il forum di eUrotic tv

Curiosità varie

« Older   Newer »
  Share  
nikolar
view post Posted on 19/5/2015, 15:39




Ciao amici,
nel poco tempo che posso dedicarci, mi sto divertendo a leggere qua e là nel forum. Mi ha molto divertito (e colpito) la storia sugli ETV contest del 2012 e i casini vari di quell'anno... Queste letture mi hanno messo un po' di curiosità varie... se qualcuno dei più assidui vorrà soddisfarle, lo ringrazio in anticipo...

1) Ogni tanto leggo di riferimenti che denotano una conoscenza personale di alcune modelle, ma soprattutto dello staff... chi le ha come è arrivato a queste informazioni?
2) Sono rimasto stupito dal discorso Bulgaria-Molvania... avevo sempre pensato, vedendo solo il sat, che si trattasse di una trasmissione tedesca o austriaca... al discorso Bulgaria ci si è arrivati per via della lettera dell'avvocato o era informazione già nota ai più "fedeli" della trasmissione?
3) A questo punto chiedo anche lumi sul grande dubbio che ho da quel maledetto 2008 (ricordo bene?) in cui sono state "vietate" le spucciate in tv in Italia... ma perché Eurotic (unico canale ricevibile in Italia, a parte un pessimo - per qualità - sexy sat) può continuare a far vedere le pucci in tv? Non che mi dispiaccia, ma è che mi chiedo perché anche altre emittenti non sfruttino la stessa "gabola", dato che ormai è acclarato che ETV lo può fare (sebbene, come abbiamo già condiviso, sempre meno e sempre meno di qualità...).

Grazie per chi ha voglia e tempo di rispondermi... se ne avete già parlato, postatemi pure anche i link... in particolare sul punto 3 sono davvero curioso!

ciao ciao
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 16:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Raramente la conoscenza è personale; alcune cose si conoscono perché le dicono al microfono, altre vengono scoperte sul web, oppure ci vengono riferite da chi telefona in studio.
In rarissimi casi ci sono stati contatti extra-etv ( prevalentemente tramite FB ) ... personalmente non ho mai contattato nessuna e nessuna ha contattato me :(
Tra i rarissimi casi citiamo gli esempi più noti che non riguardano questo forum: tale Uwe s'è fidanzato con Kate e lo ha dichiarato sul forum internazionale, poi ci fu uno che sposò una modella del 2005 e uno spagnolo che si fece truffare da Dior e sganciò diverse migliaia di euro.

Tutti prima o poi abbiamo "scoperto" che gli studi fossero in Austria e tutti ci siam dati del bischero quando s'è scoperto che erano in Bulgaria :D
Con gli stipendi austriaci sarebbero durati 2 mesi e cmq non tutte le ragazze parlano il tedesco.

Etv non è l'unico canale, anche Sexysat è ancora sul sat ( dovrebbe essere visibile su Astra ).
I motivi per cui gli altri sono scomparsi credo si possano riassumere in 2 punti:
1) il mercato s'è spostato sul Web ed il Sat è troppo costoso.
2) il Sat è molto più pericoloso vista la miriade di leggi sempre più aggressive. Etv si salva perché propone un nudo con una certa componente artistica ... non si può dire lo stesso dei defunti Divachannel e compagnia ...
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 17:07


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


CITAZIONE (nikolar @ 19/5/2015, 16:39) 
3) A questo punto chiedo anche lumi sul grande dubbio che ho da quel maledetto 2008 (ricordo bene?) in cui sono state "vietate" le spucciate in tv in Italia... ma perché Eurotic (unico canale ricevibile in Italia, a parte un pessimo - per qualità - sexy sat) può continuare a far vedere le pucci in tv? Non che mi dispiaccia, ma è che mi chiedo perché anche altre emittenti non sfruttino la stessa "gabola", dato che ormai è acclarato che ETV lo può fare (sebbene, come abbiamo già condiviso, sempre meno e sempre meno di qualità...).

Mi pare di ricordare che il divieto sia solo per canali che abbiano la licenza italiana, quelli stranieri non hanno problemi.
 
Top
Jack'
view post Posted on 19/5/2015, 17:19




Sexysat ha quella olandese...e maialeggiano alla grande...tra l'altro adesso hanno pure delle brasiliane kulone...di quelle che piacciono a Mem'. :lol:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 19/5/2015, 17:32




CITAZIONE (memento74 @ 19/5/2015, 17:42) 
... personalmente non ho mai contattato nessuna e nessuna ha contattato me :(

'mazza oh....che playboy..!!! :spcl:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 18:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Dopo tanti anni di FANnaggio una telefonata ogni tanto potrebbero anche farmela :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 19/5/2015, 18:46




Piu' che fannaggio...e' stato un lavoro affannaggio. :lol:
Chissa' quante ore tolte alla collettivita'. :lol:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 19:53
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


jack, ma secondo te perchè l'itaGlia è in recessione da anni?
ma è ovvio! perchè, da quando ha scoperto etv, quel bischero del mem, cazzeggia tutto il tempo su internet e non produce PIL.
quindi, mem, lavora che poi c'è chiù PILù pè tutti!

@ nikolar.
la censura di etv non c'entra nulla con la sentenza che portò all'uso delle braghe per gli show notturni di certi programmi erotici italiani.
etv si beccò una sanzione dallo stato tedesco, per aver violato la censura nel day time.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 20:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Non è tanto il mio apporto al PIL che danneggia l'itaGlia, quanto gli infiniti danni che arreco ai miei clienti e che blocca l'economia tutta :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 21:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


In passato era molto più semplice avere contatti con le ragazze di ETV fuori da ETV e a volte si meravigliavano tantissimo quando spiegavi che le conoscevi per eUrotic, non so cosa dicevano loro i capi ma avevi l'impressione che non si aspettassero una tale fama.

Con il passare degli anni ed il moltiplicarsi di personaggi poco raccomandabili, deficienti, fino ad arrivare a veri e propri stalker chiaramente le ragazze hanno alzato le barriere.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 21:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


La Bulgaria veniva fuori facile, perchè sul sito di ETV c'era il link alla Tge, la società di produzione di Ressel, che aveva sede legale in Austria ma presentando le sue facilities diceva che gli studi TV erano localizzati a Sofia.

A confermare che le ragazze fossero tutte bulgare fu poi una modella nella chat dell'allora Sexy-Sat Tv poi LiveShow.
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 21:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


La bulgaria veniva anche fuori da Lyngsat, un sito specializzato sulle TV satellitari che per anni metteva la vera localizzazione di ETV ovvero Sofia in BG.

In pratica se uno cercava un pochino scopriva subito la loro vera posizione, tranne per quelli di (fu) liveshow-tv che ancora lo ritengono un segreto :lol:
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 21:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


E tra le altre cose, quello che iniziò a chiamare la Bulgaria Molvania fu il sottoscritto.

Video

Molvania-1
 
Top
Jack'
view post Posted on 19/5/2015, 21:34




Sto' vecchietto mi fa venire in mente un'altro cialtrone... :lol:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 19/5/2015, 21:37




tutto elizona....può darsi che sia il nonno. clown
 
Top
57 replies since 19/5/2015, 15:39   2625 views
  Share