il forum di eUrotic tv

Rivoglio le poppe grosse!

« Older   Newer »
  Share  
Paolo G1
view post Posted on 22/7/2014, 21:25




beh, tu sai che per me le brioscione restano le prime, ma quando ho visto le due foto di Nia, mi son bastate per capire che doveva essere 'na bomba pure lei. Peccato che non ci sono altre immagini, da curiosare un po.
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 23:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Controllo se ho qualcosa in archivio ... il problema è che ho i video su Vhs e perdo qualità in fase di conversione analogico/digitale :(
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 23/7/2014, 11:27




Bentrovati.
Tranquilli, stavolta niente storie tristi dietro la mia assenza, solo un periodo di superlavoro a cui ha fatto seguito una meritatissima vacanza di una decina di giorni (pochi, ahimé).
Mi associo alla costernazione di chi vorrebbe tanto rinvigorire questa discussione con novità ma purtroppo da mesi, almeno sul sat (del web non ce ne fotte), gli unici pettorali mostrati e degni di nota sono stati quelli di Charlette... e ho detto tutto; per il resto, solo tante speranze (Cassie, Allegra, Jasmine ecc.), spesso vanificate.
Sicuramente sono più contenti gli amanti dei "poster" (little-jack dixit) di cui c'è vasta e buona scelta... ma io "appartengo" alla Curva A... non è un caso...
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 08:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


tutti vogliamo le tettone e loro non ci danno nulla
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 29/7/2014, 11:36




sembra che non gliene importi un fico secco! E pensare che se ne arrivassero un paio come Dio comanda, di sicuro alzerebbero l' "audience" (boh, non so se e' scritto giusto) cmq il concetto penso che s'e' capito.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/7/2014, 12:17




si...come s'è capito che con le tettone in vista nn si alza solo quello. :D
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 30/7/2014, 06:23




dipende anche dalla "proprietaria": se e' una carlotta o una riotta, con tt il rispetto, ma a me mi si rifugia dentro.....tipo il Tenerone del vecchio programma con ezio greggio, ve lo ricordate cinquantenni? invece se vedesse chi dico io, altro che tenerone,....SuperMan!!!!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 30/7/2014, 07:49




CITAZIONE (Paolo G1 @ 30/7/2014, 07:23) 
dipende anche dalla "proprietaria": se e' una carlotta o una riotta, con tt il rispetto, ma a me mi si rifugia dentro.....

vero....dipende di sicuro dal soggetto. :D
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 30/7/2014, 10:45




CITAZIONE (Paolo G1 @ 30/7/2014, 07:23) 
dipende anche dalla "proprietaria": se e' una carlotta o una riotta, con tt il rispetto, ma a me mi si rifugia dentro.....tipo il Tenerone del vecchio programma con ezio greggio, ve lo ricordate cinquantenni? invece se vedesse chi dico io, altro che tenerone,....SuperMan!!!!

Lo ricordiamo anche noi che siamo ancora nella (prima metà della) quarantina.
Quelle della Carlotta, viste al suo esordio, sinceramente le salverei (non tutto il resto della proprietaria); quelle della Riotta spero di non doverle mai vedere perché, pur trovando Carlotta sgraziata/mascolina/sgradevole/neavremmofattovolentieriameno, trovo Riotta davvero repellente...
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 30/7/2014, 11:03




sempre con il max rispetto dovuto a tt le ragazze, ci mancherebbe, magari le due suddette "modelle" le avevano assunte per tutti i lavori di traslochi che avevano in programma per le nuove sistemazioni dei mobili, ecc....due forzute gli necessitavano.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 30/7/2014, 11:09




Lasciando da parte certi esempi negativi, vorrei però far notare che il nostro desiderio (penso di poter parlare al plurale, magari non per tutti) riguarda carrozzeria naturale: perché di rifatte, e anche male, ne abbiamo avute e non ne vorremmo vedere più.
Oppure dobbiamo auspicare per altre modelle qualche felice "evoluzione" come Kristina

P.S. Certo che parlare di poppe grosse nel momento in cui il livello del mio utente è Aliyah...
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 31/7/2014, 08:03




caro ultra, sembriamo predicatori nel deserto.......ma se etv non va alla montagna, chissa' che LE montagnE vadano a etv....no ehh, lo so mi arrampico sugli specchi. Riguardo alla carrozzeria naturale, penso che quasi tt vogliano roba genuina, io cmq potrei concedere un eventuale piccolo ritocchino, purche' sia solo un ritocco.
 
Top
matamata78
view post Posted on 15/9/2014, 22:57




Le ultime viste veramente grosse e splendide secondo me sono state quelle di Michelle... a me facevano impazzire, poi è venuta Anna, anche lei ce le aveva enormi e belle, ma poi il resto del fisico mi smontava...
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 22:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Le puppe della Tigre Michelle erano fenomenali :) :dev:
 
Top
barabba67
view post Posted on 15/9/2014, 23:12




CITAZIONE (memento74 @ 15/9/2014, 23:58) 
Le puppe della Tigre Michelle erano fenomenali :) :dev:

sono d'accordo ;)
 
Top
300 replies since 28/7/2011, 21:25   11102 views
  Share