il forum di eUrotic tv

14 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2011, 13:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 14/12/2011, 11:02) 
Io ci metto anche Athina, Jacqueline ed Angie.
Show di metà mattina al via, presenta Evah, dietro di lei una strappona, si tratta proprio di Jane (Joanna intanto si fa un bel turno da mod prima del preserale, ieri le è pure toccato di fare i mestieri), la terza dovrebbe essere miss smandra Sabrina.
Che però è in ritardo e quindi c'è ancora Simona-Ona. Mamma mia che BONA.
:woot:

Pure amica della strappona, vediamo di metterla a frutto questa amicizia, una sera invece della sala bingo con Ronnie usciamo insieme a Jane.

La sveglia di Sabrina non è suonata stamattina.

A margine del Contest, io il Premio Cenerentola gliel'ho già assegnato da tempo
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 13:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,455

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 14/12/2011, 12:56) 
Randa in italiano.

E che ha detto? Che è inutile che il padulo gli manda una foto del suo uccello perchè ha già quella della sua faccia?

Sabrina molto "generosa".
:woot:
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 13:30


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 14/12/2011, 13:27) 
CITAZIONE (Roar87 @ 14/12/2011, 12:56) 
Randa in italiano.

E che ha detto? Che è inutile che il padulo gli manda una foto del suo uccello perchè ha già quella della sua faccia?

Sabrina molto "generosa".
:woot:

Che mi sono perso?
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 13:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,455

Status:


Niente, una bella scollatura a balconcino, modello Bomboloni di Simona-Ona BONA.
:woot:
E mentre si legava i capelli indietro qualche movimento tellurico, ondulatorio e sussultorio.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 13:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 14/12/2011, 13:35) 
Niente, una bella scollatura a balconcino, modello Bomboloni di Simona-Ona BONA.
:woot:
E mentre si legava i capelli indietro qualche movimento tellurico, ondulatorio e sussultorio.

Presto, un cognacchino al Signor Roar!!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 13:45


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 14/12/2011, 13:41) 
CITAZIONE (outside73 @ 14/12/2011, 13:35) 
Niente, una bella scollatura a balconcino, modello Bomboloni di Simona-Ona BONA.
:woot:
E mentre si legava i capelli indietro qualche movimento tellurico, ondulatorio e sussultorio.

Presto, un cognacchino al Signor Roar!!!

Ormai ai movimenti ondulatori di quel tipo mi sono abituato... sono i movimenti delle onde del mare nascosto nei suoi fantastici occhi blu che mi fanno perdere i sensi :P :P :P
Ok con questa merito il premio vate(r) dell'anno.

Tornando IT ora siamo passati all'inquadratura afterhour...
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 13:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,455

Status:


Erano un po' più giù degli occhi i movimenti tellurici.

Primo piano niente male della strappona. Non sembra neanche lei. Sarà il vestitino, sarà il viso acqua e sapone, ma stamattina sembra tutto tranne che una strappona, brava Jane.

Sabrina ha i collantoni di lana millerighe coordinati con gli stivali.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,455

Status:


Sabrina parla del capodanno 2009-2010 passato con il tricheco, du palle.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Eppure l' unico ricordo che ho di quel compleanno, è proprio di Nikita che fissa la telecamera, si solleva il vestito girandosi e si piega in avanti mostrando le fondella.
Très chic :lol:
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,455

Status:


Non perchè ci sia io in mezzo, ma potevamo fare le cose per bene e votare in massa la storia dei CIALTRONS, che è stata la vera ragione per cui mi hanno segato e praticamente cassano ogni mio singolo post che non sia a monosillabi.
Sinceramente visto che dietro questa specie di contest c'è quell'uomo di merda di dazaman io mi astengo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:17


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 14/12/2011, 15:10) 
Eppure l' unico ricordo che ho di quel compleanno, è proprio di Nikita che fissa la telecamera, si solleva il vestito girandosi e si piega in avanti mostrando le fondella.
Très chic :lol:

Infatti ha detto Capodanno out e non Compleanno.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:19


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Anche volendo, quelle brave persone mi hanno tolto la possibilità di scrivere. Dunque non posso votare una cippa.

Con tutto l'affetto per Vappiano, sarebbe invece il caso di inondare quel sito per sostenere outside che è stato fatto fuori in modo vergognoso dal board dei moderatori. Sarebbe la rivincita più grande da prendersi contro quell'accolita di leccaculo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:21
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,455

Status:


Nella festa di compleanno 2009 Nikita era troppo intenta a scolarsi anche l'acqua del cesso, e poco ci mancava che lei e Monna si vomitassero addosso a vicenda.
Raccapricciante, come quasi tutta quella festa del resto, ricordo con piacere solo lo strip di Chanel, la smandrata di Sabrina con la tutina a rete ed una bella esibizione di Jessy, oltre al fatto che realizzai che il duo Mashi-Scarlet era in realtà un trio del quale faceva parte anche la dolcissima Amy (trio perfetto, bionda, mora e rossa).


CITAZIONE (John Fortune @ 14/12/2011, 15:19) 
Anche volendo, quelle brave persone mi hanno tolto la possibilità di scrivere. Dunque non posso votare una cippa.

Con tutto l'affetto per Vappiano, sarebbe invece il caso di inondare quel sito per sostenere outside che è stato fatto fuori in modo vergognoso dal board dei moderatori. Sarebbe la rivincita più grande da prendersi contro quell'accolita di leccaculo.

Ringrazio John della stima ma da quello che mi è parso di capire le nominations già le hanno fatte e poi non mi va di combattere guerre.
Diceva mia nonna: la noncuranza è il peggior disprezzo.
:)
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
575

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 14/12/2011, 15:14) 
Non perchè ci sia io in mezzo, ma potevamo fare le cose per bene e votare in massa la storia dei CIALTRONS, che è stata la vera ragione per cui mi hanno segato e praticamente cassano ogni mio singolo post che non sia a monosillabi.
Sinceramente visto che dietro questa specie di contest c'è quell'uomo di merda di dazaman io mi astengo.

Hai tutta la mia solidarietà, per quel che può valere, ma mi pare di ricordare che all'epoca alcuni post furono cancellati. E però sarebbe bastato che lo avessi detto e che ci fossimo organizzati, una segnalazione, un passaparola, una mail, e si sarebbe potuto fare facilmente, visto che per le nominations, a quanto pare, i membri del forum non "hanno fatto la fila" per votare.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:32


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Chi se ne frega se hanno fatto le nominations. Sbaglio o ai bei tempi c'era chi votava Maradona nei seggi elettorali di Napoli? ;)

I membri del forum non hanno fatto la fila per votare perché sarebbe l'ora che quel sito fosse mandato dove merita ultimamente: a cagare.
 
Top
204 replies since 14/12/2011, 03:04   4845 views
  Share