il forum di eUrotic tv

Up&down, Flussi e riflussi eUrotici

« Older   Newer »
  Share  
memento74
view post Posted on 21/10/2011, 14:09 by: memento74
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Sarà per l' umore, sarà per l' atmosfera che si respira negli studi, ma molte modelle fanno show eccellenti in determinati periodi e non fanno 'na mazza in altri.
L' esempio più palese è Sabrina che dopo un esordio al fulmicotone ed un 2009 in cui ha retto gli show praticamente da sola ( personalmente avrei abbandonato Etv se non faose stato per lei, Sugar e Jessy ), ha passato quasi tutto il 2011 svaccata sul lettone.
Questo topic servirebbe ad evidenziare chi sale e chi scende in riferimento non ad uno show, ma ad un periodo.... volendo ( ma qua si va nel complicato ), si potrebbero anche analizzare i perchè.

Nei miei "UP" ci schiaffo sicuramente Scarelt; è tornata dalla pausa con una carica rinnovata e sembra avere accantonato la sua propensione agli scioperi; sempre sorridente, sempre attiva e spesso nuda :thyel:

In "DOWN" mi c'entra quello splendore di Mashyara :( sembra che il suo attivismo sia inversamente proporzionale a quello di Scarlet; per me resta una delle mie prime scelte per la modella dell' anno, ma ultimamente è meno protagonista.

 
Top
415 replies since 21/10/2011, 14:09   11952 views
  Share