il forum di eUrotic tv

Cari molvani vi scrivo, così mi rilasso un po', Rubrica di sfoghi, suggerimenti e rari elogi

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 6/9/2011, 10:39 by: SebastianoL




Sul fattore economico non ho di fatto elementi sufficienti per formarmi un'opinione personale, tranne immaginare che possa essere successa là un po' la stessa cosa di noi con la lira, e fin qui ok, anche se facendo un rapido controllo cadono tutte le mie certezze su dove sia la Molvania per via delle nozioni di numismatica da te espresse, :lol:, ma chiudiamola qui... A questo punto, però, farebbero meglio a mantenere gli stipendi come sono e non continuare ad arruolare a tutto spiano. Cioè, il ricambio ci vuole, ovviamente, ma ci deve essere un criterio.

Sul fattore sociale, oddio... da quel che vedo "in giro", non mi pare che "quella zona" stia necessariamente diventando "bigotta" come noi... che poi, c'è mentalità e mentalità. Ok, sono "tipi" di show e ragazze completamente diversi, ma in Inghilterra abbiamo Elite TV e un fracco di altri canali, che a livello diciamo di "esposizione", pur mostrando meno di ETV, secondo me possono essere considerati più volgari e spinti. L'Italia, avendo il Vaticano e, bene o male, ogni Governo che ci sbava dietro, è un po' un caso a parte. Secondo me è una cosa più strettamente legata, come già dicevi tu, agli stipendi, altrimenti si spiegherebbero solo le nuove leve, e non la "softizzazione" delle hot più hot (Lin, Sabrina, ...).

-----

Per i suggerimenti di Vappianus, come ho già accennato, un minimo di concept ci vuole ma non giustamente un copione rigido da seguire: intendo dire che personalmente preferisco vedere una qualche idea, un qualche filo conduttore, dietro a uno show, piuttosto che vedermi semplicemente 8-10 ragazze messe lì, abbandonate di fatto a loro stesse e legate unicamente alle richieste di spettatori e chiamanti. Anche perché, in teoria, senza concept si rischia che non facciano nulla fino al ricevimento di una richiesta, e se non fanno nulla io francamente non sono motivato a chiamarle/mandare messaggi.

Sugli sms è una questione un po' intricata: io non ho mai capito se il fatto che noi Italiani non possiamo mandare direttamente SMS sia una questione tecnica o arbitraria. In ogni caso, io ripristenerei (se tecnicamente fattibile) questa opzione, e manterrei i VIP Sms dando loro però unicamente una sorta di priorità. Ovvero: ogni SMS viene esaudito, ma quelli VIP sostanzialmente subito dopo che sono ricevuti. Eliminerei invece gli SMS dei Gold, dato che hanno già il vantaggio del costo ridotto, inutile evidenziarli di più.

Sulla censura io francamente ci ho rinunciato da un pezzo, perché ci credo molto poco: la censura non si applica ai singoli, si applica all'intera linea di un canale, quindi se da un lato posso anche credere che dalle 4 alle 23 non possano mostrare nudità, non mi bevo la panzana che certe modelle mostrino meno per via della censura, perché ne basta una che mostra il solito (Angelina) per annullare tutta la questione. Quelle modelle o sono svogliate, o ricevono uno stipendio minore e quindi rimangono un po' più vestite, tutto qui, non credo ci siano altre spiegazione.

Sugli strateghi... beh, per me dovrebbero gestire un po' meglio la cosa, e parlo in particolare delle soft non-soft: tempi troppo brevi bruciano di fatto interesse in quelle modelle che non hanno quel talento di ammaliare lo spettatore (quel talento che per esempio hanno Angelina e, quando vuole ultimamente, Mashiara, oppure Kia), ma tempi troppo lunghi stufano anche di più: Gia era la mia preferita, ma dato che è da quasi un anno che fa lo stesso-identico-show (impastate, giochicchi con le X paia di mutande) francamente quasi neanche la considero più negli show. Kate anche sta tirando la corda, e sulle altre non ci sono certezze.
 
Top
417 replies since 5/9/2011, 10:51   9886 views
  Share