il forum di eUrotic tv

5 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2011, 10:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Siamo nel 2011...
Kate ha fatto 2 nighshow di seguito e torna stasera...
Nel mentre non escludo che abbia fatto turni da cameragirl...
Scarlet è scomparsa da una settimana edd è forse malata...
Ieri sera Gia ha semplicemente sostituito Sabrina e non doveva nemmeno esserci...
Gia non ha mai promesso di spogliarsi(cosa che ha fatto, invece, più volte Kate) anzi disse che per vederla nuda bisognava averla prima sposata...
Gia all'inizio era soft come Brona e Evah e con gli anni si è piano piano sbottonata...
Ti posso assicurare, poi, che Etv sa sicuramente cosa farsene di una che, pur rimanendo immobile, riceve molti messaggi e chiamate e sarebbe uno spreco mandarla via...

Si è vista per un momento Connie accanto a Simona nel riquadrino... :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 10:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


Non è vero che Gia era come Evah e Brona perchè già nel suo primissimo periodo all'handbra con impastata incorporata ci arrivava.
E' vero che Gia è una di quella che riceve più telefonate, altrimenti non avrebbero sopportato i suoi capricci in passato (vero è che all'epoca aveva anche dei santi in paradiso).
Non sapevo questa cosa che avrebbe potuto vederla nuda solo suo marito, conoscendo un minimo Gia mi sa di pietra tombale.
:D
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 10:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Ho il video di quando lo disse anni fa, ma non è mio e non mi ricordo nemmeno di chi sia per poter chiedere di postarlo... :D
Io mi ricordo che i suoi handbra c'erano, ma veramente pochi e blindatissimi ed era intoccabile soprattutto in quei momenti...
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 11:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


Show di metà mattina al via, presenta la Bambolina Kristina, e con lei Connie (collantata ma BONA) e Tartufona Timi.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 11:02


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Inizia lo show del mattino con Kristina che presenta, Timi e Connie. Solito problema audio dell'eco.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 11:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


In studio Kristina, Timi e Connie...
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 11:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


Non ho capito Kristina cosa diceva a proposito di Jennifer, mica torna a fare la modella?
Timi è una mitraglia anche lei.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 11:08


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Ancora nessuno li ha insultati per l'audio? non se ne sono accorti o lo fanno apposta?
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 11:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


Il vestitino di Connie potrebbe regalarci qualche sorpresa, anche perchè mi sembra che non indossi reggiseno.
:woot:
Kristina, che di solito ha la pelle di porcellana, sembra quasi più vicina a Timi che a Connie, mi sa che si è lampadata.
Connie invece ha tolto scarpe e collant, però non le hanno ancora richiesto i sandaletti rossi.
Mi sa che lei è un'altra che non sopporta i tacchi.

Timi, nell'abbigliamento e nel portamento, ha qualcosa che ricorda Cleopatra, immagino che abbia sfilato anche lei.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 5/12/2011, 11:45




infatti loro 3 rappresentano i diversi tipi di bellezza....
cmq la migliore delle 3...Kristina :wub: seguita da Timi :mflust: e infine Connie. :)

oh,scherzi a parte ma sto guardando un diurno... :hmm:
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 11:51
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


Kristina secondo me qualche esperienza almeno di fotomodella ce l'ha anche lei. Anche se la sua passione è cantare.
Ha un viso troppo bello e troppo particolare per non aver interessato qualche fotografo.
E non sto ancora parlando delle sue doti nascoste (leggi pucci, aaaaaaahhhhhhhh la pucci di Kristina :woot: ).
 
Top
gaetanone
view post Posted on 5/12/2011, 11:59




lo sappiamo capo,lo sappiamo che tempo fa.......c'hai provato... :rofl: :rofl:

chissa' com'e' finita,Out se vuoi e se puoi...ci fai sapere?... :jmpy:

Edited by gaetanone - 5/12/2011, 12:05
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 12:05


Group:
Member
Posts:
10,543

Status:


buongiorno a tutti!!!
buongiorno e buon lavoro a tutte le ragazze!!!
Oggi connie :sbv:
anche l'audio mio è una ciofeca!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 12:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,459

Status:


CITAZIONE (gaetanone @ 5/12/2011, 11:59) 
lo sappiamo capo,lo sappiamo che tempo fa.......c'hai provato... :rofl: :rofl:

chissa' com'e' finita,Out se vuoi e se puoi...ci fai sapere?... :jmpy:

Io non sono Alain Delon, ma la presunzione di essere un pochino meglio di Antonio fa caldo ce l'ho.
Quindi se con la Bambolina ci è riuscito lui, avrei qualche possibilità anche io.
:D
 
Top
giorgio baldi
view post Posted on 5/12/2011, 12:10




CITAZIONE (outside73 @ 5/12/2011, 10:22) 
CITAZIONE (giorgio baldi @ 5/12/2011, 10:04) 
cavolo 4 nigth show consecutivi di GIA, che spreco potevano dare spazio a kate o carla o magari scarlet....
di una gia cisi eurotic tv nn sa che farsene, o torna ad essere sprint come qualche mese fa, o se ne può pure andare.
Poi definite paracula kate, secondo me sono piu paracule quelle che da anni promettono di spogliarsi e poi
non lo fanno mai, lei invece è stata una sorpresa positiva, la cosa più bella di questo 2012
buona settimana a tutti.....

Primo sei OT perchè al massimo andava bene nel topic di ieri.

Secondo, sono giorni che diciamo che Scarlet dopo lunedì ha avuto tutti gli show cancellati perchè probabilmente non stava bene.
Quindi prima di sparare ad alzo zero (ti puoi immaginare cosa) leggiti almeno i post dei giorni precedenti.

Terzo, sei in anticipo di un anno.
O forse hai la macchina del tempo, te l'avrà prestata Cecchi Paone.
Buona giornata.

calma
 
Top
235 replies since 5/12/2011, 03:02   4886 views
  Share