il forum di eUrotic tv

Jane

« Older   Newer »
  Share  
kss
view post Posted on 28/7/2011, 22:08




Jane ha erotismo da vendere e questo è in contrasto con quella timidezza che ha mostrato di avere quando si trattava di parlare al pubblico, non so se ricordate quando Mashiara le porse il microfono, credo stessero parlando di reggiseni e bra. Mashi, accortasi, le disse subito: "you don't like the microphone".
Dopo i primi due show sottotono, al terzo Jane, complice anche una Mashi che come apripista per altre modelle non ha assolutamente rivali, ha regalato una splendida doccia. Ecco, così ha rivelato dove possa spingersi il suo erotismo, ma dovrà garantire continuità, io mi baso, scusate se annoio, sempre su questo aspetto.
Perchè una modella nuda che si metta in un angolo come a voler dire "sono bella ma non mi toccate" non mi pare il massimo per un programma così che ha anche altri scopi, come voi mi insegnate.
Diamo tempo a Jane e sono convinto che saprà fare ancora meglio. In lei personalmente credo.
Cordialità
 
Top
kss
view post Posted on 30/7/2011, 17:29




La Jane del carwash di venerdì ha dato conferma di poter dire molto a questo show, certo era costretta nei limiti angusti del preserale.
Ma la strada maestra imboccata è quella giusta, forza Jane. si fa il tifo per te.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 15:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


ieri sera molto bene secondo me....avrà anche della strappona non avrà le tette di Lin,la pucci di kristina o il culo di Lia ma secondo me è stato un gran bel acquisto
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 16:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


io la vedo piu' come una da diva futura che da etv,pero' non mi fa cambiare canale quando la vedo ...come altre...
 
Top
kss
view post Posted on 3/8/2011, 16:07




Dopo il lesbo con Kia di ieri sera, Jane ha dimostrato definitivamente di avere tutte le carte in regola per diventare una delle senatrici di questo show.
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 16:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Scusa Kss, ma non sono assolutamente d' accordo.
Si spoglia, si dimena, si avvinghia alle altre modelle, ma per come la vedo io, non sarà mai una modella fondamentale.

 
Top
thomasb.
view post Posted on 3/8/2011, 16:22




Diciamo che a parte un po' il lato b esteticamente non è bella, però da vita a spettacoli niente male e, non facendo parte del gruppo delle "impresentabili", direi che va più che bene :thyel:
 
Top
paolopila
view post Posted on 3/8/2011, 16:24




CITAZIONE (memento74 @ 3/8/2011, 17:12) 
Scusa Kss, ma non sono assolutamente d' accordo.
Si spoglia, si dimena, si avvinghia alle altre modelle, ma per come la vedo io, non sarà mai una modella fondamentale.

propongo la tessera N. 1 del movimento a favore di Jane per memento che non la apprezza solo perchè ormai è assuefatto dalle soft !!!
d'altronde quandi si è abituati a non vedere niente ... una aspirante goldenagista ... come Jane fa notizia !!!
Sargento prepara la tessera per memento ... direi due occhi ( visto che mi sembrano carucci ) ... anche se qualcuno sostiene che potrebbe avere le lenti a contatto ed in mezzo agli occhi ... quello che ha fatto ben vedere alla sua prima apparizione sullo schermo ... e stavolta senza il N. 51 di Mya a rompere le scatole ... :clp: :clp: :clp: :rofl: :rofl: :rofl: :P
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 16:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Non è sicuramente da inserire tra le impresentabili e diciamo che posso anche apprezzare l' attivismo, ma se una modella non mi piace esteticamente e non mi suscita altre sensazioni tipo simpatia, tenerezza, arrapamento ecc ecc.... può anche fare la spaccata a favore di telecamera, ma il suo show non mi interessa.

Dall' alto della mia cultura di CULOsofista, direi che anche il b-side non è eccelso... poi vabbe'... so' gusti :B):
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 19:32
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Capitolo Jane, e questa volta, dopo un momento di doverosa prudenza, trovo giusto mettere in chiaro alcune cose: 1) Non è che sia tutta questa bellezza, non dico che sia brutta, questo no, la trovo poco più che passabile, niente più. 2) Proviene dal mondo dello strip-tease, inutile nasconderci dietro ad un dito, e si vede tutto, può essere un pregio, per alcuni, un difetto, per altri, in altri tempi Jane l'avrei considerata certamente non bene, ora no, una come lei, con Amy, Scarlet e Natasha definitivamente fuori da questo canale, ad ETV serve come il pane, che ci possa piacere oppure no, la realtà, dura, è questa. 3) La battuta di Paolo riguardo la softizzazione di alcuni membri del forum indubbiamente c'è, non è un difetto o una critica, ci mancherebbe, è una realtà che leggo ogni giorno, io non la condivido affatto, da hottista convinto, però la rispetto totalmente, no problem. 4) Jane fondamentale? In questo momento no, in futuro, forse, sì, se si continuerà ad andare avanti ad ingaggiare modelle soft, vero Randa?, questa ragazza diverrà fondamentale, giocoforza. 5) Tempo per migliorare, per diventare meno aggressiva ed adeguarsi, ma non troppo, all'ottica del canale, questa modella c'è l'ha, e mi pare lo stia facendo, certo, deve anche saper scegliersi le partner giuste, i nomi? Mashiara, Angelina e, forse, Gia, non certo Lilian e Marayah, tanto per essere chiari, aspettiamo e vediamo.
 
Top
kss
view post Posted on 3/8/2011, 20:37




Il fatto che se ne parli così tanto ancorchè in termini molto antitetici (o la si ama o la si odia, par di capire) dà già la misura di quanto Jane sia diventata importante per questa trasmissione.
Certo non può lasciare indifferenti.
E in più non credo la si possa definire brutta. Certo, c'è di meglio a Etv ma lei non è affatto da buttare.
E se qualcuno la vuole buttare, mi dica gentilmente in quale cassonetto che vado a recuperarla io. Battute a parte, Mem, una volta che ci arriva una hot convinta che sprizza attivismo da tutti i pori non soffochiamone le intenzioni.
Certo non è un'educanda, ma ha dato più lei in così poco tempo che Brona e Cleopatra messe insieme negli ultimi due o tre anni. E non mi pare poco.
Cordialità
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Non credo che la mia opinione influenzerà le prestazioni di Jane; semplicemente dico che se non rispecchia i miei gusti estetici ne mi ispira simpatia o quant' altro, perchè dovrei apprezzarne gli show?
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 14:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


da amante del nudo anche esplicito (ero un fan di kally) non posso giudicare male sta ragazza che stanotte ci è andata ancora più pesante mostrando sfacciatamente i genitali sotto la doccia coadiuvata dalla sorella di Massimo Boldi (per fortuna vestita) però devo dire che a differenza di altre ragazze che in passato hanno allargato le gambe (la dolce Claudia) lei mi pare un po' volgarotta
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 16:02
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


A questo punto quà mi sorge spontanea una domanda, leggendo questo dibattito riguardo Jane che è, meglio i genitali di Jane o il sorriso, e poco altro, di Brona? Io, tra mille riserve, propendo per la prima scelta anche perchè dobbiamo sempre ricordarci di come dovrebbe essere ETV, ed uso volutamente il condizionale, e che invece non è più da parecchio. :thdwn: :nono: :hmm: :disg:
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 4/8/2011, 16:09




certo che l'erotismo è strano, stiamo parlando da stamane e ancora abbiamo tutti in mente quella decina di velocissimi secondi di topless di Simona, che quella decina di interminabili minuti di doccia di Jane tutta nuda
 
Top
189 replies since 20/7/2011, 13:01   6175 views
  Share