il forum di eUrotic tv

Cari molvani vi scrivo, così mi rilasso un po', Rubrica di sfoghi, suggerimenti e rari elogi

« Older   Newer »
  Share  
Roar87
view post Posted on 6/9/2011, 10:17 by: Roar87


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 6/9/2011, 10:16) 
- No "concepts" (nel senso dei rigidi copioni)
- Via gli strateghi del menga
- Via i vipsmss (sono tarocchi, economicamente quasi inutili e rischiosi)
- Consultazione di una valida squadra di legali
- Arruolamento delle ragazze con il criterio del 2006.

Carissimo vap, condivido quello che hai detto ma voglio fare una precisazione sull'arruolamento.
Sappiamo benissimo tutti che in Molvania e nei paesi limitrofi c'è sempre stata una visione molto diversa della sessualità, una visione molto più aperta e meno bigotta rispetto alla nostra. Le ragazze sono sempre state abbastanza aperte a "l'amore saffico" mentre da noi è sempre stato riprovevole toccare o accarezzare in un certo modo un'altra donna.
In questi ultimi anni anche in quei paesi si è diffusa la mentalità europea che ha raffreddato un po' i bollenti spiriti delle ragazze Molvane e rende sempre più difficile trovare ragazze disposte a fare un certo tipo di esibizione in un canale come eUrotic tv.

Oltre al fattore "sociale" (chiamiamolo così), c'è anche un fattore economico. Nel 2006 Etv guadagnava in euro e pagava i Molvani in euro quando in Molvania c'era ancora la moneta locale. Quindi gli stipendi avevano di certo un grosso valore ed erano una grossa attrattiva per le giovani ragazze. Ora se non sbaglio, oltre alla crisi che tutti sappiamo, si è aggiunto il problema che, essendoci l'euro anche in Molvania, lo stipendio da modella, non è più così allettante di 5 anni fa. Quindi difficilmente una ragazza va a fare un certo tipo di esibizioni ad etv.
E il fatto che ragazze come Sabrina, Spirit, Lia, Tia etc etc... abbiano fatto un passo indietro, mostrando sempre meno i loro bellissimi corpi interamente nudi, non è un caso.
 
Top
417 replies since 5/9/2011, 10:51   9886 views
  Share