il forum di eUrotic tv

Le richieste dei telespettatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2011, 18:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Le soft in costume, è una cosa che potrebbero fare ( prima lo facevano )... Direi che per il pilot possano andare bene Brona, Cindy e Cleo.
Spenderei anche un nichelino per rivedere una performance di Sabrina senza stacchi.
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 19:04
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ok, no problem, correggo il tiro, o quasi, marted' vorrei vedere un cast formato da Angelina, Natasha, Kristina, Kia, Tia, Carrie, Claudia e Lia con pochi vestiti e possibilmente tutte quante nude entro le ore 23.30, inquadrature molto vicine al ginecologico, e docce per tutte quante, e tante interazioni tra di loro con musica bella potente e luci ben accese e poi tanta, tanta improvvisazione all'insegna della gioia e del ritmo più sfrenato, dalle 23 alle 3, senza interruzioni di sosta, spero di aver reso l'idea di quello che sarebbe il mio spettacolo ideale anche se mi rendo conto di andare oltre l'impossibile...
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 19:21


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Io la farei semplice.
Prima cosa IL PALO!!! Assolutamente non deve mancare! Lo so che alcune scapperanno terrorizzate solo all'idea (Brona...) però ci DEVE essere.
Poi ci vuole il ritorno allo strip. Non queste modelle che si spogliano così, come vogliono con la telecamera che salta a destra e a manca. Modelle che si levano il reggiseno o se lo spostano come per dire: "toh, ho tolto il reggiseno, ora sei contento e non rompermi + le scatole".
La modella fa lo strip che si sente, con la musica che vuole, e la telecamera rimane fissa su di lei per la durata della canzone.
Infine, la modella si deve "divertire". Se la prima a scocciarsi e ad annoiarsi è la modella è normale che poi lo show diventi uno schifo. Non saprei cosa consigliare per tenerle "vive", questo sta a loro, però no di certo show a tema.

Questo è il Roarpensiero. Fa schifo perché non risolverebbe nulla però è già qualcosa.

Edited by Roar87 - 18/6/2011, 20:21
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 19:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


CITAZIONE (dzoldan66 @ 18/6/2011, 20:04) 
Ok, no problem, correggo il tiro, o quasi, marted' vorrei vedere un cast formato da Angelina, Natasha, Kristina, Kia, Tia, Carrie, Claudia e Lia con pochi vestiti e possibilmente tutte quante nude entro le ore 23.30, inquadrature molto vicine al ginecologico, e docce per tutte quante, e tante interazioni tra di loro con musica bella potente e luci ben accese e poi tanta, tanta improvvisazione all'insegna della gioia e del ritmo più sfrenato, dalle 23 alle 3, senza interruzioni di sosta, spero di aver reso l'idea di quello che sarebbe il mio spettacolo ideale anche se mi rendo conto di andare oltre l'impossibile...

Il cast è perfetto. :woot:
Quoto anche il resto, anche se mi hai trascurato il b-side ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 15:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Ma come funziona questa cosa chi me la spiega???grazie
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 15:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Nel preserale di Lunedì, organizzano il serale del giorno dopo... immagino che dovranno scegliere la scenografia, le luci, i vestiti ecc... chi chiama può dire la sua e in teoria, partecipare all' organizzazione.
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 12:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Provo a sparare più basso ...
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 15:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,895
Location:
Torino

Status:


Io sacrificherei una notte (tanto una in piu non guasta) per vedere il capo supremo di ETV dare una lettera di licenziamento seguto da calci del C----- a: Lace, Trota, Aria, Lilian (janine relegata al max a fare la regista) a tutte le modelle ultra soft che hanno superato l'anno di anzianità a ETV tutti i cameramen e registi vari (un tocco aria fresca ci vuole) e Randa se è davvero l'artefice delle selezioni e dei turni degli spettacoli si meriterebbe anche alcune randellate per essere in linea con il nome, potrebbe essere lo spettacolo piufantastico degli ultimi tempi vedere Hans e julia indeguti da un doberman che cerca di addentare i loro nobili sederi, fucilazione immediata all'artefice per me sconosciuto degli show all'insegna delle scarpe orrendi. Credo che non potranno esaudire i miei desideri
 
Top
dardo2
view post Posted on 20/6/2011, 15:42




CITAZIONE (TINOS57 @ 20/6/2011, 16:07) 
Io sacrificherei una notte (tanto una in piu non guasta) per vedere .........Hans e julia indeguti da un doberman che cerca di addentare i loro nobili sederi....

:sad2:

CITAZIONE (TINOS57 @ 20/6/2011, 16:07) 
.... Credo che non potranno esaudire i miei desideri

..ma solo perchè non hanno capito come esaudirlo :D

P.S. si sta a scherzà :chrs:
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 17:47
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


@ tinos datti una calmata. Se gli show non ti piacciono non sei obbligato a seguirli, ma soprattutto sei pregato di esprimere il tuo dissenso senza predicare violenza.
 
Top
plico67
view post Posted on 22/6/2011, 10:19




L' esperimento dello "show dei telespettatori" si puo' riassumere in due risultati:
- o Etv fa propaganda e fa sconti in chi sta nei centri specializzati per malati mentali ( ex manicomi) per cui il grosso delle chiamate arriva da quei posti;
- o hanno letteralmente ignorato quello che la gente avrebbe richiesto pagando convertendo a quello che vogliono far vedere loro.

Non posso minimamente immaginare che una a caso Kate dopo la performance di domenica sera non abbia avuto richieste simili ma solo quella di reggere quella caxxo di cornice per due ore o quasi;
non posso neanche immaginare che richieste di streap nelle prime ore arrivano solo a quelle che sono abilitate a stare nude ( Kia e Kristina) oltre ai soliti orrori (messaggi filtrati o modificati a loro piacimento?).

Infine una nota su Lace, se fino a ieri mi era abbastanza simpatica adesso mi fa veramente senso, si e' abbassata ai livelli di Marayah, Lilian e Aria: gia' fisicamente non ha le qualita' per stare in un programma del genere, poi ieri sera e' stata sbattuta nel centro dell' attenzione e lei si e' divertita pure a disgustarci in maniera ossessiva come fanno sempre quelle citate. :wallb: :wallb:
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/6/2011, 13:05




ma quella roba vista ieri sera era la richiesta degli spettatori paganti ???
penso e spero proprio di no !!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 13:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Io ho richiesto la mela e la cornice; il resto credo sia tutta farina del sacco di Julia :blink:
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 13:54


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Che peccato essermi perso tutto... che gran peccato...
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 22/6/2011, 14:06




CITAZIONE (Roar87 @ 22/6/2011, 14:54) 
Che peccato essermi perso tutto... che gran peccato...

Devo essere sincero... per quel pochissimo che ho visto la tua preferita non stava niente male ieri sera -_- :) :P
 
Top
50 replies since 18/6/2011, 15:34   1654 views
  Share