il forum di eUrotic tv


E noi ??? quanto saremmo disposti a spendere??
Poll choicesVotesStatistics
0 Non pagherei mai un euro9 [30.00%]
15 Piu' o meno il valore di una telefonata5 [16.67%]
5 Neanche il prezzo di una chiamata ma meglio di niente4 [13.33%]
10 Cifra tonda4 [13.33%]
1 Giusto per contribuire3 [10.00%]
>50 Quasi quasi lo pago tutto io lo show!!3 [10.00%]
20 Voglio dare un bel contributo1 [3.33%]
30 Mi piace eurotic e la sostengo1 [3.33%]
50 Mi sento generoso0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

E noi ??? quanto saremmo disposti a spendere??, in che misura sareste disposti a contribuire ?

« Older   Newer »
  Share  
thomasb.
view post Posted on 13/5/2011, 07:39




@ Ruzzillo: potrei aggiungere giusto altri 5, sono un pò tirchio :P

@ Cagiva: se è veramente successo beato te che ti sei visto la scena, se invece l'hai solo sognata beato te comunque, gran bel sogno :woot:
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 09:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Alla fine, quello che si fruga di più sono io ...
:disg:
 
Top
plico67
view post Posted on 13/5/2011, 17:36




io sarei stato piu' interessato ad un'altra opzione: un euro al giorno.
Magari sembrano tanti a fine mese ma cosi' sarebbero obbligati a spingere sempre sulla qualita', a non proporre i soliti orrori, a mescolare tutte le loro carte, altrimenti la gente comincerebbe a stancarsi e a rinunciarci a qualche sera per risparmiare.
Fanno partire in chiaro alle 22 il night-show, uno valuta con le ragazze in studio, regia, ambientazione, se ne vale la pena e prima delle 23 accetta di pagare l' entrata nell' hot oppure niente.
Una quota fissa 5-10 euro o anche piu' al mese permetterebbe a loro di poter fare quello che vogliono per sei giorni a settimana e mettere qualita' solo in uno (piu' o meno come fanno adesso), tanto gi utenti hanno gia' pagato e possono essere presi per il cxlo tranquillamente ;) .
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 12:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Per l'autore del sondaggio: la domanda è mal posta...qui non si tratta di chiedere quanto spenderemmo noi, ma quanto vorrebbero "spendere" loro, magari non in termini di denaro, ma di ingegno per migliorare la qualità dello spettacolo...

Mi spiego: a pagamento, ci proporrebbero spettacoli decenti? Abolirebbero finalmente la distinzione fra soft e hot dopo le 23.00? E soprattutto, modelle come Brona e compagnia bella, sarebbero disposte a spogliarsi e comunque fare spettacoli veramente erotici? Non si rischierebbe di vedere snaturato il programma, perdendo quell'atmosfera da "ragazza della porta accanto che si spoglia"?

Detto questo, visto che per vedere Sky si paga comunque, un cinquino, l'equivalente di un pacchetto di sigarette al giorno mi pare un prezzo onesto....d'altronde credo sia scientificamente dimostrato che la visione delle puppe di Brona, per quanto blindate più di un caveau di una banca svizzera, sia più salutare di un pacchetto di Marlboro rosse... :D

Certo, magari a pago, pretenderei da Brona almeno una doccia stile Carrie, tanto per intendersi...mi sembrerebbe il minimo sindacale...
 
Top
beppedrugo
view post Posted on 14/5/2011, 12:45




io lo faccio con i miei 10/15 € al mese non saranno molti ma credo sia una cifra giusta per contribuire a tenere viva etv, lo facessero tutti quelli che seguono etv in Europa credo che vedremmo ancora 24 ore di spettacolo al giorno .... poi come scritto giustamente sopra ogni persona dei suoi soldi fa cosa vuole sia nel senso di quanti spenderne sia nel senso di non spenderne
 
Top
alex1122
view post Posted on 14/5/2011, 16:55




Dopo l'esperienza che ho avuto, per me possono chiudere baracca e burattini.
Pensano solo a rubare i soldi alla gente: mi hanno fregato una volta e non mi fregheranno piu'.
Erano le 17:30, quando ho deciso di provare a chiamare per lasciare un sms a Carrie; mi risponde Clio, gli chiedo se era possibile vedere Carrie con un lollipop. Lei mi risp. che non ne hanno piu'; io allora gli chiedo se era possibile vedere il piercing alla lingua di Carrie e lei mi risp. che non e' possibile.
A quel punto gli ho attacato: totale costo 3,50
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 17:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


praticamente il costo di 2 lollipop :wacko:

ho votato 0 perchè altrove trovo di meglio e gratis
 
Top
cagiva
view post Posted on 14/5/2011, 17:08




CITAZIONE (alex1122 @ 14/5/2011, 17:55) 
Dopo l'esperienza che ho avuto, per me possono chiudere baracca e burattini.
Pensano solo a rubare i soldi alla gente: mi hanno fregato una volta e non mi fregheranno piu'.
Erano le 17:30, quando ho deciso di provare a chiamare per lasciare un sms a Carrie; mi risponde Clio, gli chiedo se era possibile vedere Carrie con un lollipop. Lei mi risp. che non ne hanno piu'; io allora gli chiedo se era possibile vedere il piercing alla lingua di Carrie e lei mi risp. che non e' possibile.
A quel punto gli ho attacato: totale costo 3,50

Effettivamente prima di chiederci quanto saremmo disposti a pagare andrebbe chiesto a loro se sono disposti a risarcire il pagamento in caso di richiesta (posta nei limiti della censura) non svolta.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 17:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


CITAZIONE (cmike @ 14/5/2011, 18:08) 
praticamente il costo di 2 lollipop :wacko:

ho votato 0 perchè altrove trovo di meglio e gratis

Ora le cose sono cambiate, ma trovare qualcosa di meglio, in tv o sul web, della Etv di qualche anno fa, non è semplice; io non l' ho mai trovato.

 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 18:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Non necessariamente deve avere lo stesso format. :slp:
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 18:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (dzoldan66 @ 12/5/2011, 18:11)
Altra cosa, 15102004, complimenti, sinceri, per il tuo simpatico avatar. :thyel: :thyel: :thyel:

Grazie mille, ne ho cercato uno coerente con il nick

CITAZIONE (andeswain76 @ 14/5/2011, 13:18)
Per l'autore del sondaggio: la domanda è mal posta...qui non si tratta di chiedere quanto spenderemmo noi, ma quanto vorrebbero "spendere" loro, magari non in termini di denaro, ma di ingegno per migliorare la qualità dello spettacolo...

Mi spiego: a pagamento, ci proporrebbero spettacoli decenti? Abolirebbero finalmente la distinzione fra soft e hot dopo le 23.00? E soprattutto, modelle come Brona e compagnia bella, sarebbero disposte a spogliarsi e comunque fare spettacoli veramente erotici? Non si rischierebbe di vedere snaturato il programma, perdendo quell'atmosfera da "ragazza della porta accanto che si spoglia"? .............................................

Hai ragione a fare questa precisazione anche se io partivo dal presupposto che la qualità dello show non fosse in discussione, cosa molto lontana dalla situazione odierna.
Mi riferivo chiaramente ad uno standard apprezzabile dalla maggior parte di noi, (molte cose sono soggettive ma dalle critiche che si leggono bene o male su alcuni punti siamo tutti d'accordo).
qualora tornassero questi requisiti (condicio sine qua non) e cioè lo spettacolo fosse di tale gradimento da convincermi a scegliere eurotic per passare un po' o molto tempo piuttosto che altro come giustamente dice cmike, mi nasceva la curiosità di capire in che misura saremmo disposti a contribuire, o anche no!
Se non sapessi che hanno fatto qualcosa di apprezzabile in passato e che potrebbero fare qualcosa di apprezzabile anche oggi (basterebbe non farli pensare ma solo agire) non mi sarei neanche posto il quesito. ;)
 
Top
beppedrugo
view post Posted on 14/5/2011, 22:56




CITAZIONE (alex1122 @ 14/5/2011, 17:55) 
Dopo l'esperienza che ho avuto, per me possono chiudere baracca e burattini.
Pensano solo a rubare i soldi alla gente: mi hanno fregato una volta e non mi fregheranno piu'.
Erano le 17:30, quando ho deciso di provare a chiamare per lasciare un sms a Carrie; mi risponde Clio, gli chiedo se era possibile vedere Carrie con un lollipop. Lei mi risp. che non ne hanno piu'; io allora gli chiedo se era possibile vedere il piercing alla lingua di Carrie e lei mi risp. che non e' possibile.
A quel punto gli ho attacato: totale costo 3,50

certo che spendere soldi e non vedere le richieste esaudite specialmente se sono richieste soft non è bello .... io non ne ho mai fatte, mi limito a registrare mess. con saluti e complimeti di solito uno al mese, poi come già detto da me un numero illimitato di volte ai moderatori dovrebbe essere insegnato l'italiano e la disciplina ma questo è un discorso vecchio quanto etv perchè se a moderare c'è Simone e la richiesta non può essere esaudita lui si scusa mentre se ci sono altri lo stesso lavoro viene svolto nel peggiore dei casi con i piedi oppure con tracotanza e arroganza
 
Top
beppedrugo
view post Posted on 15/5/2011, 11:18




rileggevo e forse non ho capito bene il senso del sondaggio .... quanto saremmo disposti a spendere a spettacolo? al mese? all'anno?
se fossero a serata anche 1 sarebbe troppo ma se invece si parla di una chiamata ogni tanto giusto per contribuire se su 14 che abbiamo risposto 5 hanno detto neanche un euro e uno ha risposto un solo euro credo che abbiamo lo spettacolo che ci meritiamo .....
 
Top
alex1122
view post Posted on 15/5/2011, 16:35




Il fatto e' che non esaudiscono nemmeno le richieste piu' stupide, quindi perche' io dovrei continuare a spendere soldi per loro?
Se avessero esaudito la mia richiesta sciocca, probabilmente avrei continuato,nel mio piccolo, a contribuire sul bilancio economico di Eurotic; invece nada. Quindi per me possono anche morire di fame
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 11:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,895
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (cmike @ 14/5/2011, 18:08) 
praticamente il costo di 2 lollipop :wacko:

ho votato 0 perchè altrove trovo di meglio e gratis

e non ci rendi partecipi di quello che hai trovato?
 
Top
45 replies since 12/5/2011, 15:57   1033 views
  Share