il forum di eUrotic tv

Cari molvani vi scrivo, così mi rilasso un po', Rubrica di sfoghi, suggerimenti e rari elogi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2011, 14:00


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (EdmondDantes @ 5/9/2011, 13:43) 
Il suggerimento principale per me:
dare il tempo e le inquadrature necessarie alle modelle che provano a fare qualcosa o soddisfano una richiesta (strip, doccia, ballo, interazione qualunque...): fino a qualche anno fa era la norma prima che partisse l'era dello zapping selvaggio tra una telecamera e l'altra.
E' la base per avere il rispetto dell'impegno della modella e del cliente, altrimenti si rompe il rapporto di fiducia e tutti perdono motivazione.

Lo "zapping selvaggio", come lo chiami tu, fidati che c'era anche ai tempi della golden age. La differenza è che, allora, ovunque andavi ad inquadrare c'era qualcosa di interessante. tutto qui.

CITAZIONE (UmbertoD @ 5/9/2011, 13:58)
un altro suggerimento è quello di mandare, negli orari in cui non c'è la diretta, dei veri highlights, oppure anche un "meglio di" con dei momenti di show passati, oppure una sorta di "amarcord" con rubruche dedicate a vecchie modelle che hanno fatto la storia del canale

Ti ricordo che c'è la censura e non possono mandare gli highlights dei nightshow la mattina. E nemmeno mandare i momenti degli show passati. Un lesbo di Sunny e Safo di certo non lo potrebbero mandare in onda oggi di notte con le nuove regole, tanto meno di mattina-pomeriggio.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Un altro punto fondamentale è questo, cari molvani del menga:
potete assoldare delle modelle eccellenti, ed organizzare concept eccezionali; potete anche garantire una rotazione vorticosa delle ragazze, ma se vi limitate a proporre modelle che ballettano sul posto o che stazionano in fondo allo studio, tutto quello che ne uscirà, sarà fuffa.

Vogliamo lasciarle libere di esprimersi 'ste ragazze o continuiamo ad accontentarci di 'sti flash d' erotismo de no' artri?


CITAZIONE (paolopila @ 5/9/2011, 14:59) 
@ memento ... ottima iniziativa, che come al solito da parte dei Geni Cialtroni Molvani non verrà nemmeno presa in considerazione !!!

Grazie Pablo; su LS c'è un topic dedicato ai suggerimenti per gli show, ma lo trovo abbastanza inutile ( non per colpa degli utenti ovviamente )... via ... si può suggerire un' ambientazione "scolastica" o il concept della Disney, ma se non riescono a gestire lo show, qualsiasi suggerimento è inutile.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 5/9/2011, 15:00) 
CITAZIONE (EdmondDantes @ 5/9/2011, 13:43) 
Il suggerimento principale per me:
dare il tempo e le inquadrature necessarie alle modelle che provano a fare qualcosa o soddisfano una richiesta (strip, doccia, ballo, interazione qualunque...): fino a qualche anno fa era la norma prima che partisse l'era dello zapping selvaggio tra una telecamera e l'altra.
E' la base per avere il rispetto dell'impegno della modella e del cliente, altrimenti si rompe il rapporto di fiducia e tutti perdono motivazione.

Lo "zapping selvaggio", come lo chiami tu, fidati che c'era anche ai tempi della golden age. La differenza è che, allora, ovunque andavi ad inquadrare c'era qualcosa di interessante. tutto qui.

CITAZIONE (UmbertoD @ 5/9/2011, 13:58)
un altro suggerimento è quello di mandare, negli orari in cui non c'è la diretta, dei veri highlights, oppure anche un "meglio di" con dei momenti di show passati, oppure una sorta di "amarcord" con rubruche dedicate a vecchie modelle che hanno fatto la storia del canale

Ti ricordo che c'è la censura e non possono mandare gli highlights dei nightshow la mattina. E nemmeno mandare i momenti degli show passati. Un lesbo di Sunny e Safo di certo non lo potrebbero mandare in onda oggi di notte con le nuove regole, tanto meno di mattina-pomeriggio.

Non è solo questione di regole, è che già ci sono troppi infarti in giro, vediamo di non intasare le Unità Coronariche
 
Top
thomasb.
view post Posted on 5/9/2011, 14:48




Carissimi molvani... le cose più belle e interessanti fatele ad orari accettabili, non quando cantano i gufi! :angry:
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (thomasb. @ 5/9/2011, 15:48) 
Carissimi molvani... le cose più belle e interessanti fatele ad orari accettabili, non quando cantano i gufi! :angry:

Veramente... Svampa, Magni, Brivio e Patruno non cantano più da tempo (e Magni ci ha lasciato tempo fa)... Comunque credo che anche i Gufi sarebbero d'accordo nel vedere uno strip incrociato Angelina-Kate, diciamo, alle 23.30... Bravo Thom'! :thyel:
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 15:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Abolire lo sgabuzzino please.
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 5/9/2011, 15:39




CITAZIONE (Roar87 @ 5/9/2011, 15:00) 
Ti ricordo che c'è la censura e non possono mandare gli highlights dei nightshow la mattina. E nemmeno mandare i momenti degli show passati. Un lesbo di Sunny e Safo di certo non lo potrebbero mandare in onda oggi di notte con le nuove regole, tanto meno di mattina-pomeriggio.

però potrebbero mandare stralci di spettacoli in cui non si vedo nudità ma solo atteggiamenti erotici, oppure potrebbero mandare questi spezzoni più hot, di notte, dopo lo show serale, invece di vedere le modelle che dalle 4 alla 6 dormono in diretta con la bolla al naso
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 16:34
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


Umberto, dalle 4.00 alle 6.00 che siano am o pm è sempre sotto censura.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 16:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


OT
Qualcosa del genere lo stanno già facendo: quando la modella va in pausa, inseriscono gli spezzoni soft dei "concept show" ... solo che sono talmente brutti, che non se li fila nessuno.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 19:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Cari "amici" Etvisti, rieccomi qua... Non dite che vi mancavo perchè non ci crede nessuno. Ho invece intenzione di rompervi parecchio le scatole, e spesso.
Per esempio, fra i vari concept cervellotici e deprimenti (specie quelli targati Julia: ma una vacanzina in un posto allegro - la butto lì: Capri - mai, eh?), avete idea di quanto sarebbe gradito un Breast Show?
Niente di speciale, un pugno di ragazze in intimo o in bikini, che al momento opportuno fanno cadere il reggiseno. Tutto qui. Solo che con i loro busti nudi inscenano incremate, paint show, accarezzamenti e così via.
Il cast dovrebbe ovviamente riguardare coloro che sono portatrici sane di mammelle "robuste", Lin , Sabrina, Anna, Nancy, Gia, Claudia, Spirit, Athina, Jacqueline... Simona se vuole, Jolie se può, Connie se si decide. 12 modelle di roster, con 6 partecipanti a rotazione. Un cast fisso, da mettere in scena ogni 15 giorni.
Io ve la passo, ma non dovrebbe essere il sottoscritto a rubare preziose ore alla garitta (!?) per concepire qualcosa di tutto sommato normale, per un sedicente canale erotico. Avete tutta una schiera di sopracciò addetti a questo, fategli scaldare meno le poltrone e leggere di più i commenti sui forum specializzati.
Sempre che non ci sia peggior cieco di chi non vuol vedere.
Con observancia, vuestro
S.G.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 20:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Bravo Sargento, giù duri.
Il mercoledì Breast show ed il giovedì Booty contest.
Sarà il caso di specificare? Ma si, dai non corriamo rischi:

Molvani le modelle del contest, devono essere HOT... non facciamo che ci ritroviamo a fissare i jeans di Brona per 5 ore.
Ed escludete il MA-LI-AR dalla rosa.
In fede,
Memento74
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 5/9/2011, 20:50




Aggiungo una cosa (oltre ad appoggiare fortemente l'idea di Sargento).
ETV, posso anche capire, da un punto di vista aziendale, che a voi freghi poco delle opinioni di chi non paga (anche se non credo possiate affermare che TUTTI qua dentro non chiamano/mandano SMS, perché non è vero), ma a mio parere state creando un pericolosissimo precedente con questa linea di demarcazione tra i "normali" spettatori paganti e chi invece passa a ETV Gold.

Soprattutto in questa fase, dove di fatto chi ha ETV Gold non ha virtualmente niente in più rispetto agli spettatori normali se non una sorta di tariffa flat (il che equivale a telefonare e mandare un SMS come un ossesso tutti i giorni per la durata dell'iscrizione altrimenti il rapporto quantità/prezzo si sfancula) e qualche sconticino, dovreste trattare tutti allo stesso modo.

Già irrita abbastanza quando eseguite pedissequamente i desideri dei Gold e ignorate, o non eseguite, quelli dei Vip (non sono, appunto, "Vip" anche loro?), ma evitate, per favore, questo lo dico per la vostra credibilità, di continuare a far fare proclami e annunci alle modelle (a cui credo freghi ben poco di tutta la questione) facendo loro dire che "ETV Gold è per gli spettatori più rispettosi", perché oltre a generare (giusti) insulti per la modella che dice queste cose, perdete anche voi un po' di faccia, quella poca faccia che vi è rimasta.

Ok, lo sappiamo che a voi importano i soldi e basta, ma almeno non sbattetecelo in faccia così chiaramente!
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 21:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Bellissima iniziativa Memento, speriamo che i molvani ne capiscano l'utilità.

ecco le mie osservazioni,

per prima cosa dovreste capire bene chi è il vostro pubblico e in che percentuale si divide, e soprattutto quale parte di esso puo' portarvi piu' money.
io per semplicità il pubblico lo divido in tre fasce:

Fascia A - Gli Irrecuperabili
una vera manna per voi, sono coloro per i quali non si nutrono speranze di guarigione, persone che finanzierebbero il canale anche se le ragazze giocassero a scacchi, 10% del totale ad essere di manica larga.

Fascia B - Gli Affezionati
questi siamo noi, persone che s'incazzano quando le cose vanno male, che criticano che a volte cambiano canale per non addormentarsi sulla sedia ma che un occhio al programma lo buttano molto spesso, hanno un grande rispetto per le ragazze e che in fondo qualche euro lo spenderebbero anche..... se lo spettacolo fosse degno. un buon 50% del vostro pubblico.

Fascia C - Gli Arrapati
non credo sia necessario spiegare il perchè guardino etv, oggi sono rimasti in pochi ma ci sono ancora forse memori di quello che era eutv ogni tanto una passeggiata in molvania se la fanno, io pero' credo che questa fascia non spenderebbe neanche un euro per nessun motivo, a loro non interessa chi e come si faccia uno show ma solo cosa si mostra. 10% del totale (per ora)

Ok avete ragione..... manca ancora un 30% e questo giocatevelo bene perchè sono "I Passanti", spettatori occasionali che non hanno ancora una connotazione specifica e sta a voi in quale fascia riuscirete ad inserirli.

I numeri possono anche non essere esatti ma credo che il concetto sia quello, ora vi faccio un primo appunto:
con la gestione dei Gold Member, avete fidelizzato ancor di piu' la fascia A (e non serviva) ma avete fatto incazzare la B, avete ricevuto indifferenza totale dalla C che non si è neanche accorta di quello che è successo, e non avete affatto incuriosito i "Passanti", risultato? Na Cialtronata!!! Puntate ad aumentare il numero degli iscritti e che fate? Fate pubblicizzare l'iniziativa da Hans che credo si possa tranquillamente definire come il personaggio piu' odiato e nello stesso tempo ignorato di Etv e soprattutto avete vietato di pubblicare qualsiasi video, caps, e perfino commenti a quelli che dovrebbero essere degli spettacoli speciali.
Ragazzi..... oggi non siete piu' credibili, nessuno vi crede sulla parola, dovete dimostrare di dare ancora un prodotto piacevole, pensate di averlo realizzato?? pubblicizzatelo come si deve, non mettetelo sotto forma di ricatto, se paghi vedi altrimenti ti tocca la tenda, così non "freghi" più nessuno!! rendili un omaggio a chi sottoscrive una tua inziativa, non pubblicizzarli perchè vuoi che io che non pago sappia che c'è quello show, forse io già lo so ma magari non mi interessa, o magari mi interesserebbe se fossi sicuro di avere veramente un valore aggiunto. A mio avviso il Gold-show devi farlo lontano dalle telecamere per tutti, e avvisare i tuoi abbonati tramite mail, far "trapelare" qualche immagine e creare un paccheto anche solo per chi vuole assistere agli show senza dover per forza parlare o scrivere msg.

Avrei anche un altro suggerimento da darvi ma..... per prima cosa non vorrei tediare ancor di più gli altri utenti e poi sarebbe troppo semplice per voi realizzarlo perchè è l'uovo di colombo ma presuppone una contropartita da parte vostra che sono sicuro che non darete mai quindi per ora..... nisba!

(scusate la lungaggine)








 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 21:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


OT
Sono completamente d' accordo sia con Seba' che con 15'.
La questione Gold divide; secondo me, da quando esistono i forum eUrotici, non c'è mai stato l' attrito che si percepisce adesso tra gli utenti ... la filosofia del "divide et impera" sarà stata utile agli antichi romani, ma ai molvani serve a poco.
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 6/9/2011, 07:41




CITAZIONE (ruzzillo @ 5/9/2011, 17:34) 
Umberto, dalle 4.00 alle 6.00 che siano am o pm è sempre sotto censura.

bizzarri questi tizi che fanno le regole, infatti alle 4 di notte è pieno di bambini che guardano la tv, è il momento migliore per vedere i cartoni animati


P.S
scusate l'OT, ma posso mandare solo un messaggio all'ora, quindi devo concentrare i pensieri ... ho visto questa Bebe, e devo dire che a mio parere è ancor peggiore, semmai possibile, di Jane; se è questo l'andazzo che ha preso il canale, cioè quello di ingaggiare ragazze tatuate e spregiudicate, credo che guarderò sempre meno i loro spettacoli
se Anna viene lasciata in naftalina a vantaggio di codeste signorine, se l'erotismo psicologico viene annullato, se la saudenza di uno strip, viene sovrastato da monelle che si strappano i vestiti in 4 secondi, significa che non è più un canale che fa per me


Edited by UmbertoD - 6/9/2011, 08:46
 
Top
417 replies since 5/9/2011, 10:51   9886 views
  Share