il forum di eUrotic tv

20 marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2011, 00:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Intanto Hubi per Kia...
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 00:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Su Pallina, il divanetto è territorio del Dott.Ing., ma fra 6 ore
Se non ti dai una mossa, finisci mobbizzata
(e sai quanto c'è costato l'affitto del Maracanà?)

CVD, sparita dai radar
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 00:23


Group:
moderatore
Posts:
51,706

Status:


Il Lilianus quante pance ha?


E dopo Hubi per Kia, anche Petja per Kia......
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 00:25


Group:
Member
Posts:
103

Status:


Mi rifiuto di credere che Lilian e Shelley appartengano alla stessa specie.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 00:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,499

Status:


Kia non è mai ringraziata a sufficienza, ce ne fossero di più come lei.


E' il momento di una doccia collantata, così "sui 2 piedi" difficile riconoscere di chi, Gigi dice Aria e Kia.
 
Top
cagiva
view post Posted on 21/3/2011, 00:54




QUOTE (outside73 @ 21/3/2011, 00:35) 
Kia non è mai ringraziata a sufficienza, ce ne fossero di più come lei.

Parole sante

QUOTE (outside73 @ 21/3/2011, 00:35) 
E' il momento di una doccia collantata, così "sui 2 piedi" difficile riconoscere di chi, Gigi dice Aria e Kia.

Massimo rispetto per i feticisti o chi per loro, ma in questi casi parafrando una celeberrina frase del più famoso personaggio di Paolo Villagio mi viene da dire:'la doccia con i collant è una cagata pazzesca!!!'

Invece ho molto apprezzato la carrellata di tette (a parte due sapendo a chi appertengono) quando la regia ha staccato di nuovo sulle modelle in studio.

OT
Lo stle di ripresa mi ha ricordato una scena di un film di Tinto Brass, unica differenza che al posto delle tette si vedevano delle belle pecorine.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 01:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,499

Status:


A proposito di tette, ecco le bocce appizzuttate di Pallina.
:woot:
 
Top
opel
view post Posted on 21/3/2011, 01:15




dai pallina facci vedere come sei fatta sotto il vestitino.... :P
 
Top
opel
view post Posted on 21/3/2011, 02:01




una noia mortale :wallb: :wallb: :wallb:
 
Top
cagiva
view post Posted on 21/3/2011, 03:11




Stanotte Kia ha ricevuto più inquadrature dell altre, ma è anche vero che è l'unica che ha provato a fare qualcosa, le altre invece di aspettare sempre la telecamera dovrebbero svegliarsi e cercare di mostrarsi indipendentemente dall'inquadratura; al massimo quando verrannno inquadrate possono sempre coprire la nudità con la mano; d'altronde la storia di etv è piena di questi più o meno taciti accordi tra Modella e regista.
Anche la stessa Kia (scelta personale o rispetto per la censura rimane sempre il dubbio) quando è seduta e comincia ad aprire le gambe si copre con la mano, ma almeno si da' da fare più delle altre:

Athina è stata con le mutande a mezza via durante qualche istante nella prima parte dello spettacolo per la serie 'le abbasso completamente o le ritiro su', buona la seconda e poi...dormiveglia sul sofa fino alla fine dello show.
Shelley...ormai si è capito che ha bisogno di più privacy e quindi bisogna aspettare l'after show per vedere qualcosa di interessante.
Mia...gudizio rimandato a data da destinarsi.
Aria e Spirit no comment.
Ah già dimenticavo Lilian, effettivamente anche lei ha provato a fare qualcosa, ma quando si spalma la crema, l'effeto di untume proddotto ispira solo il grido di 'mettiamola in forno con le patate (in senso di tuberi)', con l'effetto che una eventuale eccitazione vedendo quello spettacolo corre subito in rititrata producendo l'effetto gamberetto :( .

Va beh dai, pensiamo alle cose positive e per questo faccio i complimenti a Kia, l'unica che mi ha tenuto sveglio.

 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 08:32


Group:
Member
Posts:
10,550

Status:


spettacolo molto noioso, finche ho seguito giusto qualche cosetta da mia!!Secondo mè anche la musica che mettono in quest'ultimo periodo contribuisce alla noia degli ascoltatori!
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 21/3/2011, 08:58




Decente solo la prima ora di show, poi è partito lo svacco...
Kia è una nudista naturale, Athina ha sempre un lato B notevolissimo
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 11:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,898
Location:
Torino

Status:


Siamo proprio a livelli sotto lo zero. Modelle che non fanno praticamente niente aiutate dalla regia e dai cameramen che anche quando c'è poco da inquadrare inquadrano il nulla senza contare le inquadrature statica per decine di minuti da distanze stratosferiche dove non si vede niente e quando decidono a fare primi piani guarda un po riprendono le modelle vestite o da angolature impossibili, ma ci vogliono prendere proprio per i fondelli? e poi vogliono messaggi? telefonate? ma io mi meraviglio che ci sia gente che telefona e manda messaggi in spettaccoli orribili come questo. L'unica che ha cercato di fare qualcosa è stata Kia le altre il nulla, Mia se nn c'era nessuno se ne accorgeva, Athina a preso per i fondelli tutti con ste finte di abbassare gli slip senza mai abbassarli e fare questo per 5 ore è troppo.
Spiegatemi voi ora quale è la strategia di ETV di fare sti spettacoli (dove ci sono ben 6 modelle (quando non ce ne addirittura 9) che non fanno nulla e che dovranno pur pagare e pagheranno pure i cameramen che non hanno voglia di fare nulla e bloccano la telecamera che riprende tutto lo studio da lontano che nn serve a una cippa
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 21/3/2011, 11:53




Dopo aver disinfestato lo show della notte (ed il seguente afterhour... :yuck: :yuck: :yuck: ) a aver dato in pasto agli squali il resto, il risultato è stato un altro disastro:

image
 
Top
trenino81
view post Posted on 21/3/2011, 12:06




da quello che leggo non mi sono perso niente visto che mi sono addormentato presto.. neanche mia ha stupito?
 
Top
62 replies since 20/3/2011, 04:01   1414 views
  Share