il forum di eUrotic tv

Up&down, Flussi e riflussi eUrotici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2011, 18:08


Group:
moderatore
Posts:
51,577

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 21/10/2011, 18:19) 
Io non rispondo per altri motivi. Le modelle sono spesso la penultima ruota di questo carro che è etv (l'ultima è il povero Simone). E sono l'unica ruota che gira. Sono altri i problemi, non di certo la modella che rende di meno perché ha un periodo difficile o perché se ne vorrebbe andare ma non può o perché c'è un ambiente di ...

Confermo e sottoscrivo. Se volete però, voi continuate pure senza problemi. ;)
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 19:22
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Dico la mia cercando, se possibile, di essere il più possibile chiaro e coinciso comprendendo, nell'Up e nel Down, anche il resto del canale, e quindi anche le non modelle in pratica stò scrivendo come vedo io, adesso, ETV, nel complesso.

UP:
Mashiara: Per me la numero uno, soprattutto come qualità, quando è in giornata lei non c'è ne per nessuna, da applausi.
Angelina: Un motorino, un vulcano, di attività, con due difetti, purtroppo per me insormontabili, il fisico, e la sua continua e costante frequentazione degli show di Lilian. comunque bravissima.
Kia: Un incrocio tra Mashiara ed Angelina, peccato che anche il fisico più di tanto non la sorregga, però questa modella, almeno per me, quando la vedo suscita un innata simpatia, a pelle, d'istinto.
Claudia: La rivelazione dell'anno di ETV, è migliorata tantissimo, e per me andrà ancora avanti, e poi ha un sorriso splendido e sincero che almeno a me, fà sempre piacere vedere.
Nancy: Dopo Claudia la modella che è cresciuta di più quest'anno, e poi, ad occhio, mi sembra che abbia pure, sensazione mia, un buon carattere, e in quell'ambientino là avercelo...
Scarlet: Non sono mai stato un suo fan, lo sanno anche i muri quà dentro, però riconosco che è una modella che quando fà le cose che il suo bel fisico consente merita, in gergo, il prezzo del biglietto, spero continui così anche se con il carattere che si trova ogni sorpresa, negativa o positiva, è sempre possibile.
Brona: L'unica soft che per me merita di stare in questo canale, è una splendida ragazza, anzi direi stupenda, anche se fà poco, e siamo alla fiera degli eufemismi vabbè, o nulla il solo guardarla, anzi ammirarla, è sempre un immenso piacere, almeno per me.
Simone: Il re dei moderatori, onesto, corretto, capace, intelligente, un punto di riferimento per noi spettatori italiani, una garanzia assoluta, speriamo non molli anche se su questo ho dei fortissimi timori a riguardo.

Down:
Lilian: Dico solo che quando ci stà lei cambio automaticamente canale, mi sembra basti a definire il tutto.
Ronnie: Ha tre difetti, per me, poco accettabili, eufemismo: 1) Il viso, mi piace molto poco, altro eufemismo. 2) Ha una "vivacità" che spacca, non vado oltre. 3) Ha un età che temo fortemente sia vicina alla mia, ne ho 45, e per un canale come questo mi sembra sia decisamente troppo, parere mio.
Sabrina: Ormai non è più a ETV, il suo corpo è ancora là, ma il resto è già altrove, precisando che questo lo dico con enorme dispiacere, sia chiaro, capito Roar?
Athina, Marayah e Tessa: Idem come per Sabrina, timbrano il biglietto, e basta.
Le altre soft: Se non guardo i preserali, Brona a parte, il "merito" è tutto quanto loro, ricevono tante telefonate? Ok, ma per me spettatore, scusate l'egoismo, tutto ciò non mi stimola affatto a stare un minuto di più, prima delle 23, su questo canale, perdonatemi la franchezza ma almeno io la vedo così.
Moderatori: A parte Simone il peggio che si possa trovare in questo canale è capitato a noi italiani, non ci rispettano, l'abbiamo capito, basterebbe solo, a parte Simone, non mandare a loro più nessuna telefonata o messaggio, lo sò è poco o nulla, la classica goccia nel mare, ma è sempre meglio di niente, idea mia.
Registi: O ci detestano, mi riferisco sempre a noi italiani, vedi Hans o Vicky, o sono scarsi, gli altri, o hanno venature intellatualoidi, vedi Julia, che poco si confanno per un canale come questo che dovrebbe, dico dovrebbe, essere un canale erotico, in teoria....
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 19:31


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (dzoldan66 @ 21/10/2011, 20:22) 
Down:
Sabrina: Ormai non è più a ETV, il suo corpo è ancora là, ma il resto è già altrove, precisando che questo lo dico con enorme dispiacere, sia chiaro, capito Roar?

E' inutile che mi dici che lo affermi con dispiacere e tutto...
Quando se ne andrà veramente si vedrà... e...
 
Top
lovegia
view post Posted on 24/10/2011, 17:59




Up

Scarlet da quando è tornata dà secondo me una marcia in più a Etv. Ogni suo show è spettacolare e, direi, originale.

Mashiara anche lei si dà molto da fare ed è aiutata dal fisico strepitoso che si ritrova

Gia ... non solo perchè mai potrei metterla tra i down :D ma anche perchè è riuscita a trovare una sua dimensione. Ed è davvero una delle poche che riesce (IMO) ad essere sexy anche quando è vestita.

Angelina è il mediano del canale. Davvero insostituibile.

Down
Kate: comincia a non piacermi più. I suoi show sono scontati e la sua doccia ormai è per me noiosa. Inoltre il suo sedere da punto di forza è diventato un suo punto debole (lo so che qui ci sono molti fans ... ma a me non piace più :unsure: )

Tessa e Marayah ... non so ma secondo me non hanno nulla di sexy.
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 18:19


Group:
Member
Posts:
509

Status:


UP

SCARLET : Tornata in formissima dopo la pausa
GIA : Un po' monotona nei suoi show, ma bellissima!
ANGELINA : Fisicamente non mi piace, ma eroticamente ha una marcia in più su tutte!
MASHIARA: Anche lei sensualissima
CLAUDIA : Arrivata a livelli veramente superbi
Per le soft e spero per ora soft: SIMONA in quanto ONA-ONA! CARLA: una speranza di Eurotic e NAOMI: vedi Carla.

DOWN

ARIA-MARAYAH: Per me indecenti!
LILIAN : Un gradino meglio delle 2 sopra citate, almeno è simpatica.
TESSA : Spenta è dir poco
Per le soft: Solo NICOLE per la sua indisponenza anche se molto bella
 
Top
111
view post Posted on 24/10/2011, 18:39




CITAZIONE (sellaronda @ 24/10/2011, 19:19) 
UP

SCARLET : Tornata in formissima dopo la pausa
GIA : Un po' monotona nei suoi show, ma bellissima!
ANGELINA : Fisicamente non mi piace, ma eroticamente ha una marcia in più su tutte!
MASHIARA: Anche lei sensualissima
CLAUDIA : Arrivata a livelli veramente superbi
Per le soft e spero per ora soft: SIMONA in quanto ONA-ONA! CARLA: una speranza di Eurotic e NAOMI: vedi Carla.

DOWN

ARIA-MARAYAH: Per me indecenti!
LILIAN : Un gradino meglio delle 2 sopra citate, almeno è simpatica.
TESSA : Spenta è dir poco
Per le soft: Solo NICOLE per la sua indisponenza anche se molto bella

Scusa se mi permetto, ma non è che hai scambiato Lilian e Aria?
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 21:04


Group:
Member
Posts:
509

Status:


No no...Aria proprio non mi piace
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 12:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Incrociando le dita, credo che a 'sto punto si possa inserire tra le UP la Bambolotta :)
Anche ieri le cronache parlano di 2 doccette "nature".
:thyel:
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 12:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Confermo la fase "UP" della Bambolotta ... la filosofia del "occhio non vede cuore non duole" la sta riportando agli antichi fasti :thyel:

Entra in fase "DOWN" Kate ... è stata una bella soft, affiancata da Angelina, ha avuto una evoluzione spettacolare, ma adesso è sempre uguale a se stessa e fa sempre le stesse cose :(
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 17/11/2011, 12:35




A malincuore (per Kate) ma a benincuore (non esiste ma chissenefrega) per Lin appoggio il tuo post.
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 18:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


con lo show di ieri si è rivista quasi la vera Lin non la sorella vestita, Kate è in involuzione sopratutto quando è senza Angelina
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 12:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Sabrina spiazza gli spettatori e riparte all' attacco :thyel:
UP per lei; speriamo che duri.
UP pure per Nancy ... in realtà è costante nei suoi show, ma ultimamente la vedo più integrata nel gruppo e di una simpatia unica :lol:

Entra invece in fase DOWN la bella Michelle: promette e ammicca, ma non progradisce e si limita a fare sempre le stesse cose :(
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 12:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


UP per Kristina :thyel: in questi giorni è a dir poco splendida; sarà per le unzioni a cui si sottopone sempre più spesso, saranno le inquadrature che gli fanno, ma così intrigante non la vedevo da tempo.
 
Top
copypigna
view post Posted on 2/1/2012, 16:12




Dico la mia UP GIA e di una carica erotica incredibile anche se vestita fa del vedo non vedo un arte
UP Mashiara la piu peperina di tutte gran fisico sarebbe stata magnifica in coppia co JAYA
UP Nancy scarlet kristina claudia bellezza e simpatia con dei bellisimi sorrisi specialmente Claudia

DOWN le modelle sciatte timbra cartellino e ETV fino a quando non tornera ad essere un po piu erotica

ciao
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 16:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


CITAZIONE (copypigna @ 2/1/2012, 16:12) 
Dico la mia UP GIA e di una carica erotica incredibile anche se vestita fa del vedo non vedo un arte
UP Mashiara la piu peperina di tutte gran fisico sarebbe stata magnifica in coppia co JAYA
UP Nancy scarlet kristina claudia bellezza e simpatia con dei bellisimi sorrisi specialmente Claudia

DOWN le modelle sciatte timbra cartellino e ETV fino a quando non tornera ad essere un po piu erotica

ciao

:thyel:
Direi che sono d' accordo sia con gli UP che con i DOWN.
 
Top
415 replies since 21/10/2011, 14:09   11952 views
  Share