il forum di eUrotic tv

Le richieste dei telespettatori

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 10/10/2011, 13:20




Stavo pensando di provare - tanto per una volta, poi al massimo se non funziona smetto di buttar via soldi - a sentire Aria oggi per proporle un tipo di show notturno.

Domanda stupida a cui probabilmente mi autorisponderò: chiamando in studio ipotizziamo che becco Kristina, dico banalmente "Can I speak with Aria?" :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 13:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Si, ma occhio alla Kattina, perchè fa la furba e si spaccia per altre modelle... cmq la voce di Aria è inconfondibile e di modelle che parlano italiano ce ne sono poche, quindi non dovresti avere problemi.

Certo che Aria con il '60 show e col Nigga show, non è che si sia creata una fama di conceptatrice ( neologismo ) in gamba.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 10/10/2011, 13:34




Tanto ci parlo Inglese... molto meglio. :lol:
E chiamo dopo le 16, quando ci son lei, Kristina, Brona e Mashiara.
Poi Aria non la voglio come "conceptatrice", voglio solo passarle l'idea visto che mi sembra il tramite piu' diretto.
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 16:12


Group:
Member
Posts:
10,545

Status:


se risponde kristina puoi tranquillamente parlare italiano quando chiamavo Jacqueline mi rispondeva lei spesso e gli chiedevo diJacqueline in italiano!!!
non sapevo di Kate allora è proprio paracula ma comunque può fare la furba con gli inglesi visto che parla pochissimo italiano;
Comunque ti do un consiglio quando rispondono di:ciao con chi parlo???
se per disgazia ti risponde lilian chiudi subito perchè s'inventa che la modella è impegnata e cerca di parlare con te per fregarsi la chiamata!!!!
poi non per farmi gli affari tuoi ma non puoi chiamare Aria il mercoledì sera che generalmente fa da moderatrice????Così si potra appuntare quello che dici anche se io la vedo un po aziendalista!!!
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 10/10/2011, 16:15




Potrei anche fare così, alla fine temo che se non si scrive giù le cose si dimentica... ;)

O comunque in un qualsiasi momento che fa la mod.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 8/11/2011, 18:48




l'altra notte una richiesta chiedeva di poter vedere i piedi della regista Ely............

nn so se queste persone saranno umani...,
ma il mio consiglio e':.....meglio PAGARE i DEBITI!!... :jmpy: :jmpy:
 
Top
50 replies since 18/6/2011, 15:34   1654 views
  Share