il forum di eUrotic tv


23/10/2011 Show compleanno
Poll choicesVotesStatistics
E' stato un bello show12 [52.17%]
Niente di eccezionale8 [34.78%]
Non mi è piaciuto3 [13.04%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

23/10/2011 Show compleanno, Sondaggiamolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2011, 17:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Da buon bastian contrario ho votato 1.

Lo show in se mi è piaciuto ma non posso accettare la Cialtruffa ai danni degli spettatori paganti, questo rende l'evento per etv assolutamente negativo!
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 17:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Qualche conclusione la possiamo già trarre: hanno sciupato qualcosa che poteva essere buono, con un eccesso di cialtroneria gratuita: interrompendo Lace che parlava in italiano e occultando il mod. fino all' una, si sono dati la zappa sui piedi senza trarre nessun profitto.
Cialtrons.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 25/10/2011, 17:57




A mente fredda voto la 2.

Quelle scene che in diretta ho reputato le migliori (strip integrale di Lin, aeroporto, Angelina, ...) alla fine non sono state niente di mai visto prima.

Verso la 3 mi avrebbero spinto le performance di Jessica, Naomi (non il canto, ovviamente), Simona e Brianna.

Ma visto tutto il contesto, e considerando che per me "è stato un bello show" vuol dire stare letteralmente incollati allo schermo con un misto di bava alla bocca e incredulità (cosa che non mi capita dal primo billiard show notturno) e che non basta una sola modella per farmelo dire (altrimenti anche l'ultimo nightshow di Anna sarebbe rientrato qui), rimango sulla 2.

Per quello che mi riguarda, togliendo ovviamente le varie coreografie che hanno bisogno di studio e prove, quello del compleanno è stato uno show come dovrebbero essere gli show di ETV di solito.
 
Top
111
view post Posted on 25/10/2011, 19:11




Ho votato 2. Ho visto lo show registrato ed è stato più il tempo passato a premere il tasto FF che quello a guardare lo spettacolo.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 20:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Io me lo sono perso, quindi stavolta mi astengo
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 21:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
58

Status:


ho votato 1. forse sono ipercritico ma per una serata speciale mi aspetto di più. non credo che si guardi un canale erotico per la simpatia delle ragazze comunque apprezzata.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 22:10


Group:
Member
Posts:
10,545

Status:


In confronto agli ultimi show che avevano fatto è stato unp show discreto e con qualche scenetta divertente!!!
 
Top
½wiz
view post Posted on 2/11/2011, 21:31




Mi sono astenuto, ho visto lo show a pezzi, in effetti c'erano delle cose carine/belle come noiose ma, mi aspettavo una festa: tutto fatto con serietà mentre mi sarei aspettato almeno qualcosa di un pò pazzo che, invece non c'è stato.

in questa condizione non sarei certo stato obiettivo e, votare 1 non lo ho trovato giusto.
 
Top
22 replies since 25/10/2011, 10:01   464 views
  Share