il forum di eUrotic tv

4 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2011, 02:14


Group:
Member
Posts:
692
Location:
tunisia

Status:


doccia di naomi :welc:
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 02:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Doccia di Naomi e Nancy...

è sempre la stessa storia...
quanto dovrà durare la scusa della timidezza per Naomi prima di poterla vedere un po' più disinibita?

è inutile che la mandino in doccia con una maglietta bianca e poi passino il tempo a discutere perché si vede troppo...

senza commento:
8ace3b162852046

Il messaggio intendo... :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 02:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Pur avendo avuto molti tempi morti sono riusciti a non esaudire alcune richieste tra le quali Nancy allo specchio(sono solo due sere che viene chiesto) e la doccia di (P)Anna... :(

Complimenti a Uwe(il Gold di Kate) che costringe Naomi ad arrampicarsi sugli specchi per inventare scuse per giustificare il gesto di lunedì nell'afterhour che non ha voluto replicare stasera...

Gia dopo 4 notturni cede alla stanchezza e, dopo aver cercato ristoro sul lettone nell'ultima mezz'ora, ci saluta con 10 minuti d'anticipo...
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 5/12/2011, 08:33




Mah, ho visto fino all'1 e mezza e francamente son contento di essermene andato a dormire...

Regia orrenda, ormai sono sempre di più dell'idea che lo facciano apposta.

Quelle poche richieste che hanno esaudito le hanno fatte giusto per farle, con il minimo sforzo...

Purtroppo l'atteggiamento di Naomi e Connie è quello che mi manda più fuori dai gangheri (Mem', gangheri da quanto non lo sentivi? Credo lo si trovi solo nei fumetti di Topolino, ormai... :lol:), nonché quello che dimostra che quelle che dicono sono tutte balle: ti sveli nell'after ("Eh perché siamo solo io e quella persona." sì, certo... e gli asini volano) e fai la preziosa negli show veri e propri.

Connie potrei anche passarci sopra visto che fa un notturno ogni morte di papa, ma Naomi la stanno programmando con una certa insistenza... a meno che abbiano voglia di fare una cosa come Kate, ma chi ha ancora pazienza?

Vabbè, a ogni modo, Lin inesistente, Gia quasi (ok, quarto show di fila, ci può stare), Anna molto peggio del solito (meno male non son rimasto alzato ad aspettar la doccia...), Timi c'era? Forse... Le uniche attive sono state Nancy, Claudia e Lilian.

E Lilian a parte, permettete che dopo la quinta incremata di pucci consecutiva da parte di Claudia, per quanto gradevole, mi venga voglia di vedere qualcosa di diverso?
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 09:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Show partito molto bene con un buon ritmo e poi arenato.
Cattiva Janine, non si fa così :angry:
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 11:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


malgrado l'ottimo cast e l'inizio promettente è stato un pessimo show da salvare solo Claudia e Nancy, Gia era al quarto di fila e scusabile, Lin forse aveva il fidanzato a guardarla, Anna e Naomi, le più attese, molto male
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 12:08


Group:
Member
Posts:
10,543

Status:


ho seguito fino a quasi l'una di notte poi ho spento per disperazione e ho preferito guadagnare qualche ora di sonno!!!
salvo solo claudia e nancy le altre mi sono sembrate molto svogliate e molto deludenti!!!
Regia a dir poco schifosa!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 12:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 5/12/2011, 08:33) 
Mah, ho visto fino all'1 e mezza e francamente son contento di essermene andato a dormire...

Regia orrenda, ormai sono sempre di più dell'idea che lo facciano apposta.

Quelle poche richieste che hanno esaudito le hanno fatte giusto per farle, con il minimo sforzo...

Purtroppo l'atteggiamento di Naomi e Connie è quello che mi manda più fuori dai gangheri (Mem', gangheri da quanto non lo sentivi? Credo lo si trovi solo nei fumetti di Topolino, ormai... :lol:), nonché quello che dimostra che quelle che dicono sono tutte balle: ti sveli nell'after ("Eh perché siamo solo io e quella persona." sì, certo... e gli asini volano) e fai la preziosa negli show veri e propri.

Connie potrei anche passarci sopra visto che fa un notturno ogni morte di papa, ma Naomi la stanno programmando con una certa insistenza... a meno che abbiano voglia di fare una cosa come Kate, ma chi ha ancora pazienza?

Vabbè, a ogni modo, Lin inesistente, Gia quasi (ok, quarto show di fila, ci può stare), Anna molto peggio del solito (meno male non son rimasto alzato ad aspettar la doccia...), Timi c'era? Forse... Le uniche attive sono state Nancy, Claudia e Lilian.

E Lilian a parte, permettete che dopo la quinta incremata di pucci consecutiva da parte di Claudia, per quanto gradevole, mi venga voglia di vedere qualcosa di diverso?

e alura???
te se mai cuntent!!! :lol: :lol: :lol:
eri mica tu che volevi le soft che si spogliavano gradualmente ...almeno 3 settimane??
se conti che Naomi è appena arrivata nei notturni e ha saltato di peso 10 giorni...coi tempi ci siamo!!
devo dire la verità....a me l'attesa piace..e parecchio!!
il primo night di Carla è chiaro che mi ha soddisfatto...ma la sorpresa se ne è andata subito!!!
dai dai...un po' di attesa e poi vedrai che la "timidezza" (falsa come giuda!!) sparisce! ;)
augh
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 13:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


detto che io le preferisco nude alla meta, ma se l'attesa per Naomi diventa come quella per Connie....mi fanno venire i capelli bianchi :P
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 5/12/2011, 13:37




No, non è il fatto che si spogli gradualmente, tutt'altro, ben venga!

E' il fatto che nell'after s'è già svelata, quindi, come dici tu per Carla, la sorpresa se n'è già andata. Lo stesso vale per Connie. Lo stesso vale per Gia che in un after si leva le mutande e negli show normali ci giochicchia e basta.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 19:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Io in realtà ci credo al fatto della timidezza, infatti io non chiamo perchè mi vergogno e poi con tutta quella gente in studio figurati se trovo il coraggio di mandare un sms.

 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 23:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 5/12/2011, 13:37) 
No, non è il fatto che si spogli gradualmente, tutt'altro, ben venga!

E' il fatto che nell'after s'è già svelata, quindi, come dici tu per Carla, la sorpresa se n'è già andata. Lo stesso vale per Connie. Lo stesso vale per Gia che in un after si leva le mutande e negli show normali ci giochicchia e basta.

si...hai ragione ....però si è visto poco e niente perchè la ripresa era da super-lontano......
no...così non vale!!!
per me uno streap come si deve deve essere col primissimo piano ..punto.
speriamo che stasera........ ;)
 
Top
221 replies since 4/12/2011, 04:03   4531 views
  Share