il forum di eUrotic tv

Il fisico, qui non si parla di Rubbia o di Einstein

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 13/8/2014, 14:20




io vado sul semplice ; karolina. (bellina, tette, culo, pucci bellissima...e morbida dappertutto)...
insomma una da .... :smsx: ...

se era hot, jasmine. ;)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 13/8/2014, 16:07




Immagine Allegata: BELLISSIMA!!!

www.youtube.com/watch?v=kCF9ulTzgxA

nulla da dire lo è veramente... ;)
 
Top
barabba67
view post Posted on 19/8/2014, 20:42




secondo me,le ragaaze che hanno il corpo migliore sono Roshana,Kristina e Lauren. sono ben proporzionate,un bel seno ,anche se non prosperoso, e dei bei popo'.e sono anche molto carine :) Karolina e Jasmine hanno le curve al punto giusto,ma sarebbero perfette con 4-5 kg in meno.
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 20:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (barabba67 @ 19/8/2014, 21:42) 
secondo me,le ragaaze che hanno il corpo migliore sono Roshana,Kristina e Lauren. sono ben proporzionate,un bel seno ,anche se non prosperoso, e dei bei popo'.e sono anche molto carine :) Karolina e Jasmine hanno le curve al punto giusto,ma sarebbero perfette con 4-5 kg in meno.

Ecco esattamente quello che ho detto su Karolina qualche tempo fa...con qualche chiletto in meno (non deve essere secca!) diventerebbe la più bella o se la giocherebbe con Roshana :)
 
Top
matamata78
view post Posted on 15/9/2014, 22:31




CITAZIONE (barabba67 @ 19/8/2014, 21:42) 
secondo me,le ragaaze che hanno il corpo migliore sono Roshana,Kristina e Lauren. sono ben proporzionate,un bel seno ,anche se non prosperoso, e dei bei popo'.e sono anche molto carine :) Karolina e Jasmine hanno le curve al punto giusto,ma sarebbero perfette con 4-5 kg in meno.

Sono d'accordo... in questo momento le 3 citate sono quelle col fisico migliore, in particolare secondo me Lauren è la più completa in generale, Roshana spicca per il lato b, mentre Kristina ha un gran bel seno.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 22:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Kristina c'ha pure un lato A spettacoloso :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 16/1/2015, 21:12




Lara...... :win:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 16/1/2015, 21:16




propongo di chiudere il topic a tempo determinato x netta superiorita' della signorine Lara e Roshana su tutte le altre :B):
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 21:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Ma quando mai :D
Di fisico la Kri se la gioca almeno alla pari ... in questi ultimi mesi no perché è dimagrita, ma un anno fa con le puppone e il chiappozzo poderoso, era meglio di entrambe :)

E poi scusassero lor signori, ma Lauren in cosa sarebbe peggio? :)
 
Top
Jack'
view post Posted on 16/1/2015, 21:24




Lauren e Lara sono il top....comunque io appoggio l'obiezione posta da Kekkone. :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 21:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Laraaa-Lauren-Roshi sono di una spanna sopra le altre... :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 16/1/2015, 21:46




jasmine e karolina su tutte... :wrty: :wrty: :wrty:

CITAZIONE (Franceskone @ 16/1/2015, 21:16) 
propongo di chiudere il topic a tempo determinato x netta superiorita' della signorine Lara e Roshana su tutte le altre :B):

francè mi dispiace ma te la sei cercata;
a cagare..!!! :P
 
Top
dardo2
view post Posted on 16/1/2015, 21:53




Anche Elmar non è male, Jasmine purtroppo si porta a spasso quella panza. Kristina rimane una bella manza. :woot:
Lara per adesso mi è antipatica :P
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 21:54


Group:
Member
Posts:
8,176

Status:


Non so esattamente quanto sia alta la Lara, ma credo che per valutare il fisico (inteso come The Body) anche l'altezza conti molti, poi c'è chi ha il punto forte nel sedere (Jasmine mi sa che le batte proprio tutte!), chi ha un bel seno (Marla si vede anche da coperta) e poi chi invece ha un corpo longilineo e molto proporzionato su tutto quindi le varie Lara, Lauren e Roshi....
Però mi sa che Sabrinceto le batte ancora tutte.
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 21:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


La Sabrinceto l'era THE BODY :)
L'appellativo è nato spontaneamente vedendola :D

Cmq quelle che mi garban di più sono fuori dai giochi in questo topic ... son tutte nane e fatte strane :(
 
Top
202 replies since 5/11/2011, 20:44   6941 views
  Share