il forum di eUrotic tv


Nuove Promesse
Poll choicesVotesStatistics
Anna8 [33.33%]
Connie4 [16.67%]
Jessica4 [16.67%]
Carrie4 [16.67%]
Carla3 [12.50%]
Jolie1 [4.17%]
Amira0 [0.00%]
Brianna0 [0.00%]
Chloe0 [0.00%]
Timi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Nuove Promesse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2011, 17:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Su chi preferiamo, c'è discordanza, ma sul fatto che di Amira, Chloe e Timi non ce ne fraghi 'na mazza, sembra che siamo tutti daccordo :lol:

Carla invece il suo punticino se l' è preso.
 
Top
lovegia
view post Posted on 13/9/2011, 10:48




Io spero Carrie ... mi intriga molto ...

 
Top
MagnaflowZ
view post Posted on 13/9/2011, 14:43




CITAZIONE (lovegia @ 13/9/2011, 11:48) 
Io spero Carrie ... mi intriga molto ...

Da ieri sera sembra che Carrie abbia promesso ad un certo Pedro che rimarrà "soft"...
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 15/9/2011, 10:01




a livello di bellezza pura, Jolie è quella più dotata, ma purtroppo è anche quella che si sbottona di meno
per i canoni di EUTV, invece, quella più in linea anche con il passato è Connie, se solo passasse il ponte, sarebbe una star del programma
Anna, invece, ha grosse potenzialità, deve solo usarle bene, con trasparenze e altre situazioni suadenti, così facendo diventerebbe una top player


boccio Carrie e Simona, troppe smancerie e fuffa la prima, troppa inattiva la seconda
Jolie, pur essendo statica, è talmente bella, che pure ferma me piace
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 10:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (UmbertoD @ 15/9/2011, 11:01) 
a livello di bellezza pura, Jolie è quella più dotata, ma purtroppo è anche quella che si sbottona di meno
per i canoni di EUTV, invece, quella più in linea anche con il passato è Connie, se solo passasse il ponte, sarebbe una star del programma
Anna, invece, ha grosse potenzialità, deve solo usarle bene, con trasparenze e altre situazioni suadenti, così facendo diventerebbe una top player

Grosse potenzialità... come contraddirti... ;)
Fuor di scherzo, Anna credo abbia anche una certa personalità, mentre Connie è potenzialmente una sex bomb, ma se la tiricchia, e Jolie è ancora un bonbon semincartato.
(Sia chiaro, sono valutazioni personali dettate più che altro da sensazioni)
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 15/9/2011, 10:21




Valutazioni personali, ma mi ci trovo d'accordo pure io...
Anna rispetto a Connie mi sembra infinitamente più furbetta. Connie più che altro continuo a sostenere sia abbastanza timida, nonostante il corpo da urlo che si ritrova.

Cioè, mi spiego meglio, Anna credo sia anche più conscia di come si debba "giocare" con lo spettatore (quando glielo lasciano fare), Connie mi sembra un po' più frenata, ma di suo, non dai capoccia.

Carrie finché rimane così la considererò anch'io fuffa e chiacchiere, ciò non toglie che a mio parere sia anche la ragazza più bella di ETV in questo momento.
Però è ETV, non Miss Ital-ahem, Molvania, quindi fuffa e chiacchiere siano.

Su Jolie e Jessica, non guardando i diurni, non ho sostanzialmente nessun materiale per giudicare, e anch'io concordo (non completamente ma almeno in parte) con chi dice che la presenza di Jessica nel nightshow di Carrie non facesse granché testo.
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 11:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Connie non credo abbia una gran voglia di mettere radici; non sembra stia tessendo delle grandi amicizie all' interno degli studi; entra, fa il suo compitino e quando suona la campanella, Etv esce dalla sua vita fino al prossimo turno.

E' per soggetti come lei che presenze come Lace o Tia sarebbero fondamentali ... sfortunatamente adesso provano a farle crescere "professionalmente", ma non cercano più di alimentare quel senso di appartenenza che regnava anni fa :(
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 15/9/2011, 11:07




CITAZIONE (memento74 @ 15/9/2011, 12:03) 
Connie non credo abbia una gran voglia di mettere radici; non sembra stia tessendo delle grandi amicizie all' interno degli studi; entra, fa il suo compitino e quando suona la campanella, Etv esce dalla sua vita fino al prossimo turno.

E' per soggetti come lei che presenze come Lace o Tia sarebbero fondamentali ... sfortunatamente adesso provano a farle crescere "professionalmente", ma non cercano più di alimentare quel senso di appartenenza che regnava anni fa :(

Anche quello, volevo scriverlo ma devo essermelo perso per strada.
Ed è un peccato, devo dire, perché anche se ovviamente ognuna immette in ETV quello che vuole e quanto lo vuole, di potenzialità ne ha eccome.

Ma sinceramente, potenzialità varie le hanno un po' tutte... chi più chi meno, chi in campi, chi in altri, ma il 99% delle volte sono sprecate, frenate, sotterrate o altro.

Carrie ha fatto cose sexy? Sì. Evah? Sì. Brona? Sì. Connie? Sì. Anna? Sì...

Perché allora devono farlo una volta ogni 4 ore (quando va bene)? Costa così tanto, dandosi ovviamente i turni con le altre colleghe in studio, mantenere un ritmo alto?
Se ti chiamano, parli; se non ti chiamano, balli o fai qualcosa di erotico; ti fai la tua pausa di mezzora quando ne hai le scatole piene, torni e riprendi. A me non sembra una cosa così fuori dal mondo...
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 15/9/2011, 13:04




CITAZIONE (SebastianoL @ 15/9/2011, 11:21) 
Carrie finché rimane così la considererò anch'io fuffa e chiacchiere, ciò non toglie che a mio parere sia anche la ragazza più bella di ETV in questo momento.
Però è ETV, non Miss Ital-ahem, Molvania, quindi fuffa e chiacchiere siano.

Carrie è una ragazza graziosa, alla vista gracile, ma con grande personalità; peccato che non abbia nessun intenzione di fare quello che in un canale erotic si dovrebbe fare, peccato che è troppo "intagliata" per non recitare in maniera, a volte palese, un ruolo che non le si addice
meglio una Nancy a pane e salame, che un Carrie a caviale e champagne
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 13:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Le più carine sono Jolie,Jessica e Connie...Ma a eurotic tv le più carine non si spogliano...
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 15/9/2011, 14:26




CITAZIONE (melo833 @ 15/9/2011, 14:26) 
Ma a eurotic tv le più carine non si spogliano...

non è sempre vero, vedi Scarlet, Sabrina, Claudia, solo per fare degli esempi
 
Top
MagnaflowZ
view post Posted on 15/9/2011, 14:32




Secondo voi quante di queste ragazze (che avete votato) in futuro potremo ammirare tutto il loro buon di Dio??
Secondo me al massimo 2 e sono Anna (se i registi consentono!!! :wallb: ) e l'altra è Connie ( Dai pianpianotto...e ci siamo!!).
Ah!! Notate il mio pessimismo!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 14:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Ho la sensazione che siano più probabili Chloe, Timi, Carla ed Amira :(

Porca pupazza.... non mi ero accorto che Carla aveva raccattato 3 preferenze :o:
 
Top
MagnaflowZ
view post Posted on 15/9/2011, 14:42




CITAZIONE (memento74 @ 15/9/2011, 15:37) 
Porca pupazza.... non mi ero accorto che Carla aveva raccattato 3 preferenze :o:

Secondo me la sottovalutiamo!!! Vabbè non mi fraintendere..non è il massimo pero fra quelle che hai elencato è quella che ci sta di più dentro!!! E poi niente male i suoi gioiellini!!! :P
 
Top
plico67
view post Posted on 15/9/2011, 16:30




CITAZIONE (UmbertoD @ 15/9/2011, 15:26) 
CITAZIONE (melo833 @ 15/9/2011, 14:26) 
Ma a eurotic tv le più carine non si spogliano...

non è sempre vero, vedi Scarlet, Sabrina, Claudia, solo per fare degli esempi

Scarlet ce ne ha messo di tempo, ha fatto anche discorsi simil carry di lunedi sera che non aveva intenzione di andare oltre l'hanbra, Sabrina e' arrivata in altri tempi, Claudia quando e' arrivata non era aggraziata come e' ora.
Li' sembra funziona cosi': se sei carina devi stare vestita e illudere, solo qualche promo... piu' avanti si vedra' e comunque una alla volta (adesso tocca a Kate), se non lo sei, o ti spogli altrimenti non servi ( vedi Timi e Chelsey tra le ultime). L' andazzo da questi risultati :unsure:
 
Top
32 replies since 11/9/2011, 14:21   695 views
  Share