il forum di eUrotic tv

Cari molvani vi scrivo, così mi rilasso un po', Rubrica di sfoghi, suggerimenti e rari elogi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2011, 07:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


CITAZIONE (UmbertoD @ 6/9/2011, 08:41) 
CITAZIONE (ruzzillo @ 5/9/2011, 17:34) 
Umberto, dalle 4.00 alle 6.00 che siano am o pm è sempre sotto censura.

bizzarri questi tizi che fanno le regole, infatti alle 4 di notte è pieno di bambini che guardano la tv, è il momento migliore per vedere i cartoni animati

Sai come è.........a quell'ora tanti bambini si alzano a fare "plin plin" e potrebbero accendere la tv x vedere quello che c'è :D
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 6/9/2011, 09:16




Caro Mem e cari amici, davvero degna di apprezzamento l'idea alla base di questa discussione. Per quanto riguarda la possibilità che qualcosa venga recepito ... nutro poche speranze, dato che gli amici molvani di ETV hanno un' ostinata visione delle cose, molto improntata al prendere, molto poco al dare.

Vi offro solo il mio punto di vista, e al termine i miei suggerimenti.

Per me Etv è in una fase di lungo "stand-by".
Non so se avete letto, ma ci sono cose in movimento: da una parte Astra che vorrebbe accogliere l'idea di tagliare le Tv come ETV.
Dall'altro c'è una petizione online che puè essere sottoscritta da cittadini o residenti inglesi, che chiede di allentare la censura sui canali come ETV.
La petizione riguarda l'operato della Ofcom (l'autorità Uk delle comunicazioni), ma sappiamo che la Ofcom può provocare "noie" a tutti gli stati UE.

La decisione di Astra riguarda ciò che avverrà da inizio 2012 (ma non penso che potrà far nulla).
La petizione made in UK scade ad Agosto 2012. Dovrebbero essere raccolte 100.000 adesioni per fare in modo che venga sicuramente discussa.
Un numero inferiore di firme ne rende possibile la discussione (ma non certa).

E' chiaro che questo numero non verrà raggiunto (ci sono 9/10 adesioni al giorno ed un anno di tempo) ma quello che è uno scandalo è la modalità che permette di protestare o di essere a favore:

- per protestare contro il contenuto di canali erotici: si può fare anonimamente e basta una sola protesta.
- per chiedere di alleggerire la censura (parificando il contenuto erotico a quello di violenza) occorrono nome e cognome e 100.000 adesioni! Solo per garantirne la discussione!

Mondo di "bigotti lavacoscienzesporche" :yuck: !

Ma ritorniamo in tema:
se osservate, un anno fà c'era una programmazione 24/24 e veniva fatta con 36 modelle.
Ora ne abbiamo una decina di più, ma sono tutte soft quelle che portano da 36 a 46.
Il lato "hot" è rimasto, per gran parte, per modelle che non hanno più nulla da dare.
L'inserimento di Jane e Babe mi fa pensare come ad un "tirare a campare" momentaneo, come per dare l'idea di qualcosa che non è.
ETV sembra voler andare autonomamente per una sua strada, in modo da fregarsene di queste faccende, proponendo un futuro che si prospetta disastroso per la qualità degli show, il tutto in attesa "distaccata" che le questioni Astra e Ofcom vengano chiarite.
Vediamo una sorta di quegli show super-censurati che avrebbero portarto negli USA, se il loro piano non fosse naufragato prima di partire.

I miei suggerimenti (che rimarranno inascoltati):

- No "concepts" (nel senso dei rigidi copioni)
- Via gli strateghi del menga
- Via i vipsmss (sono tarocchi, economicamente quasi inutili e rischiosi)
- Consultazione di una valida squadra di legali
- Arruolamento delle ragazze con il criterio del 2006.
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 09:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


OT

MA porca pupazza, non riescono a raggiungere le 100.000 adesioni? :wallb:

Grazie per le info Padre.
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 10:17


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 6/9/2011, 10:16) 
- No "concepts" (nel senso dei rigidi copioni)
- Via gli strateghi del menga
- Via i vipsmss (sono tarocchi, economicamente quasi inutili e rischiosi)
- Consultazione di una valida squadra di legali
- Arruolamento delle ragazze con il criterio del 2006.

Carissimo vap, condivido quello che hai detto ma voglio fare una precisazione sull'arruolamento.
Sappiamo benissimo tutti che in Molvania e nei paesi limitrofi c'è sempre stata una visione molto diversa della sessualità, una visione molto più aperta e meno bigotta rispetto alla nostra. Le ragazze sono sempre state abbastanza aperte a "l'amore saffico" mentre da noi è sempre stato riprovevole toccare o accarezzare in un certo modo un'altra donna.
In questi ultimi anni anche in quei paesi si è diffusa la mentalità europea che ha raffreddato un po' i bollenti spiriti delle ragazze Molvane e rende sempre più difficile trovare ragazze disposte a fare un certo tipo di esibizione in un canale come eUrotic tv.

Oltre al fattore "sociale" (chiamiamolo così), c'è anche un fattore economico. Nel 2006 Etv guadagnava in euro e pagava i Molvani in euro quando in Molvania c'era ancora la moneta locale. Quindi gli stipendi avevano di certo un grosso valore ed erano una grossa attrattiva per le giovani ragazze. Ora se non sbaglio, oltre alla crisi che tutti sappiamo, si è aggiunto il problema che, essendoci l'euro anche in Molvania, lo stipendio da modella, non è più così allettante di 5 anni fa. Quindi difficilmente una ragazza va a fare un certo tipo di esibizioni ad etv.
E il fatto che ragazze come Sabrina, Spirit, Lia, Tia etc etc... abbiano fatto un passo indietro, mostrando sempre meno i loro bellissimi corpi interamente nudi, non è un caso.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 6/9/2011, 10:39




Sul fattore economico non ho di fatto elementi sufficienti per formarmi un'opinione personale, tranne immaginare che possa essere successa là un po' la stessa cosa di noi con la lira, e fin qui ok, anche se facendo un rapido controllo cadono tutte le mie certezze su dove sia la Molvania per via delle nozioni di numismatica da te espresse, :lol:, ma chiudiamola qui... A questo punto, però, farebbero meglio a mantenere gli stipendi come sono e non continuare ad arruolare a tutto spiano. Cioè, il ricambio ci vuole, ovviamente, ma ci deve essere un criterio.

Sul fattore sociale, oddio... da quel che vedo "in giro", non mi pare che "quella zona" stia necessariamente diventando "bigotta" come noi... che poi, c'è mentalità e mentalità. Ok, sono "tipi" di show e ragazze completamente diversi, ma in Inghilterra abbiamo Elite TV e un fracco di altri canali, che a livello diciamo di "esposizione", pur mostrando meno di ETV, secondo me possono essere considerati più volgari e spinti. L'Italia, avendo il Vaticano e, bene o male, ogni Governo che ci sbava dietro, è un po' un caso a parte. Secondo me è una cosa più strettamente legata, come già dicevi tu, agli stipendi, altrimenti si spiegherebbero solo le nuove leve, e non la "softizzazione" delle hot più hot (Lin, Sabrina, ...).

-----

Per i suggerimenti di Vappianus, come ho già accennato, un minimo di concept ci vuole ma non giustamente un copione rigido da seguire: intendo dire che personalmente preferisco vedere una qualche idea, un qualche filo conduttore, dietro a uno show, piuttosto che vedermi semplicemente 8-10 ragazze messe lì, abbandonate di fatto a loro stesse e legate unicamente alle richieste di spettatori e chiamanti. Anche perché, in teoria, senza concept si rischia che non facciano nulla fino al ricevimento di una richiesta, e se non fanno nulla io francamente non sono motivato a chiamarle/mandare messaggi.

Sugli sms è una questione un po' intricata: io non ho mai capito se il fatto che noi Italiani non possiamo mandare direttamente SMS sia una questione tecnica o arbitraria. In ogni caso, io ripristenerei (se tecnicamente fattibile) questa opzione, e manterrei i VIP Sms dando loro però unicamente una sorta di priorità. Ovvero: ogni SMS viene esaudito, ma quelli VIP sostanzialmente subito dopo che sono ricevuti. Eliminerei invece gli SMS dei Gold, dato che hanno già il vantaggio del costo ridotto, inutile evidenziarli di più.

Sulla censura io francamente ci ho rinunciato da un pezzo, perché ci credo molto poco: la censura non si applica ai singoli, si applica all'intera linea di un canale, quindi se da un lato posso anche credere che dalle 4 alle 23 non possano mostrare nudità, non mi bevo la panzana che certe modelle mostrino meno per via della censura, perché ne basta una che mostra il solito (Angelina) per annullare tutta la questione. Quelle modelle o sono svogliate, o ricevono uno stipendio minore e quindi rimangono un po' più vestite, tutto qui, non credo ci siano altre spiegazione.

Sugli strateghi... beh, per me dovrebbero gestire un po' meglio la cosa, e parlo in particolare delle soft non-soft: tempi troppo brevi bruciano di fatto interesse in quelle modelle che non hanno quel talento di ammaliare lo spettatore (quel talento che per esempio hanno Angelina e, quando vuole ultimamente, Mashiara, oppure Kia), ma tempi troppo lunghi stufano anche di più: Gia era la mia preferita, ma dato che è da quasi un anno che fa lo stesso-identico-show (impastate, giochicchi con le X paia di mutande) francamente quasi neanche la considero più negli show. Kate anche sta tirando la corda, e sulle altre non ci sono certezze.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 6/9/2011, 10:47




CITAZIONE (Roar87 @ 6/9/2011, 11:17) 
CITAZIONE (vappianus_it @ 6/9/2011, 10:16) 
- No "concepts" (nel senso dei rigidi copioni)
- Via gli strateghi del menga
- Via i vipsmss (sono tarocchi, economicamente quasi inutili e rischiosi)
- Consultazione di una valida squadra di legali
- Arruolamento delle ragazze con il criterio del 2006.

Carissimo vap, condivido quello che hai detto ma voglio fare una precisazione sull'arruolamento.
Sappiamo benissimo tutti che in Molvania e nei paesi limitrofi c'è sempre stata una visione molto diversa della sessualità, una visione molto più aperta e meno bigotta rispetto alla nostra. Le ragazze sono sempre state abbastanza aperte a "l'amore saffico" mentre da noi è sempre stato riprovevole toccare o accarezzare in un certo modo un'altra donna.
In questi ultimi anni anche in quei paesi si è diffusa la mentalità europea che ha raffreddato un po' i bollenti spiriti delle ragazze Molvane e rende sempre più difficile trovare ragazze disposte a fare un certo tipo di esibizione in un canale come eUrotic tv.

Oltre al fattore "sociale" (chiamiamolo così), c'è anche un fattore economico. Nel 2006 Etv guadagnava in euro e pagava i Molvani in euro quando in Molvania c'era ancora la moneta locale. Quindi gli stipendi avevano di certo un grosso valore ed erano una grossa attrattiva per le giovani ragazze. Ora se non sbaglio, oltre alla crisi che tutti sappiamo, si è aggiunto il problema che, essendoci l'euro anche in Molvania, lo stipendio da modella, non è più così allettante di 5 anni fa. Quindi difficilmente una ragazza va a fare un certo tipo di esibizioni ad etv.
E il fatto che ragazze come Sabrina, Spirit, Lia, Tia etc etc... abbiano fatto un passo indietro, mostrando sempre meno i loro bellissimi corpi interamente nudi, non è un caso.

Grazie Roar per il tuo contributo.
Continuo, però, a pensare che tutto parta da una "politica" di Etv.
Vediamo che, fra fine 2009 e 2010, non hanno avuto molti problemi a trovare un certo tipo di ragazze che rendevano gli show piacevoli.
Ora questi show li hanno accantonati e le ragazze che arruolano sono di un'altra fascia.
Però le tariffe son sempre quelle (a parte la Gold Membership).










 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 11:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,180

Status:


Faccio mio un pensiero del mio esimio collega d'Oltremanica.
La politica delle strappone non paga per 2 motivi: innanzitutto gli spettatori preferiscono le ragazze della porta accanto, e poi le strappone devi comunque pagarle di più.
Gli esempi delle varie Velvet, Petra, Ashley la rossa fino a Jeannette non hanno insegnato nulla.
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 11:14


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 6/9/2011, 12:09) 
Faccio mio un pensiero del mio esimio collega d'Oltremanica.
La politica delle strappone non paga per 2 motivi: innanzitutto gli spettatori preferiscono le ragazze della porta accanto, e poi le strappone devi comunque pagarle di più.
Gli esempi delle varie Velvet, Petra, Ashley la rossa fino a Jeannette non hanno insegnato nulla.

Anche perché se volessero delle strappone andrebbero direttamente negli strip club o nelle varie "tangenziali". O sbaglio?
O guarderebbero le repliche di Divafutura (se ci sono ancora)
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 11:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


O si butterebbero sui vari canali inglesi; se non sbaglio ce ne sono parecchi e propongono tutti situazioni più spinte di quelle che vediamo su Etv.

PS

Non mi sembra che in molvania ci sia l' euro.
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 11:24


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Hai ragione memento. non c'è ancora. Gaffe mia.
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 6/9/2011, 11:32




CITAZIONE (outside73 @ 6/9/2011, 12:09) 
La politica delle strappone non paga per 2 motivi: innanzitutto gli spettatori preferiscono le ragazze della porta accanto ...

esatto, la sensualità deve essere genuina, anche timida, perchè no, ma non artefatta ed aggressiva
parlimoci chiaro, è 10 volte più erotico un bustino trasparente sfoggiato da Anna, che 100 strip di modelle tatuate e agitate
la suadenza lenta di Anna ci inebria, ci rilassa, ci fa sognare colline... nuvole ....
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 6/9/2011, 11:34




CITAZIONE (UmbertoD @ 6/9/2011, 12:32) 
CITAZIONE (outside73 @ 6/9/2011, 12:09) 
La politica delle strappone non paga per 2 motivi: innanzitutto gli spettatori preferiscono le ragazze della porta accanto ...

esatto, la sensualità deve essere genuina, anche timida, perchè no, ma non artefatta ed aggressiva
parlimoci chiaro, è 10 volte più erotico un bustino trasparente sfoggiato da Anna, che 100 strip di modelle tatuate e agitate
la suadenza lenta di Anna ci inebria, ci rilassa, ci fa sognare colline... nuvole ....

Più che colline direi montagne... :lol:

Comunque sono d'accordo, anche se una un po' più aggressiva, e intendo aggressiva non alla Bebe ma alla Angelina, ogni tanto ci vuole, sia perché è sempre un bel vedere, sia perché nei periodi di secca serve! ;)

E non c'entra nulla, ma mi sono fatto un giro sul topic dei video di Angelina su LS... e... minchia.
Non ho altre parole.

Edited by SebastianoL - 6/9/2011, 12:49
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 12:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,180

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 6/9/2011, 12:19) 
O si butterebbero sui vari canali inglesi; se non sbaglio ce ne sono parecchi e propongono tutti situazioni più spinte di quelle che vediamo su Etv.

PS

Non mi sembra che in molvania ci sia l' euro.

C'è dal 2007.
E' in Inghilterra che c'è ancora la sterlina.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 6/9/2011, 12:31




CITAZIONE (outside73 @ 6/9/2011, 13:15) 
CITAZIONE (memento74 @ 6/9/2011, 12:19) 
O si butterebbero sui vari canali inglesi; se non sbaglio ce ne sono parecchi e propongono tutti situazioni più spinte di quelle che vediamo su Etv.

PS

Non mi sembra che in molvania ci sia l' euro.

C'è dal 2007.
E' in Inghilterra che c'è ancora la sterlina.

Bisogna vedere cosa intendete, se circola unicamente l'€ o parzialmente, in commistione con l'altra valuta.
Però prima di beccarmi un warning per aver discusso troppo di argomenti geografici la pianto qui. :lol:

I vari canali Inglesi li lascerei, perché il loro target ce l'hanno, e secondo me non c'è bisogno che ETV segua quella strada.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 6/9/2011, 12:51




CITAZIONE (outside73 @ 6/9/2011, 12:09) 
Faccio mio un pensiero del mio esimio collega d'Oltremanica.
La politica delle strappone non paga per 2 motivi: innanzitutto gli spettatori preferiscono le ragazze della porta accanto, e poi le strappone devi comunque pagarle di più.
Gli esempi delle varie Velvet, Petra, Ashley la rossa fino a Jeannette non hanno insegnato nulla.

:thyel:
Naturalmente quando parlavo di infornata 2009/2010 mi riferivo al Trio delle Meraviglie, ad Alexis, Angelina, Kally, ecc...
Parlando di tariffe mi riferivo a quelle per telefonate e messaggi, non ai compensi delle ragazze.
 
Top
417 replies since 5/9/2011, 10:51   9885 views
  Share