il forum di eUrotic tv

Rivoglio le poppe grosse!

« Older   Newer »
  Share  
Jay Gatsby
view post Posted on 1/8/2011, 17:18




CITAZIONE (andeswain76 @ 30/7/2011, 23:07) 
Comunque andando a spulciare i vecchi filmati, per me le migliori tette di Eurotic Tv rimangono quelle di Michele...

Complimenti per la scelta da intenditore! Michele (o Michelle? :hmm: ) è stata a mio avviso una delle più belle ragazze passate da ETV ma, forse perché è rimasta poco, una delle più sottovalutate.
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 2/8/2011, 10:43




CITAZIONE (andeswain76 @ 30/7/2011, 23:07) 
Comunque andando a spulciare i vecchi filmati, per me le migliori tette di Eurotic Tv rimangono quelle di Michele...e se vogliamo parlare di misure forti, dico Jessy...

Confermo su Michelle, molto bene anche Fanny
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 10:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Non si può non citare le immense rotondità di Nia ... il ritratto della salute e della gioventù.
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 07:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Eccoci accontentati...

ANNA!!!!!!!!!!

 
Top
thomasb.
view post Posted on 24/8/2011, 09:30




Abbiamo avuto due new entry: Simona e Anna.

Quelle di Simona mi sono sembrate perfette, grosse ma non troppo e con il capezzolo piccolo :sbv: potenzialmente da podio della mia classifica ma mi servirebbe una visione più approfondita :ph34r:
Belle anche le tettone di Anna, però per i miei gusti un po' troppo grosse e con l'areola esageratamente grande.
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 14:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Sì in effetti Simona ha le curve al punto giusto...peccato che per ora ci abbia degnato solo di un flash... <_<
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 17:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


a livello di tettone Anna è imbattile rinverdisce di fasti di alexa e malena
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 09:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Il solo fatto che - qui nel thread dedicato, ed in molti altri - si discuta non del SE torneranno le poppe grosse, ma del COME LE VOGLIAMO (perfette in tutto, coll'areola grande o piccola, scura o chiara, capezzolo così e cosà... oppure basta che ci siano) dimostra che la sortita di Anna (e prima ancora la fugace visione di Simona) ha finalmente rinverdito situazioni che ormai disperavamo di rivedere.
Di nuovo grazie a lei, a Simo (ancora meglio se proseguiranno su questa strada), ed eventualmente ad altre che vorranno seguirle...
 
Top
gaetanone
view post Posted on 25/8/2011, 09:57




pero' la Simo..ona/bona...ancora nn e che le ha messo in mostra,se nn sbaglio
mentre Anna ci ha accontentato al 99%...in poco tempo.

ahhhhh.....w le POPPE grosse,fiero di far parte di questa squadra!!
 
Top
paolopila
view post Posted on 25/8/2011, 10:05




gaeta, allora non segui, Simona ... Ona ... Ona ha fatto un'apertura di un paio di secondi facendo vedere i gioielli ... altrimenti il Sargento non andava in ferie finchè non aveva prova dell'abilità di una delle sue pro.tette ... ah ah ah
 
Top
gaetanone
view post Posted on 25/8/2011, 13:43




CITAZIONE (paolopila @ 25/8/2011, 11:05) 
gaeta, allora non segui, Simona ... Ona ... Ona ha fatto un'apertura di un paio di secondi facendo vedere i gioielli ... altrimenti il Sargento non andava in ferie finchè non aveva prova dell'abilità di una delle sue pro.tette ... ah ah ah

a si..Paolo,
quindi per Sargento anche il ''secondo'' diventa fondamentale.. :rofl: :rofl: :rofl:

(sign. Pila,...mettici l'accento sul mio nome, perche' di Gaeta io conosco solo il carcere :lol3: )
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 14:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (gaetanone @ 25/8/2011, 14:43) 
CITAZIONE (paolopila @ 25/8/2011, 11:05) 
gaeta, allora non segui, Simona ... Ona ... Ona ha fatto un'apertura di un paio di secondi facendo vedere i gioielli ... altrimenti il Sargento non andava in ferie finchè non aveva prova dell'abilità di una delle sue pro.tette ... ah ah ah

a si..Paolo,
quindi per Sargento anche il ''secondo'' diventa fondamentale.. :rofl: :rofl: :rofl:

(sign. Pila,...mettici l'accento sul mio nome, perche' di Gaeta io conosco solo il carcere :lol3: )

Cogli l'attimo, Gaetà, carpe admirabiles mammas
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 17:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


vedo con piacere di essere in compagnia nel big tit fan club peccato che a etv non ci siano molte dee delle ghiandole mammarie:
dietro alla supertettona Anna ci può stare Siomona onaona, Spirit,Sabrina,Lin,Claudia e forse Gia e Connie
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 17:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (snagov @ 25/8/2011, 18:24) 
vedo con piacere di essere in compagnia nel big tit fan club peccato che a etv non ci siano molte dee delle ghiandole mammarie:
dietro alla supertettona Anna ci può stare Siomona onaona, Spirit,Sabrina,Lin,Claudia e forse Gia e Connie

E Brona, Snag'? Ok, balconata al coperto, ma sempre balconata è :woot:
Sul BTFC, ti lascio volentieri l'incarico del tesseramento (a me una Platinum, grazie), fra CFA in trionfo e TOS che medita il rilancio ho il mio bel da fare...
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 08:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 25/8/2011, 18:30) 
CITAZIONE (snagov @ 25/8/2011, 18:24) 
vedo con piacere di essere in compagnia nel big tit fan club peccato che a etv non ci siano molte dee delle ghiandole mammarie:
dietro alla supertettona Anna ci può stare Siomona onaona, Spirit,Sabrina,Lin,Claudia e forse Gia e Connie

E Brona, Snag'? Ok, balconata al coperto, ma sempre balconata è :woot:
Sul BTFC, ti lascio volentieri l'incarico del tesseramento (a me una Platinum, grazie), fra CFA in trionfo e TOS che medita il rilancio ho il mio bel da fare...

Ehm...scusate ma se il BTFC è quel che penso io (Brona Topless Fan Club?) allora i padri fondatori siamo io e Mog! :D

Attached Image: Fantozzi

Fantozzi

 
Top
300 replies since 28/7/2011, 21:25   11101 views
  Share