il forum di eUrotic tv

Rivoglio le poppe grosse!

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 16/9/2014, 00:02




CITAZIONE (matamata78 @ 15/9/2014, 23:57) 
Le ultime viste veramente grosse e splendide secondo me sono state quelle di Michelle... a me facevano impazzire, poi è venuta Anna, anche lei ce le aveva enormi e belle, ma poi il resto del fisico mi smontava...

tanto alla fine guardavi sempre quelle...goof
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 16/9/2014, 17:20




di anna....: amavo il suo viso :wub2: guardavo le sue gambe, sbirciavo il sederotto, sognavo (sic!) la sua pata-tabu' :zzsft: e (s)venivo per il suo Colos-se(n)o :wrty:
citazione: post di matamata su altro topic
condivido quasi tutto da te scritto. anch'io non so che dire, l'avevo gia' scritto una volta, che mi pare strano che etv non prendano un paio di ragazze come speriamo noi. Non capisco come fanno a non capire che aumenterebbero l'interesse x un bel po di tempo. Quasi quasi si vede piu' "roba" in canali non erotici ma calcistici (non so se si puo' menzionare) quando c'e' una come marika f......
e comunque quando hanno una cassie o una rebecca, di fare n.s. non se ne parla nemmeno, pare quasi che debbano mostrare cose mai viste al mondo...cose Para-normali.

Edited by Paolo G1 - 16/9/2014, 18:58
 
Top
matamata78
view post Posted on 17/9/2014, 21:05




Eh già... comunque spero sia solo una momentanea fase negativa (anche se ormai dura da mesi!), magari per natale ci fanno un bel regalo, anzi due e belli grossi!!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 17/9/2014, 21:07




speriamo mata... :pray: :pray: :pray:
 
Top
barabba67
view post Posted on 17/9/2014, 21:26




magari a Natale come regalo ritorna Lace :rofl: cosi' avrete 2 poppe enormi da guardare :P
 
Top
matamata78
icon6  view post Posted on 18/9/2014, 08:18




CITAZIONE (barabba67 @ 17/9/2014, 22:26) 
magari a Natale come regalo ritorna Lace :rofl: cosi' avrete 2 poppe enormi da guardare :P

Ahahah se il regalo è quello io propongo di riciclarlo...
 
Top
miticacx
view post Posted on 3/10/2014, 12:29




Buongiorno Forum :) ho visto il premium show tra Karolina(una 5nta?) e White(una seconda/terza)... :rolleyes: il tanto decantato ps da 30 minuti :clp: ..lasciamo perdere la location e la regia,loro sono state bravine,l'inquadratura era un po' piu' vivace...White :mflust: ha tenuto testa alla valchiria :wub: nelle posizioni "da dietro" vedi popo' <_< e da basso vedi pucci,ma alla fine si e' dovuta piegare alle poppe di Karolina che troneggiava sulla sedia mostrandole fiera :shifty: mentre lei sdraiata ai suoi piedi s'indaffarava ad emularla strofinandosi le sue tettine :wub: che venivano pero' coperte dalla mano di Ka quando le accarezzava (manco a farlo apposta :D ...)viva le poppe grosse,allora :clp: :clp:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 3/10/2014, 12:52




karolina una 5a nn mi sembra, direi una 4a e tanta bonaggine. :dev:

white...invece direi che con questo topic, (purtroppo) nn c'entra né dalla porta né dalla finestra. :D
 
Top
miticacx
view post Posted on 3/10/2014, 18:31




siiii :evil: :evil: ma ricordati che in campo aperto la mia White non la batte nessuno :dev: :dev: :dev:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 3/10/2014, 18:53




sicuramente, ma se leggi bene il mio post, già precisata la cosa.. ;)
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 3/10/2014, 22:12




CITAZIONE (barabba67 @ 17/9/2014, 22:26) 
magari a Natale come regalo ritorna Lace :rofl: cosi' avrete 2 poppe enormi da guardare :P

no, no , e' meglio che non si scomodi (se e' quella che penso).
piuttosto mi riguardo quei dvd che avevo registrato l'altr'anno, quelli pochi che mi sono rimasti, visto che parecchi deve averli trovati la mia capa, e ovviamente cestinati.... :cry:
cavolacci, a pensarci bene: tutto quel ben di Dio che finisce nel cestino....invece di farne un monumento tipo "statua della liberta'"!!!!!!
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 3/10/2014, 22:45




CITAZIONE (Gaetà @ 3/10/2014, 13:52) 
karolina una 5a nn mi sembra, direi una 4a e tanta bonaggine. :dev:

white...invece direi che con questo topic, (purtroppo) nn c'entra né dalla porta né dalla finestra. :D

Karolina ha un airbag esteticamente perfetto, ma come misura non penso che arrivi alla 4^ piena, per me viaggia tra 3^ e 4^.
cmq in ogni caso in questo campo ( cioe' le poppe) come voto le darei un 9.
su white, certo che questo e' l'unico topic che non e' adatto a lei.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 3/10/2014, 23:08




paolì...anche la nuova arrivata (monique) sembra un'altra di nn competenza, la maledizione continua..mf_boobies
 
Top
matamata78
view post Posted on 4/10/2014, 15:53




Si, anch'io credo che Karolina non arrivi alla 4^, però le sue sono davvero belle... :mflust:
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 22:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Ekkavvvoi le misure di Lau, Mia e Kri :)



3 seni che mi garbano parecchio :)

Un grafologo potrebbe avere a che ridire sull'utilizzo del maiuscolo e corsivo nella stessa parola ... sarà probabilmente segno di menti disturbate :D
 
Top
300 replies since 28/7/2011, 21:25   11102 views
  Share