il forum di eUrotic tv

Rivoglio le poppe grosse!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2011, 18:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
..vedo che la tendenza è cercare molto longilinee invece bisognerebbe un po' di tutto dalla prima alla sesta

sono d'accordo con te....
sapete quali sono le mie preferenze ma....non disdegno affatto l'over coppa c!!!!
per cui,in democrazia e in regime di equità, concordo in pieno che manca una bella tetta alla Alexa o Malena...
avviamo pertanto una bella protesta in tal senso e vedrete che i cari molvani ci daranno senz'altro soddisfazione e provvederanno al più presto inserendo nel cast una o più modelle in stile Serena Grandi-tette... :lgh: :lgh: :lgh: :lgh: :lgh: :lgh:

 
Top
opel
view post Posted on 30/7/2011, 02:13




Anche a mè mancano tanto le tette di Alexa e Malena :rofl: :rofl: :rofl: spero di vedere a settembre su eUrotic una bella ragazza con 4/5 di seno con areola grande :woot: :woot: :woot: :sbv: :sbv: :sbv:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 07:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


CITAZIONE (opel @ 30/7/2011, 03:13) 
Anche a mè mancano tanto le tette di Alexa e Malena :rofl: :rofl: :rofl: spero di vedere a settembre su eUrotic una bella ragazza con 4/5 di seno con areola grande :woot: :woot: :woot: :sbv: :sbv: :sbv:

Buongustaio............quoto sul dettaglio :thyel:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 07:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Già ci sono, Laz'... Brona, Simo, Anna, una delle newbie di cui ora mi sfugge il nome...
Il "dettaglio" è che le gioiellerìe di qualità sono sempre al coperto, e ci tocca la vista sempiterna della bigiotterìa mammaria da 4 soldi dello Spaventapasseri :angry:
 
Top
thomasb.
view post Posted on 30/7/2011, 07:46




Per me invece è il contrario, l'areola non dev'essere grande (è per quello che le tette di Claudia e Spirit mi piacciono poco)
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 07:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 30/7/2011, 08:45) 
Già ci sono, Laz'... Brona, Simo, Anna, una delle newbie di cui ora mi sfugge il nome...
Il "dettaglio" è che le gioiellerìe di qualità sono sempre al coperto, e ci tocca la vista sempiterna della bigiotterìa mammaria da 4 soldi dello Spaventapasseri :angry:

Bellissimo il "sempiterna" :clp:
Sui 4 soldi non posso essere d'accordo.............chissà quanti lev ha voluto il macellaio molvano :wacko:
 
Top
ipnojessy
view post Posted on 30/7/2011, 08:49




Salve a tutti,
e' da' un po' che non scrivo, visto anche i pessimi spettacoli delle ultime settimane, ma l'occasione era troppo ghiotta.
Mi associo alla richiesta, ma soprattutto .... RIVOGLIO LE IPNOTETTE!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 15:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (ipnojessy @ 30/7/2011, 09:49) 
Salve a tutti,
e' da' un po' che non scrivo, visto anche i pessimi spettacoli delle ultime settimane, ma l'occasione era troppo ghiotta.
Mi associo alla richiesta, ma soprattutto .... RIVOGLIO LE IPNOTETTE!!!!!

La vista delle ipnotette di Jessy mi fa dimenticare persino la balconata di Brona...
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 16:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Prima la pettoruta non mancava mai.
All' inizio c'era Blondie ... e va bè, poi arrivò Nia; appena se ne andò, arrivò Malena e poco dopo Alexa.
Adesso quello che non manca mai è la dura legge del MaLiAr :wallb:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 22:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Comunque andando a spulciare i vecchi filmati, per me le migliori tette di Eurotic Tv rimangono quelle di Michele...e se vogliamo parlare di misure forti, dico Jessy...
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 23:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Per me invece è il contrario, l'areola non dev'essere grande (è per quello che le tette di Claudia e Spirit mi piacciono poco)

:clp: :clp: :thyel: :thyel:
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 30/7/2011, 23:30




ma non siete mai contenti... ora che Marayah c'ha le tette grosse nessuno che la menziona ....

bha' -_-

:lol3:
 
Top
johnfitzgerald
view post Posted on 1/8/2011, 08:54




anch'io firmerei la petizione "rivoglio le poppe grosse" :lol:
anche se lace non la farei entrare nella categoria suddette ... insomma c'è grosso e grosso...diamoci una regolata! :P
alla fine dei conti, riandando indietro con la memoria, malena e alexa rimangono le uniche, insuperabili tettone. quanto sento la loro mancanza :( sigh!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 16:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


aggiungerei jessy a malena e a alexa
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 16:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


CITAZIONE (snagov @ 1/8/2011, 17:02) 
aggiungerei jessy a malena e a alexa

Secondo me nella categoria delle Supertettone non possono mancare altre due modelle e cioè Inga e Veronika :woot:
 
Top
300 replies since 28/7/2011, 21:25   11101 views
  Share