il forum di eUrotic tv

Up&down, Flussi e riflussi eUrotici

« Older   Newer »
  Share  
outside73
view post Posted on 16/7/2012, 09:24 by: outside73
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,404

Status:


UP: le nuove Aida, Adriana, Alice, meriterebbero una chance nel notturno, ma sembra che per i cialtrons non hanno abbastanza pollastri da giustificarne la loro presenza, ma se non ce le mettono non li avranno mai.
UP: Jessicona, sta iniziando a diventare più spigliata, speriamo sia più convinta.
UP: Isabella, da moderatrice italiana ci sta mettendo tutta la buona volontà possibile, arriveranno anche i risultati, intanto le scrivono messaggi anche quando fa la moderatrice, Aria e Mimosa riflettano.

DOWN: Aria, al peggio non c'è mai fine, vorrei sapere come mai ha carta bianca, se ETV fosse un'azienda seria la incatenerebbero in mod station visto che Simone è andato via e lei è quella che parla meglio italiano, invece lei non perde occasione per mostrare le sue tette cadenti (scadendo parecchio nel ridicolo nei superpostriboli), esibizionismo ingiustificato e fuori luogo.

DOWN: le sorellone, BASTA! Non se ne può davvero più.

DOWN: Aliyah, non è colpa sua, ha visto l'andazzo generale e si è messa a fare il compitino. Non è colpa sua, ma come qualcuno ha detto, sembra il ritorno di Safo, la sua sagoma di cartone.

DOWN: Julia, il superpostribolo di venerdì è roba che dai loggioni le tirerebbero i motorini come fecero gli ultras dell'Inter una volta.
 
Top
415 replies since 21/10/2011, 14:09   11952 views
  Share