il forum di eUrotic tv

Cari molvani vi scrivo, così mi rilasso un po', Rubrica di sfoghi, suggerimenti e rari elogi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2011, 10:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Caro staf di Etv,
mi sembra che stiate andando alla deriva ormai da troppo tempo, vediamo cosa possiamo fare per aiutarvi ... certo ci vorrebbe un po' di umiltà da parte vostra per accettare suggerimenti da noi, ma alle volte le persone maturano e potreste anche stupirci.

Discorso modelle:
Evidentemente pensate che le pro possano interessarci, ma il pubblico eUrotico si è formato apprezzando la trasformazione di Jessy da "brutto anatroccolo" a cigno e si è "innamorato" di Lana, che c' azzeccano le professioniste?
E allora via ragazzuoli, cercate di metterci un po' di gnegnero quando selezionate le modelle ... per esempio vi è mai venuto in mente di chiedere alle ragazze quali lingue parlano? Forse sarebbe opportuno appurarlo prima piuttosto che licenziarle dopo qualche settimana.
Potreste anche informarle del tipo di show che andranno a fare e magari chiedergli se sono disposte a spogliarsi.
Ultima cosa: se sono disposte a spogliarsi, sarebbe saggio farle spogliare; esiliare per settimane chi mostra le tette alle 3 del mattino, serve solo a farci inca77are :)
In fede,
Memento74

Se qualcuno ha qualche suggerimento ( o elogio ), da inviare agli eUrotici, può usare questo topic.

I primi suggerimenti saranno gratis, poi dovranno sganciare per la nostra consulenza ;)
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 5/9/2011, 11:06




Io puntualmente ogni 2-3 shows mando loro e-mail (anche abbastanza prolisse) a cui bene o male rispondono (un po' di rito, ma rispondono)... certo che da rispondere a mettere effettivamente in pratica i suggerimenti ce ne passa... :)

Secondo me, uno dei show migliori in queste settimane (mesi?) è stato il primo Burlesque Show, perché c'erano un'Angelina, una Nancy e una Kate (con l'aiuto di Lace) veramente in forma. Così come molto positivo è stato lo show dove erano tutte truccate da vampire, e anche in quel caso hanno dato il meglio di sé Nancy, Kate e anche Sabrina.
Questo mi porta a pensare una cosa: un "concept" serve, non tutti i giorni ma almeno ogni 2 show, ma non deve essere una cosa troppo pesante o troppo invadente; un semplice tema simile per il vestiario di tutte le modelle (tipo vampire) andrebbe già bene.

Certo, il concept va anche sfruttato fino in fondo, non come ieri sera, con 10 minuti di scene pseudo-lapdance sulle sedie per poi ritornare a uno show "convenzionale".
Chiariamoci, uno show convenzionale non è per forza orrendo, ma rischia molto di più di diventare una spiaggiata collettiva, visti i tempi già morti. Secondo me, in ogni momento, perlomeno dalle 23 alle 2 (con l'ora dalle 2 alle 3 di "ripresa" o riposo), una o due modelle dovrebbero, magari anche a turno, fare qualcosa, sempre.

Io capisco che ETV nasce come hotline prima che come TV, e che quindi ai capoccia interessi poco che ci siano 10 ragazze (uh... "modelle", visto che credo siano tutte più vecchie di me) spiaggiate fintanto che sono tutte occupate, ma a quel punto tanto vale, come ho già detto più volte, evitare di fare show e mettere le foto delle ragazze, più il numero da chiamare.

Chiedere un po' di criterio nelle programmazioni e nei casting secondo me va già oltre quanto siano disposti ad ascoltare, anche perché specialmente per quanto riguarda le programmazioni ci sono troppe variabili e incognite di cui non siamo a conoscenza, per cui io magari posso sclerare fino alla morte per l'assenza di Connie e Panna nei nightshow ma ci potrebbero essere millemila motivi dietro.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 11:37


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Caro memento, ce ne sarebbero tante cose da dire. Tanti consigli furbi da dare e tante cavolate da sparare. Ma sarebbero solo parole al vento. Spero solo che diventi veramente un post dove vengano scritti consigli intelligenti e non il canale di sfogo per cavolate e lamentele per gli show.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 11:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 5/9/2011, 12:37) 
Caro memento, ce ne sarebbero tante cose da dire. Tanti consigli furbi da dare e tante cavolate da sparare. Ma sarebbero solo parole al vento. Spero solo che diventi veramente un post dove vengano scritti consigli intelligenti e non il canale di sfogo per cavolate e lamentele per gli show.

Appunto, l' idea era quella.
Il discorso che fa Seba' sulle variabili che non conosciamo è vero; diciamo che si può giustificare tutto, ma non sempre.
Chelsea si spoglia, poi sparisce, Anna si spoglia, poi sparisce, Simona si spoglia, poi sparisce ... sembra che ci sia un disegno perverso in questo gioco.
A loro va bene così? Allora perchè assoldare gente come Jabe e Babe? Perchè tagliano i turni o perchè richiamano Scarlet ( per questo non mi lamento, anzi )?

Che abbassino la cresta e comincino a leggerci; avrebbero solo da imparare.

PS
E' sicuramente un caso, ma tante delle idee esposte nel topic "concept" sono state realizzate ... si parlava addirittura di Car wash show in tempi non sospetti.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 11:55
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,317

Status:


@ memento
i capoccioni molvani di etv non ci leggono più dà giugno. casualmente da quando è stato aperto un topic su liveshow. indovina quale?
per i car wash è probabile che qualche loro lec...lo leggendo il forum, gli abbia riportato l'idea.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 5/9/2011, 12:55) 
@ memento
i capoccioni molvani di etv non ci leggono più dà giugno. casualmente da quando è stato aperto un topic su liveshow. indovina quale?
per i car wash è probabile che qualche loro lec...lo leggendo il forum, gli abbia riportato l'idea.

Pòeri bischeri, non sanno icchè si perdono.
LS lo seguo poco, ma ultimamente mi sembra che le critiche costruttive vengano subito affossate dai fedelissimi ... la filosofia del "cambia canale" o "rispetta le modelle", fa da padrona.
Non ho idea di quale topic parli.

Cmq le cose cambiano; prima ci seguivano, possono tornare a farlo visto che è gratis ... per il momento :woot:

Tra l' altro, si comportano come dei bambini dispettosi e da tali andrebbero trattati.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:10


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 5/9/2011, 12:55) 
per i car wash è probabile che qualche loro lec...lo leggendo il forum, gli abbia riportato l'idea.

Potrebbe valere la stessa cosa per altri concept tipo Disney show (poi realizzato un po' "alla belin di cane" (scusate il genovesismo :rofl: :rofl: )) e altri che erano stati ipotizzati qui??
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Cari cialtroni (o cialtroni cari, visti i prezzi delle sòle che tentate di rifilare, leggi calendari, leggi fotobook e foto dedicate, leggi tessera del Merlo Dorato (Gold)... Almeno il sottoscritto sforna tessere dichiaratemente farlocche, ma gratis),
"cambia canale o rispetta le modelle" è piuttosto irritante.
A parte alcune modelle che addirittura idolatro, ho già detto che le rispetto tutte per vari motivi, e non ho alcuna intenzione di cambiare canale, proprio per affetto alle ragazze, ma anche alla baracca intera.
Però, Santi Numi, voi il rispetto per noi, non-paganti, d'accordo, ma fedeli, ve lo mettete in tasca.
Per la legge dei grandi numeri, dopo un tot di cialtronerìe, una, anche per sbaglio, dovreste azzeccarla. No, riuscite persino a smentire il buon Jakob Bernoulli... su questa strada sfiderete anche la Gravitazione Universale, chissà non riusciate a sbugiardare Newton.
Ad ogni modo io ho pazienza, ed ancora qualche tempo da passare in questo canyon lagrimoso. Aspetto. Con fiducia
Vostro devotissimo
Sargento Demetrio Lòpez Garcìa, pueblo de Nuestra Senora de Los Angeles, California Espanola
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 5/9/2011, 13:21) 
Cari cialtroni (o cialtroni cari, visti i prezzi delle sòle che tentate di rifilare, leggi calendari, leggi fotobook e foto dedicate, leggi tessera del Merlo Dorato (Gold)... Almeno il sottoscritto sforna tessere dichiaratemente farlocche, ma gratis),
"cambia canale o rispetta le modelle" è piuttosto irritante.
A parte alcune modelle che addirittura idolatro, ho già detto che le rispetto tutte per vari motivi, e non ho alcuna intenzione di cambiare canale, proprio per affetto alle ragazze, ma anche alla baracca intera.
Però, Santi Numi, voi il rispetto per noi, non-paganti, d'accordo, ma fedeli, ve lo mettete in tasca.
Per la legge dei grandi numeri, dopo un tot di cialtronerìe, una, anche per sbaglio, dovreste azzeccarla. No, riuscite persino a smentire il buon Jakob Bernoulli... su questa strada sfiderete anche la Gravitazione Universale, chissà non riusciate a sbugiardare Newton.
Ad ogni modo io ho pazienza, ed ancora qualche tempo da passare in questo canyon lagrimoso. Aspetto. Con fiducia
Vostro devotissimo
Sargento Demetrio Lòpez Garcìa, pueblo de Nuestra Senora de Los Angeles, California Espanola

Mi garba :thyel:
Fortuna che non parlo inglese, altrimenti aprirei un topic dall' altra parte intitolato "Non cambio canale per affetto alle ragazze" :D
 
Top
plico67
view post Posted on 5/9/2011, 12:40




io spero sempre che abbiano programmato un rilancio dei loro show a breve (lo studio e una nuova scenografia potrebbe essere stata recuperato da quello dello shower show).
I segnali ci sarebbero dalle tante ragazze nuove, alcune delle quali si sono gia' sbilanciate e poi "rimessate" nei box, altre hanno dato segnali di volerci provare.
La settimana che parte da oggi, a mio parere a interesse quasi nullo, sembra proprio programmato per tirare avanti in attesa di qualcosa, sfruttano quello che spero "meteora" Babe, quella che invece la suppongo Scarlett e Gia e kate per il prossimo fine settimana (Kate sempre con il freno a mano tirato).
nessuna soft o presunta tale utilizzata, tutte "parcheggiate" nel preserale, solo Anna dovrebbe affacciarsi qualche ora sabato sera, ma solo per alimentare attesa e curiosita' ma nulla piu'.
Finche' rimangono in otto eccetto nel fine settimana, la speranza e' che siano ancora in orario estivo e il rilancio potrebbe avvenire quando suppongono che ritorni tutto il loro pubblico e utenza: certo che con cast come questa settimana non lo si invoglia per niente... :wallb:
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 5/9/2011, 12:43




Il suggerimento principale per me:
dare il tempo e le inquadrature necessarie alle modelle che provano a fare qualcosa o soddisfano una richiesta (strip, doccia, ballo, interazione qualunque...): fino a qualche anno fa era la norma prima che partisse l'era dello zapping selvaggio tra una telecamera e l'altra.
E' la base per avere il rispetto dell'impegno della modella e del cliente, altrimenti si rompe il rapporto di fiducia e tutti perdono motivazione.
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 5/9/2011, 12:58




il mio suggerimento è che le modelle del serale, ad esempio, vengano scelte mediante sondaggio, magari dal loro sito ufficiale, così avrebbero anche maggiori introiti; certi che la loro professionalità indiscussa, sarebbe la nostra garanzia, nel prendere pari pari i risultati del popolo, senza travisarli

un altro suggerimento è quello di mandare, negli orari in cui non c'è la diretta, dei veri highlights, oppure anche un "meglio di" con dei momenti di show passati, oppure una sorta di "amarcord" con rubruche dedicate a vecchie modelle che hanno fatto la storia del canale
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 13:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Un sondaggio per il cast sarebbe divertente... magari fatto una volta al mese o a settimana ( col cavolo che le modelle si organizzano in base ai nostri sondaggi ).

PS
La filosofia del topic presupporrebbe che nei post ci si rivolga direttamente agli eurotici.

 
Top
SebastianoL
view post Posted on 5/9/2011, 13:45




Io l'ho già scritto più e più volte nelle mie e-mail, a volte in maniera velata, altre volte più esplicitamente: regia, staff, modelle, fate in modo che ci sia un motivo per guardare il canale oltre il semplice "guardarvi"; programmare per ogni show almeno un qualcosa di veramente erotico/hot/spinto/particolare (ma particolare erotico, non particolare alla Julia), senza dire quando lo fate ma facendo capire che "durante lo show" avverrà, secondo me basterebbe già come calamita per gli spettatori.

Il problema, però, è effettivamente farlo, perché se fate dire a Francesca che ci saranno altre "sorprese" e poi non succede nulla, la reputazione scende, e di tanto.
 
Top
paolopila
view post Posted on 5/9/2011, 13:59




@ memento ... ottima iniziativa, che come al solito da parte dei Geni Cialtroni Molvani non verrà nemmeno presa in considerazione !!!
 
Top
417 replies since 5/9/2011, 10:51   9885 views
  Share