il forum di eUrotic tv

Lo studio, Fuffas ce fa un baffo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2011, 16:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 10/11/2011, 15:55) 
... il bar fac-simil hawaiano ... con le due o tre modelle che rispondevano al telefono ... anno 2005 ???

Estate 2005, teatro di numerose smandrate di Kaleya, Slaveya e Lolita.
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 16:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


Bruttissimi, ma nostalgia alle stelle per i seggioloni alti con tavolino tondo, dove le modelle stazionavano a pecUrina in attesa delle inquadrature... e da cui Megita rovinò rischiando di farsi del male serio :(
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 16:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 10/11/2011, 16:41) 
Bruttissimi, ma nostalgia alle stelle per i seggioloni alti con tavolino tondo, dove le modelle stazionavano a pecUrina in attesa delle inquadrature... e da cui Megita rovinò rischiando di farsi del male serio :(

Cavolo... me li ricordo anch'io... i seggioloni (beh, no... non proprio i seggioloni ;) )

Eeeehhhhh (sospirone, quindi voce di Fabio De Luigi come Luigio Guiscardo Della Radica) ... che bei tempi... siamo subito scivolati nei ricordi e nei rimpianti... eeehhh... la tauromachìa....
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 17:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


A me non dispiace ( pur non capendo bene cosa sia ) quel tunnel di ferro che ogni tanto riccicciano fuori; l' ultima volta l' hanno usato per l' esibizione di Naomi durante il compleanno.
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 11/11/2011, 12:04




CITAZIONE (memento74 @ 10/11/2011, 15:08) 
Perchè quello a prevalenza di colore rosso con il letto a destra e la vaschetta a sinistra???
Mammamia ...
Ci esordì Angie se non sbaglio... poi in quello studio ricordo Malena con lo scoatch nero e Tamara ricoperta di crema :)

Sottoscrivo,
in quello studio,nel primo semestre 2007 se non erro, gli show più belli e hot della storia di Eurotic Tv
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 12/11/2011, 00:44




Io me ne ricordo uno orrendo, ancora all'epoca di Lin & Bianka, dove c'erano sostanzialmente solo 4 o 5 (avrò avuto 15-16 anni, la memoria fa un po' cilecca) cabine che erano un misto tra cabine del telefono e bagni pubblici, con scritte stile bassifondi e tutto...
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 00:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 10/11/2011, 14:40) 
Mancava un topic dedicato agli studi che si sono alternati e, si spera, a quelli che verrano.
Quello attuale fa schifo; intanto le scalette impediscono alle telecamere di avvicinarsi troppo, poi c'è quella parete imbottita argentata che proprio nun se pò vede'.

Dovessi elencare gli elementi che sicuramente vorrei vedere in un nuovo studio, direi sicuramente il palo e quelle strutture in ferro che c'erano nel 2006... ottime per le inquadrature dal basso, non sufficientemente comode per svaccarcisi e soprattutto avrebbero un "effetto nostalgia" notevole.

Per idearne uno nuovo, basterebbe ispirarsi a quelli del passato, prendendo come riferimento lo studio/gabinetto come livello più basso mai raggiunto e forse la palestra come studio/concept migliore.

Ne parlavo giusto in apertura ;)
Veraqmente orrendo; tra le poche cose che salvo di quel periodo ci sono l' evoluzione di Veronica the Original e le siringate/sculacciate nelle kiappe di Kaleya :woot:
Per il resto, studio brutto e show noiosi.
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 01:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 12/11/2011, 00:44) 
Io me ne ricordo uno orrendo, ancora all'epoca di Lin & Bianka, dove c'erano sostanzialmente solo 4 o 5 (avrò avuto 15-16 anni, la memoria fa un po' cilecca) cabine che erano un misto tra cabine del telefono e bagni pubblici, con scritte stile bassifondi e tutto...

Il toilet-studio, uno dei loro primissimi segni di cialtronaggine e di disprezzo per gli italiani, perchè questo "studio" si fa per dire, era riservato al solo Hotbird. All'epoca splittavano preserale e notturno, e su Astra c'erano tutte le migliori ragazze.
Se non avesse fatto qualche show al mattino presto, gli italiani avrebbero iniziato a domandarsi se Jaya ad ETV ci lavorava ancora.
Naturalmente questo portò ad un crollo delle telefonate dall'Italia, e ricordo che una volta Julia e Kaleya lamentandosene (e quando mai no) iniziarono (soprattutto Kaleya per la verità) a fare un pistolotto sul maschio italiano. Evidentemente Kaleya poi sull'Italia e sugli italiani ha cambiato idea.
Le ragazze erano le prime a non volerci lavorare in quello studio, a me lo rivelò Megita in una di quelle famose chat sull'allora Sexy-Sat.
Fatto sta che dapprima iniziarono a proporre il notturno di Astra su ETV+ e poi abolirono sta cialtronata di split show.
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 01:42


Group:
moderatore
Posts:
51,643

Status:


Era talmente una cosa assurda e senza senso che da quel momento ci siamo cominciati tutti ad accorgere che non era un canale normale e che erano dei cialtroni.

Chi era abbonato a INXTC se n'era credo accorto già qualche tempo prima.....
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 10:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


Ma voi dite che era una sorta di provocazione per gli italiani?

Effettivamente è impossibile pensare che quello studio potesse piacere ..... mah.
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


io mi ricordo bene lo studio palestra fantastico
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 12/11/2011, 15:34




Bruttarello anche lo studio monsone, tutto scuro e piccolo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 19:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


CITAZIONE (T.h.o.m.a.s. @ 12/11/2011, 15:34) 
Bruttarello anche lo studio monsone, tutto scuro e piccolo.

Non un gran che effettivamente, ma alla fine l' idea di quegli show non mi dispiaceva.


Ho un ricordo vaghissimo di un altro studio :hmm:
Ricordo le pareti nere e delle sedie messe in fila una dietro l' altra ... forse era lo studio nero dove esordirono ( se non sbaglio ), Randa e Juliet ... durante l' after inquadravano il profilo delle sedie e le modelle le usavano come punto d' appoggio ( se ci si fossero sedute, non avrebbero avuto l' inquadratura frontale, ma di lato ).
Allegra c'era ancora ai tempi di quello studio.

 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 16:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


Il monsone doveva essere buio per forza, con tutta quell'acqua erano a rischio corto.
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 14:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


Ve lo ricordate lo studio dove esordì Malena?
Se non sbaglio ( ma spesso sbaglio ), c'era un sipario rosso dietro le modelle e dei panchetti in cui stavano sedute le ragazze ... Malena aveva delle "brasiliane" nere ... dietro il sipario, c'era un materasso o un lettino.
 
Top
418 replies since 10/11/2011, 14:40   16864 views
  Share