il forum di eUrotic tv

In memoriam

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2010, 19:36
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Un grande attore di cinema, di televisione, oggi ci ha lasciato, Raimondo Vianello, un attore la cui ironia, comicità arguta ed elegante, all'inglese, è stata indimenticabile per molte generazioni, tra cui la mia, lo ammetto, oggi alla notizia della sua morte mi è venuto un pò da piangere, ma subito dopo mi sono messo a ridere pensando a come avrebbe ironizzato anche su questa cosa, un grande, un Mito Assoluto, almeno per me. Ciao Raimondo, mi mancherai.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 19:42


Group:
Member
Posts:
276
Location:
Carpeneto (UD)

Status:


Oltrettutto un uomo completamente estraneo alle polemiche e MAI invischiato in cose losche! Complimenti!
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 20:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,405

Status:


Un gran signore ed un pezzo di storia del Paese, al pari di Mike Bongiorno e Corrado.
 
Top
barabba67
view post Posted on 15/4/2010, 20:59




io vorrei fare un grosso :clp: a questo grandissimo personaggio che per piu' di 50 anni ci ha fatto divertire. e' stato un grande comico,un grande attore,un grande presentatore,un artista completo ed anche,a detta di tutti,un grande uomo. le sue sit-com con la moglie Sandra erano divertenti e molto piacevoli da guardare. mai volgari,come invece ormai e' abituale essere nella tv odierna. lo ricorderemo sempre con molto affetto
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 22:07


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Non si può che ricordarlo così.









Ciao Raimondo e grazie di tutto. I grandi non muoiono, entrano nella storia e lì rimangono per sempre. :clp:
 
Top
dardo2
view post Posted on 15/4/2010, 22:09





Mi associo alle condoglianze a Sandra e ai familiari per la scomparsa di una persona che ha caratterizzato un secolo.
Raimondo, RIP.
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 01:24
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


rip raimondo
vorrei ricordarlo cosi, in una delle più e divertenti belle sigle televisive della storia della televisione italiana.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 16/4/2010, 08:49




ciao Raimondo, sei stato forse il più grande signore della televisione italiana..poco tempo fa ho rivisto un pezzo di uno show in cui facevi un personaggio esileranre "il taracchi", mi piace ricordarti così..
Ci rimarrai sempre nel cuore..
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 16/4/2010, 15:17




CITAZIONE (dzoldan66 @ 15/4/2010, 20:36)
un Mito Assoluto, almeno per me.

Non solo per te Daniele!

Una delle persone della TV che ho apprezzato di più per tutte le doti da voi elencate.
Persona elegante ed intelligente, di quelli che fenno di tutto per non essere al centro dell'attenzione perchè non ne hanno bisogno.

Questo è il vuoto che lascia uno come lui, vuoto che la TV cerca di riempire con personaggi che dovrebbero andare ad imparare un mestiere, anzichè rompere l'anima tutte le sere (anche al giorno, ma fortunatamente non li vedo) col loro NULLA PIù ASSOLUTO !

Non dimenticherò mai alcune sue scene, anche col grande Tognazzi.

R.I.P.
E condoglianze ai familiari, soprattutto la moglie Sandra.
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 20:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,405

Status:


Gary Coleman, 42 anni, noto per aver interpretato Arnold nella serie "Harlem Contro Manhattan", è morto in seguito all'emorragia cerebrale riportata a causa di una caduta.
Coleman aveva problemi di salute seri, a causa di un problema ai reni non si è sviluppato in altezza ed era da sempre in dialisi.
R.I.P.
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 21:19
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Difatti, come anche scritto in altro topic, stò seriamente pensando di cambiare avatar, Arnold è stato uno dei miei idoli da ragazzino, lo farò, non lo farò, non lo so, credo di sì, in ogni caso mi dispiace profondamente per la sua morte, anche se purtroppo me l'aspettavo, troppe disgrazie ha avuto questa persona per poter durare tanto a lungo. Ciao Arnold.
 
Top
barabba67
view post Posted on 28/5/2010, 23:23




addio piccolo,grande Arnold :cry:
 
Top
paolopila
view post Posted on 29/5/2010, 07:45




ma che cavolo stai dicendo .................
R.I.P.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 29/5/2010, 09:18




Mi rattrista molto questa notizia perchè il piccolo Arnold mi ha tenuto compagnia per tanti pomeriggi allegri ai tempi delle 'Elementari'.
Era come un amico che veniva a passare mezz'ora a casa mia.

R.I.P.

Edited by vappianus_it - 29/5/2010, 14:28
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 13:01


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Ho da poco finito di registrare tutta la serie intera da Fox Retro.

Forse il miglior commento alla notizia può essere questo.....nelle due versioni. :cry:



 
Top
524 replies since 15/4/2010, 19:36   5343 views
  Share