il forum di eUrotic tv

Up&down, Flussi e riflussi eUrotici

« Older   Newer »
  Share  
Gambrinus_
view post Posted on 5/8/2014, 14:10 by: Gambrinus_
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Se c'è un tappetto alla cam è perchè avevano bisogno di migliorare le riprese dal basso :lol: tant'è che si è rivista anche Vicky con la cam.

Indipendendemente dal fatto che possa o meno influenzare la qualità dello show, sia dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista emotivo, lo studio fa schifo.

Secondo me buona parte delle schifezze sono dovute proprio allo studio tugurio, le pareti non aiutano l'illuminazione, e senza luce le riprese vengono uno schifo, e il personale che deve riprendere non ha spazio di manovra, forse tutto questo è voluto non lo so, ma comunque rendono inguardabile anche qualche show decente.

Per quanto riguarda i cameraman, quelli di ETV sono dei veri professionisti, è molto più difficile "sbagliare" tutte le inquadrature piuttosto che azzeccarle, anche solo d'istinto ti viene da riprendere la cosa giusta mentre loro riescono a mancarla sempre, questa secondo me è una grande qualità professionale. L'unico aspetto negativo della loro esperienza ad ETV è che non possono mensionarla nel loro C.V. perchè se a un eventuale datore di lavoro venisse voglia di controllare e si andasse a visionare una ventina di minuti del loro lavoro, senza conoscere ETV li considererebbe dei perfetti incapaci.
 
Top
415 replies since 21/10/2011, 14:09   11952 views
  Share