Brizeida... comunque vada sarà un successo.
E' stato l' esordio nei serali più veloce degli ultimi tempi, dovrà ancora studiare la situazione.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 01:11
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Io so che all'esordio Natasha, dopo 5-10 minuti, era nuda mentre Mia, stasera, è l'unica vestita della compagnia, e se non era per la spettacolosa Lia che la provocava a dovere forse non faceva vedere nemmeno le splendide tette che indubbiamente ha, forse non sarà soft, questo no, ma al confronto con le altre, esclusa ovviamente Janine, ha ampiamente perso la partita, diciamo 4-0, per me lei prima di fare un night-show doveva aspettare ancora un pò, è palesemente impaurita, assolutamente non pronta, in un incontro di pugilato direi che ha perso per K.o tecnico alla 5 ripresa, ripeto, le altre sono nude, o quasi, e lei fa vedere solo le tette e mentre io, perdonatemi se sono un pò troppo esigente, da una ragazza che fa un night-show, anche se all'esordio, chiedo un pò di più, Natasha docet.
PS. Stasera sono sobrio, o quasi, solo tre prosecchini prima di dormire, e niente altro.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 01:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Natasha è Natasha, Mia è ampiamente nella media di quelle che si sono spogliate al primo notturno.
Per la cronaca Natashotta il 20 gennaio alle 23:12 era già in topless ed alle 23:48 mostrava la pucci.
Giusto Jeannette alias Fernando e Janine hanno fatto prima.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 01:24


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Torno ora, accendo la tv e vedo una Sabrina meravigliosa e commenti abbastanza positivi per il suo show. Bene. Purtroppo ora che sono tornato il suo show sarà finito come sempre però l'importante è averla vista radiosa.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 01:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Può darsi che adesso riattacchi con Jacqueline.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 01:35


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Ora con Gia... Comunque stasera ha qualcosa di diverso, è veramente favolosa.
 
Top
opel
view post Posted on 16/3/2011, 01:44




Miaaaaaa vogliamo la patata :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 01:44


Group:
Member
Posts:
103

Status:


Si, è vero, ma per qualche motivo la gravità blocca a terra le mutande di Janine, mentre con le altre non succede. Sabrina è in netto miglioramento, ma quella che conosco io non è così attaccata al suddetto indumento.
 
Top
opel
view post Posted on 16/3/2011, 02:11




:o: :o: :o: :o: :o: :o: Sabrina :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust:

Mia quanto sei bonaaaa :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 02:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Che c'entra Sandra?
 
Top
opel
view post Posted on 16/3/2011, 02:18




Volevo dire Sabrina, alla vista della patatina..... :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 02:20


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Gia ci pensa un po' su... La faccio vedere o no? si o no? si o no? si o no? ovviamente alla fine opta per il no.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 02:28
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 16/3/2011, 01:13) 
Giusto Jeannette alias Fernando e Janine hanno fatto prima.

su jeanette stendiamo pietoso un velo che è meglio.
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 02:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Ma stendiamo anche una bella colata di cemento a presa rapida.
 
Top
Schrödinger
view post Posted on 16/3/2011, 08:19




Salve, a quanto pare pochi hanno seguito o almeno commentato, l'afterhour di Mia. In quell'ora dalle 3 alle 4, sempre in primo piano davanti alla camera, ha dato, secondo me, il meglio di sè, facendo un po' di tutto, certo non denunandosi mai (pancetta?): varie aperture fisse e in movimento di simulazione, doggy, ha strizzato, leccato e fatto ballonzolare le boccette (puntute? mah...) si è toccata varie volte sopra le mutandine e alle ore 3.46 ha scostato le mutandine e ha mostrato e si è toccata pure la (come dite voi) pucci nella parte superiore del pube che, non sono sicuro, forse non è completamente rasato. Peccato per quelle dannate scritte che occupano lo schermo televisivo proprio, è il caso di dirlo, in zona "topica". Anche l'acconciatura riccia per me è da preferire a quelle coi capelli lisci. Comunque un aftershow molto positivo per la debuttante Mia. :clp:

Scusate ma non avevo controllato, il video della pucci di Mia è stato tempestivamente postato da Ruzzillo nell'apposita sezione.
 
Top
176 replies since 15/3/2011, 03:01   3966 views
  Share