il forum di eUrotic tv

Cartoon, Sigle, ricordi e quant' altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2016, 10:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


L'84 ... quasi quasi stasera me lo scucco :)
L'ha trovata la puntata col tofu?

Ieri ho cominciato a vedere la 2a parte dell'anime Attack on Titan ... non è malaccio :)
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 10:33
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Forse quella del tofu è la 90. Non te lo garantisco, perché fin là non ci sono arrivato ancora.
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 10:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Se è alla 84, manca poco :rolleyes:

CITAZIONE (ruzzillo @ 9/3/2016, 18:36) 
Gli anime, nella stragrande maggioranza dei casi, hanno già un manga di successo alle spalle. I giappi hanno metodo nella loro follia, perché producono storie adatte per ogni tipo di persona, perciò quando decidono di fare l'adattamento di un manga ad anime, già sanno a chi è destinato.

Semmai, Mem, in questi ultimi 10 anni l'aumento del numero di anime che trovi in rete, è dovuto ai gruppi che, con pazienza, traducono i testi e sottotitolano i video in meno di una settimana dall'anteprima sui canali televisivi nipponici.

Se ritrovi la pazienza di leggere un manga, devi prendere sicuramente 20th century boy... è uno spettacolo :)
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 21:19
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Sarà forse che a me la serie è sempre stata sulle balle, per amando i "robottoni", ma davvero non capisco il successo, in circa 50 anni, di Getter Robot.
Magari 50 anni fa era innovative, ma io, personalnente lo trovo palloso.
Sarà che ho preso un cantonata epica, ma davvero faccio fatica a capire come possa aver avuto tutto questo successo negli anni, per aver fatto diverse serie. :dunno:
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 08:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Lo ricordo poco... ho dovuto controllare su google ... di figo aveva l'estetica dei robot e il fatto che rano componibili.
 
Top
view post Posted on 12/8/2022, 10:53
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Erano componibili, si!
Ma a livello di pura estetica faceva e fà, visto che lo continuano a produrre, piuttosto cagare!
 
Top
110 replies since 8/7/2011, 16:06   1316 views
  Share