il forum di eUrotic tv

Up&down, Flussi e riflussi eUrotici

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 21/10/2011, 15:21 by: SebastianoL




Ma dev'essere una cosa personale o oggettiva? Perché sulle cose oggettive sono negato, quindi do i miei up&down personali:

UP:

Angelina: beh... tecnicamente non sale perché è già al massimo livello raggiungibile per quanto mi riguarda, però la inserisco lo stesso per esaltare ancora una volta le sue qualità! ;)
Kate: dopo qualche show un po' sottotono sembra essersi ripresa alla grande, inizia anche a fare show ottimi nello studio principale e non per forza sotto la doccia.
Timi: gli ultimi show non se ne è stata ferma e seduta tutto il tempo - incredibile. Sembra più attiva, e fa anche delle ottime docce.
Scarlet: per inserirla qui basta la sua ultima propensione a restarsene come mamma l'ha fatta per il 70% della durata dei nightshow a cui partecipa. Mai banale nelle sue performance.

(Ovvio, non parlo di new entry come Anna, per cui l'"UP" è scontato, ...)

DOWN:

Gia: come spiegavo nel topic di ieri, Gia è passata (per me) dall'essere il motivo principale per guardare il canale a un gustoso bonus, ma lei da sola non mi basta più; è da Gennaio che sostanzialmente fa lo stesso identico show, e onestamente dopo 10 mesi non sto più incollato allo schermo ogni sera sperando che faccia un passo in più.
Lin: avete già detto tutto voi.
Nicole: siamo passati dal topless (ok, onestamente antico), all'handbra, al reggiseno. Giusto giusto una trasparenza nell'ultima doccia per rialzare un po' il muso di un aereo altrimenti in caduta libera.
Jane: vabbè, colpa sua o colpa di ETV, fatto sta che non fa quasi un tubo, e onestamente non ha i numeri per permettersi di starsene ferma (non molte li hanno... ok, nessuna).
Athina: vedi Lin.
 
Top
415 replies since 21/10/2011, 14:09   11952 views
  Share